Sluurpy > Ristoranti a Forlì > Pizza Club No Limits

Recensioni di Pizza Club No Limits, Forlì

Patrizia Gramigna
14/05/2023
Locale ampio. Ideale per gruppi. Un giropizza particolare, in quanto passano con grandi vassoi, dove la pizza è già tagliata a spicchi. Ogni vassoio un gusto diverso. Passano fra i tavoli, e se si desidera quel tipo di pizza, ne servono uno spicchio, altrimenti si aspetta il successivo. Cosi si ha modo di gustarne di diverse farciture, e sempre calde. Si hanno tre tipi di costo, che variano a seconda della grandezza della bevanda. Sempre buona, e buon servizio.
C V
25/10/2021
Pizzeria situata vicino al centro di Forlì. Pizza molto buona, con formula all you can eat in cui i camerieri passano con diversi gusti e tu scegli se prendere o meno. I gusti sono molto variegati e particolari ma sempre molto gustosi. Personale giovane e cordiale. Consigliato!
Andrea Menneas
15/03/2023
Io e la mia compagna lo abbiamo provato ieri sera per la prima volta su consiglio di un'amica, ed è stata una piacevolissima sorpresa. Non ricordo di aver visto due pizze uguali durante la nostra intera permanenza, ed erano tutte ottime, sia salate che dolci! Ce n'è per tutti i gusti, dalle rosse alle bianche, dalle classiche a quelle più particolari, e se anche vedete qualcosa che non gradite la prossima fetta non tarderà ad arrivare. Ottimo anche l'occhio per l'igiene e la salute, ci sono stati richiesti eventuali allergie e se avessimo preferito l'uso di taglieri separati per pizze con determinato ingredienti, è ho notato come sia tavoli che menù venissero accuratamente igienizzati una volta liberati. Assolutamente consigliato!
Marialetizia Leonardo
20/07/2023
Buone pizze, sia salate che versione dolce, con impasto leggermente diverso. Formula simpatica stile roulette, decidi la fetta che ti capita. Le pizze salate erano spesso stile kepap. Bell'ambiente, moderno.
Elena Negro
25/05/2023
Per me l'unico vero problema di questo posto è che è sempre pieno imbullonato ma oh, buon per lo loro!
Giulia Senzani
01/06/2022
Questa pizzeria è veramente unica a Forlì, ci sono pizze introvabili negli altri ristoranti! La consiglio veramente a chi ama gusti di pizza tropicali ed originali. Se poi anche voi come me amate la Pizza all’ananas (Hawaiana) allora è proprio il posto adatto!! I camerieri sono gentilissimi ed è tutto ben organizzato.
alessandro caselli
09/08/2022
Ottima pizzeria all you can eat, dove l'unica cosa che devi fare è decidere il formato del bere. Per la pizza passeranno al tavolo taglieri di pizza di vari gusti e deciderai tu se mangiarla e quanta. Durante la settimana è possibile mangiare gratis la pizza dolce mentre al sabato è a pagamento. Personale cordiale e molto educato. Consigliato
Joshual Balzani
07/07/2023
Ottime pizze, serivio veloce ed efficente. consiglio piu gusti.
Valeverde
17/04/2023
Ci ho mangiato molto bene, ci tornerei. Ottima anche la pizza dolce Kinder. Accettano anche Satispay! PS. Alcune pizze sarebbero più buone se bianche (o fatte anche in versione senza pomodoro)
Carlotta Cirelli
03/01/2023
locale bellissimo e tantissime varietà di pizza sia dolci che salate! ottimo anche per chi ha delle intolleranze/allergie o per chi è vegano/vegetariano, le ragazze prima di servire lo chiedono. buonissime le pizze anche con ingredienti che insieme non avrei mai pensato mi potessero piacere come pera e taleggio, super! unica pecca è che nel nostro tavolo arrivavano sempre con una massimo due tranci di pizza e noi eravamo in 4 e che non tutti i tavoli potessero assaggiare le stesse tipologie di pizza che arrivavano.
Dolores Convertino
02/01/2023
Mi è piaciuto tantissimo.... c'è un continuo giro pizza, con tutti i tipi di pizze e anche novità da provare... le ragazze sono sempre attente ai clienti e si mangia finché si vuole.... paghi solo in base alla dimensione della bibita. Atmosfera giusta, volume di sottofondo che ti permette anche di scambiare due chiacchiere con chi ti è vicino. Lo consiglio vivamente.
Massimo Marsico
15/01/2023
Be diciamo che è un'ottima idea, quella dello giro pizza continuo, ti devono piacere un pò tutti i tipi di pizza, che ne fanno tanti, s vai li per mangiare una Margherita e basta ... sbagli posto. Il servizio è ottimo... bravi ragazzi!! L'unico appunto è... che il sabato manca il giro pizza dolce... noooo ... non sono riuscito a mangiare la pizza dolce... !!! Ragazzi .. ci vuole anche il sabato il giropizza dolce!!!!
Dario Bezzi
28/01/2023
Pizza all you can eat, ambiente giovane e vivace. La particolarità sta anche nei gusti delle pizze, ad esempio pizza cheeseburger, pera e taleggio... E per non farsi mancare nulla le pizze dolci (pistacchio, mascarpone, Nutella... Comprese nel prezzo tranne il sabato). Molto originale e molto buono, consigliatissimo, da arrivare a casa rotolando.
Mattia Castrucci
18/07/2023
Un giropizza fantastico, molte varietà proposte con servizio davvero rapido, bisogna andare con la fame
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni