Sluurpy > Ristoranti a Forli > Pizzeria Del Corso

Recensioni di Pizzeria Del Corso, Forli

Nunziapia Martino
09/06/2023
Io amo la pizza ma purtroppo, se gli ingredienti non sono di qualità, ne risento per tutta la notte/giorno. Con la pizzeria del corso questo non è mai successo. Pizza ottima, qualità degli ingredienti sublime e i dolci sono uno spettacolo. Per non parlare della proprietaria: gentile, disponibile, un vero punto di riferimento per il suo fantastico team. Il servizio è uno dei migliori presenti sul territorio e spero vivamente di ritornare e sentirmi come sempre a casa. Tutti sono cordiali, professionali, servizievoli ma soprattutto simpatici e attenti al cliente. Grazie per le belle serate e per il buon cibo. Grazie per avermi dato nuovamente la possibilità di mangiare, senza timore, la mia amata pizza. A presto
Gabriella Toni
24/06/2023
Ieri sera ho vi ho cenato con tutta la famiglia. Devo dire che la scelta fatta da mio figlio si è rivelata all'altezza delle mie aspettative ed ottima sotto ogni punto di vista considerato che la mia consuocera è celiaca. Nella pizzeria ha trovato ogni alimento da gustare senza procurarsi alcun danno, anzi soddisfacendo i suoi desideri. Ottimo e preparatissimo il personale, tanto bravi che all'uscita ci siamo complimentati con i titolari.
Valentina
21/05/2023
Mi piace la pizza del corso , primo perché li puoi scegliere gli impasti che preferisci, senza glutine, canapa, integrale... E poi perché é ancora come la mangiavo da piccola! Buona digeribile, il tutto condito da uno staff educato ,cordiale e professionale! Se volete mangiare una pizza B U O N A ... Beh allora passate da loro che si sanno fare!
Emanuele Romagnoli
14/11/2022
Recensione celiaca Provata la pizza "30°anniversario" : molto buona,sottile e leggera. Presente anche menù ristorante tutto senza glutine. Locale accogliente ma non tanto spazioso. In generale,la consiglio.
Valentina Polidori
20/07/2022
Locale storico in centro a Forlì, che non delude mai, anche per l'asporto. Lo adoro perché da diverse possibilità per gli impasti della pizza. Qui trovate anche l'impasto diet, che altrove non esiste. Consiglio di prenotare perché è sempre pieno anche durante la settimana. Menù pizza molto vario e ampio per tutti i gusti! Camerieri giovani ma sempre simpatici, gentili e sorridenti!
Monica Maggio
20/11/2021
Pizza molto buona, personale di sala molto carino e disponibile. Il locale era pieno e nonostante non avessimo prenotato (eravamo in tre ed era venerdì sera) ci hanno servito lo stesso. Pizze speciali con impasti diversi e speciali,anche senza glutine. Da ritornare sicuramente, consiglio la prenotazione. Merita davvero. Molto buono anche il dolce,panna cotta alle fragole
Chiara Droghetti
04/06/2023
Cosa dire, locale curato e molto pulito. Personale giovane,cordiale e gentile,questo è già da 5 stelle. La pizza,i primi e i dolci, assolutamente buoni e di buona qualità le materie. Nonostante fosse pieno il locale, il servizio è stato veloce. Consigliato davvero.
Rosaria Sap
30/04/2022
Accogliente ristorante/pizzeria situato nel centro di Forli. Location molto carina con possibilità di mangiare all'esterno. Vasta scelta di pizze con impasti di vari tipi. Ottima proposta di pesce. (da provare assolutamente il fritto!) Personale estremamente cordiale e volto pienamente alla soddisfazione del cliente, al punto tale da consentirci un cambio ordine - last minute senza nessun problema Dettagli non indifferenti. Conto adeguato. Consigliatissimo!
Marta Milanesi
18/03/2023
Ma che pizza! Ottima e ottimo il servizio per gentilezza e disponibilità. Buonissimi gli impasti, ingredienti 🔝
Daniela de Scisciolo
22/04/2023
Ristorante pizzeria di buon livello, ambiente gradevole, buon cibo e servizio efficiente.
Francesco lucati
15/09/2022
Nelle 3 settimane di permanenza a Forlì, mi sono fermato diverse volte a pranzo e a cena. Locale accogliente, ho mangiato sia carne che pesce e anche la pizza. Tutto davvero molto buono, il personale molto gentile e professionale.
Alessio Da Riva
17/07/2023
Ottima pizza con ingredienti di alta qualità. E grande sensibilità per chi ha intolleranze alimentari. Unica nel suo genere.
Gianluca Pavan
05/04/2023
Spettacolore sotto ogni punto di vista. Cortesia del personale prima di tutto, accoglienza ma soprattutto le pizze. Una prelibatezza. Prendete la pizza Mietta (Mi pare si chiami così) ...adorabile. Per non parlare dei dolci tutti fatti in casa dalla titolare. Provate assolutamente la panna cotta. Da svenire.
officina tecnica
17/07/2023
Famoso per le sue pizze, hanno vinto tantissimi concorsi, ma valido anche per altri piatti romagnoli, situato appena all'inizio del centro storico sotto i portici di corso della repubblica.
beatrice rovinazzi
24/06/2021
Pizza ottima. Personale gentilissimo e tutti molto simpatici ed efficienti. Fanno anche la pizza senza glutine. Coniglio di prenotare anche per l'asporto perche sempre molto affollato. Pizza migliore di forlì soprattutto per una serata tra amici (di cui alcuni intolleranti al glutine o celiaci). Fantastici! Consiglio!
Pietro Bergamaschi
15/07/2023
Ambiente accogliente e cibo gustoso. Molto amplia la scelta per noi celiaci. Personale gentilissimo e disponibile. Ci vado di abitudine.
Papu774
06/10/2021
Pizza ottima!! Se volete mangiare un'ottima pizza non possiamo che consigliarvi questa pizzeria, nella quale è possibile scegliere il proprio impasto (tra integrale, senza glutine, classica, ai cereali ect...). Siamo rimasti più che soddisfatti anche dall'antipasto, mozzarella di bufala avvolta nello speck... Qualcosa di così semplice ma allo stesso tempo buonissimo! Personale poi simpaticissimo e locale molto curato ed elegante!
Chiara Agatensi
29/08/2022
Sicuramente uno dei migliori ristoranti a Forlì. Tutti i piatti sono strepitosi, la pizza è ottima (se non l’avete mai provata, vi consiglio la pizza storica con il bordo alto😍). Il ristorante ha tante proposte senza glutine e senza lattosio (e i dolci senza lattosio sono buonissimi!). Servizio ottimo, camerieri molto educati e simpatici. Ve lo consiglio🤩
Alessandro Zambonin
05/03/2020
Locale piccolo, ma ben arredato e lo spazio é sfruttato bene. C'è lo spazio necessario tra i tavoli. Le vetrine danno sul corso e a chi non piace stare in mostra e vuole un po' più di intimità potrebbe non piacere. A me non piace. Buona varietà di impasti, anche senza glutine, ma non ho chiesto per i celiaci. Buono il pomodoro e l'impasto, io ho preso quello col bordo alto. Il servizio è stato veloce, cortese, ma mi ha dato una leggera impressione di servirmi in fretta per farmi finire, ma leggera. In ogni caso lo consiglio.
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni