Sluurpy > Ristoranti a Forli > Passaparola

Recensioni di Passaparola, Forli

Primula Guglielmi
15/06/2023
Era da tanto che volevo andarci e oggi ci sono riuscita. Diciamo che ho pranzato bene, era tutto molto buono. Quello che mi è piaciuto di più sono stati gli gnocchi di patate al pesto di Rucola! Buonissimi! Ho gradito anche il piccolo antipastino che ci hanno offerto durante l’attesa. Il dolce invece poteva essere più buono e lo sarebbe stato se fosse stato meno congelato! Buono anche il servizio.
Stefii H
06/01/2023
Nel complesso tutto ottimo. Sono col mio ragazzo in vacanza per un po' di giorni a Forlì e posso dire che il cibo e il servizio tutto buono. Un po' di attesa ma normale visto l'afflusso di gente. Lo consiglio e sicuramente ci ritorneremo.
Veronica Cutuli
01/11/2022
Ristorante aperto soltanto per la cena con possibilità di cenare sia all' Interno che all'esterno, ottimi i primi piatti di pesce, pizza con vari tipi di impasti molto buona e leggera, ottimi anche i dolci proposti dal personale molto gentile.Consigliato
Giulio Farolfi
19/06/2021
Uno dei miglior ristoranti pizzeria di Forlì, ottimo rapporto qualità prezzo! Primi sia di pesce che di carne molto buoni e porzioni che ti sfamano. Personale molto gentile e simpatico. Prendete il caffè gourmet e ve lo serviranno con due mini porzioni di dolce molto buone. Anche la pizza, con vari impasti disponibili, una delle più buone di Forlì. Ci torneremo!
Carlo Tacconi
08/06/2023
Locale abbastanza grande anche con tavoli esterni. Servizi gentile ed abbastanza veloce. Piatti buoni, anche di pesce, e porzioni abbondanti. Pizze molto buone
marco ferrarini
02/04/2023
Pizza buonissima! Nel menù troverai pizze molto particolari con combinazioni di ingredienti non comuni nelle normali pizzerie e sono proprio queste quelle più buone! Veramente bravi, gentili, veloci... ma soprattutto, sei vuoi una pizza super-buona e ricca, vieni qui!
Chiara Agatensi
17/03/2023
Sicuramente uno dei migliori ristoranti a Forlì. Tutti i piatti sono strepitosi, pizza, primi, secondo, dolci, tutto veramente buono e fatto con passione. Il ristorante ha anche proposte senza glutine e senza lattosio. Servizio ottimo, cameriere educate e in pieno centro storico Ogni volta è come sentirsi a casa! Ve lo consiglio🤩
Leonardo Pieri
21/08/2021
Niente male. I tavoli sono negli spazi fuori dal locale, fra gli alberi e le siepi, ambiente gradevole specialmente quando fa caldo. Buona la pizza e la pasta. Purtroppo non abbiamo potuto assaggiare i dolci che erano molto, molto invitanti. Il servizio è un pochino discutibile; nonostante le ragazze si impegnino molto, non riescono a servire adeguatamente tutti i tavoli a locale pieno, come anche la cucina che a mio giudizio non è adeguata smaltire la mole di lavoro richiesta.
Emanuele Tonelli
15/06/2023
Cibo ottimo, velocità nel servizio, personale gentile, prezzi nella norma. Non è stato facile trovare parcheggio ma non è colpa loro.
massimo brighi
23/12/2022
Ristorante Pizzeria a 10 minuti dal centro storico di Forlì. Accoglienza con sorriso stampato sulle labbra di tutto il personale. Ti vengono incontro salutandoti chiedendoti il nome della prenotazione e ti accompagnano al tavolo (cose che non tutti fanno o almeno non in questo modo "per me molto apprezzato") una volta seduti ti chiedono subito cosa vuoi da bere e dopo 10 minuti avviene l'ordinazione delle pietanze. Le cameriere tutte super disponibili, sorridenti e professionali dandoti spiegazioni dettagliate sui vari ingredienti e consigliandoti quando magari ti vedono in leggera difficoltà. Attente e vigili per ogni cenno che il cliente possa avere bisogno 👏🔝 Ottimi i prodotti serviti, buona la pizza, i primi, curate e abbondanti le insalatone, unico neo (per i miei gusti) la zuppa inglese non da woow... ripeto sono gusti!! Consiglio di andarci almeno una volta. Buone festività a tutti
Nicola Zoli
26/11/2017
Come sempre molto buono. Per gli interessati vi è anche pizza vegana. Per tutti gli altri...carne...pizza e pasta veramente ottimi. Servizio veloce e personale molto gentile.
Edoardo Savorelli
07/06/2023
Il "Passa" è sempre una garanzia, cibo fotonico (soprattutto i primi) e un servizio da wow! Ciao raga, ci rivediamo presto 😘
Francesco Pilato
07/11/2022
Peccato per la posizione che rende difficile trovare parcheggio. ho prenotato una cena di compleanno di 19 persone, dimenticando di avvisare che avrei portato la torta da fuori ma per fortuna hanno trovato posto in frigorifero. abbiamo quasi tutti preso la pizza, per me molto buona e condita, ma anche chi ha preso la carne è rimasto soddisfatto. Contando acqua, coca-cola, birra e caffé abbiamo speso 20€ a testa (la proprietaria ci ha fatto un piccolo sconto). merita e sicuramente torneremo.
Fabrizio Farneti
25/03/2023
Ottima pizza. Prezzo onesti. Un po' rumoroso perché pienissimo, tempi di attesa un po' sopra la media ma è sabato sera!
Alessio Marazzato “Ale Mrzt”
26/07/2019
Sono stato qua con colleghi da diverse parti di europa e tutti sono rimasti davvero soddisfatti della cena al Passaparola. Le cameriere sono state cortesi e non si sono fatte intimorire dal parlare in inglese. Io personalmente ho mangiato una tagliata ma anche la pizza era veramente buona (ho assaggiato un po' di fette). Raccomando questo locale per la cortesia del personale e la qualità del cibo. In più d'estate si può mangiare fuori ed è davvero bello. Alla prossima!
damiano maggio
13/10/2022
Era di sabato sera, abbiamo dovuto aspettare un po' ma è normale avevamo preso la carne,pizza e dolce..mcameriere attente e cibo buono!!!
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni