Sluurpy > Ristoranti a Forli > Ristorante Canario 78

Recensioni di Ristorante Canario 78, Forli

Patrizia Gramigna
13/06/2023
Posto carino, con zona interna, coperta all'aperto, o fuori sotto un pergolato di vite. Il servizio, dei camerieri ok, con più attenzione alla pulizia sui tavoli. Il proprietario che guarda con aria di insufficienza, all'ingresso, sarebbe da migliorare, magari con un sorriso in più. Menu vario, (carne, pesce, pizza), con prezzi leggermente alti. Eccellente il cibo.
Nicholas
21/02/2023
Locale elegante con una bella atmosfera, lo staff di sala è composto da ragazzi giovani, sorridenti e professionali, cibo ottimo, piatti abbondanti e materia prima fresca e conservata bene, fascia di prezzo medio alta. La pizza è davvero buonissima, consigliatissimo!
Massimiliano Pieraccini
10/07/2023
Ottimo pesce. Mangiato tagliata di tonno in crosta di sesamo ottima e fritto misto di pesce con verdure perfetto. Gentili e simpatici i camerieri. Anche i dolci sono da provare.
Marko (Bubbič)
22/02/2023
Bel posticino Forlì. Si mangia bene, c'è tanta scelta (pizze, pesce, carne, ecc), il personale è veloce e cordiale. Se ci sono tanti clienti qualcosina c'è da aspettare ma fa parte del gioco. Provatelo!!!!
Raffaella Rivalta
05/11/2019
Ambiente molto carino, vasta scelta di carne e pesce oltre la pizza. Tutto quello che abbiamo assaggiato era di qualità e molto buono. Ottima la carta dei vini. Serata da ripetere.
Giorgia Cerantola
09/03/2022
Ho voluto organizzare una cena con la mia famiglia e tutti i componenti hanno gradito tantissimo. Ottimo il servizio e la professionalità, qualità del cibo e affine con il palato, l'impasto della pizza è quello che preferisco, così particolare rispetto a tutte le altre pizze. Qualità prezzo nella norma, ottimo la carta vini e per non parlare del carellino degli amari con tanto di cameriere preparto ad ogni dubbio di domanda. Bravi ✋
Claudio Brunelli
07/07/2023
Locale accogliente con posti all'aperto, ottima la pizza con la possibilità di scegliere tra diversi tipi di impasto, consigliato quello agli 8 cereali e quello alla curcuma, il tutto è servito da un personale gentile.
Nicola Zoli
24/07/2021
Perfetti! Dall'inizio alla fine. Gentilezza, professionalità e attenzione al cliente. Pesce freschissimo. Vino ottimo. Ho particolarmente apprezzato un antipasto offerto per un lieve ritardo nell'arrivo dei primi. Consiglio la prenotazione!
Daniele Casadei Lelli
07/01/2023
Scrivo la recensione un po' in ritardo: locale accogliente e grande, per quello che abbiamo scelto un ottimo cibo, gamberi alla catalana, penne alla pescatori con spiedini, ravioli con burrata, tonno e vongole. I figli e amici ci riportano anche un'ottima pizza. Accoglienza con aperitivo e cestino con spianata sale e rosmarino (slurp). Clientela mista, gruppi di giovani, famiglie e vecchi bacucchi (il sottoscritto e moglie), sintomo di essere un locale versatile. Ci siamo andati martedì 3 gennaio senza prenotare pensando che il martedì...pieno, 2 posti racimolati, anche questo segna che il locale è apprezzato. Note a margine per i pignoli: il servizio non è stato velocissimo ma in linea con una cena che non sia di fretta. Quando è pieno (e non ci sembra che rimanga semivuoto spesso) con clientela giovane e famiglie, non è certo intimo, è sufficientemente rumoroso. Per chi cerca calma e rilassatezza non è il locale giusto. Però, per noi, merita e rimaniamo sulle 5 stelle.
Effe Erre
19/02/2023
Buon ristorante, tagliolino allo scoglio con pesce fresco e antipasto caldo e freddo abbondante, (da mangiare anche in due) camerieri gentili e disponibili. Locale ben curato e pulito . Non do' la 5a stella per via del conto senza arrotondamento ..in una cifra importante farsi dare anche i 40 centesimi è stato davvero poco elegante. Comunque consigliato e ci torneremo.
Felice David Mozzoni
10/04/2023
Bel Locale con servizio curato e gentile. Eccellente la Pizza.
Michela Topi
05/06/2020
L’altra sera mi sono fermata a cena , personale gentilissimo e ambiente accogliente. Mangiando nell’area aperta si può godere dei profumi di tigli e gelsomino😊. Ho gustato degli ottimi ravioli caciocavallo e friarielli su crema di bufala e maggiorana ( voto 10+) di seguito patatine fritte, ( piatto abbondante, tant’è che me le sono portate a casa) . È ottima la pizza e fanno una paella super, mi ero fermata qualche tempo fa. Poi con vero piacere ho notato che il Comune di Forlì sostiene il progetto di riduzione degli sprechi alimentari in ristoranti insieme a degli enti e finanziatori.🌺🔝
Patrizia Piccolo
11/06/2023
Un ambiente, molto carino, per una cena a due o per una cena con amici o famiglia , Ottimi i piatti e il personale è molto alla mano , il prezzo in rapporto alla qualità è ottimo, lo consiglio.
Giuseppe Pedone
17/08/2021
arrivati affamati dal viaggio, ci siamo recati in questo bellissimo locale, il personale molto cortese ci ha gentilmente offerto un caffè a fine pasto. lo consiglio e li ringrazio per la cortesia
fabio di cola
06/07/2018
Tutto di buona qualità staff gentile e cordiale location stupenda e ben curata
Matteo Teodorani
18/02/2023
Locale storico con ampia proposta di primi e secondi sia sia di terra che di mare, oltre alle pizze. La pizza non è esattamente diio gradimento in quanto troppo sottile e con ingredienti non ben amalgamati. Una stella un più per il servizio attento, veloce e cordiale
Stefano Siboni
06/05/2023
Ottima cucina. Personale professionale e cortese. Ambiente un po' affollato e rumoroso. Peccato per la mancanza di un parcheggio riservato: si fatica un po' a trovare posto nelle strette vie limitrofe.
Davide Garavini
22/08/2020
Ottimo ristorante, consiglio assolutamente il pesce, personale gentile e cordiale, qualità in ogni piatto.
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni