Sluurpy > Ristoranti a Forlì > Piadineria Da Nino

Recensioni di Piadineria Da Nino, Forlì

Silvia Borghi
11/05/2023
Posto comodo con un grande parcheggio a fianco dove si trova facilmente da parcheggiare. Personale molto gentile e piadine molto buone. Ci sono dei posti a sedere se si vuol mangiare sul posto o si può fare l’asporto. Ho visto che è possibile anche prenotare la consegna, così da poter accelerare le tempistiche. Cercavo una Piadineria a FC, credo di averla trovata!
Genny
21/05/2023
Crescioni enormi e buoni! Ha una vasta selezione di crescioni già pronti oppure se vuoi altro te lo preparano al momento...Luca sempre gentile e in gamba
Pasquale Antonio Andrulli
09/07/2023
ottima cena con classica piadina romagnola: crudo,rucola, squacquerone con aggiunta di pomodori!!!! Che dire da leccarsi i baffi!!!
Francesco De Maio
17/06/2023
Un posticino a due passi dall'autodtrada che per noi è ormai tappa fissa nel ritorno dal mare. Piadine e cassoni davvero ottimi, così come la cordialità del proprietario.
Milena Masi
07/03/2023
Crescioni veramente buoni e grandi!!! Zucca, patate, salsiccia e mozzarella...pensavo di non riuscire a finirlo e invece 😅... giusto rapporto tra impasto e farcitura! Sicuramente tappa da ripetere, x provare altre proposte!
Monica Me
28/06/2023
Per me la piadina migliore di Forlì: buona con qualunque farcitura e i crescioni sono grandi. E poi la gentilezza e la disponibilità di chi ci lavora.
Salvatore Lo Verde
07/07/2018
Chioschetto molto carino e pulito, cibo fantastico. Tra rotolino buonissimo (del mese con patate, formaggio di fossa e salsiccia), crescione fantastico (mozzarella, squacquerone e mortadella) e piadina (speck e taleggio), abbiamo apprezzato tutto. La piadina però era forse un po' asciutta ma comunque buona. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo
Fabriana Silvestri
09/04/2023
Ottimi crescioni, molto grandi e ben farciti. Buono l'impasto. Buon rapporto qualità-prezzo. Consigliato👍
Marianna Franceschini
07/02/2023
Piadina romagnola buonissima, per tutti i gusti.. Sono veloci e molto gentili. Ogni volta che passo per Forlì mi fermo per un pranzo al volo
Luigi Graziani
29/06/2023
Il posto è in periferia con accanto le auto alluvionate. Cibo buono personale gentile e super efficiente.
Perry Peratoner
21/04/2023
Piadina fatta al momento, spettacolare! Crudo e squaccherone superlativa. Servizo rapido tavolini esterni.
Davide Sgreccia
04/04/2023
Crescioni e rotolini giganti, strapieni di farcitura. I tempi di attesa sono relativamente brevi, meglio ordinare per tempo telefonicamente.
Carlo Ravaioli
04/03/2023
Vengo a Forlì, da Bologna, ogni mese perché ho casa a Bertinoro. Mi fermo a mangiare questa piadina che trovo eccezionale poi mi porto piadine a Bologna e le faccio assaggiare a gente di Bologna che resta basita.
Maria Chiara Ravaglioli
06/01/2019
Ottimo rapporto qualità prezzo, piadine e crescioni a produzione anche per la grande distribuzione. Prezzi e qualità nella norma, consiglio di prenotare per gli orari di 'punta'.
Marta Milanesi
25/04/2023
Sempre buoni i crescioni di Nino! La meglio piadina della zona! Ottimi i crescioni e anche la piadina.
Massimo Pantò
02/10/2022
Crescioni buoni, gustosi, farciti abbondantemente. Servizio all'altezza delle aspettative. Location non particolarmente distinta, ma comoda per la posizione vicino al centro commerciale. Ottimo il parcheggio davanti che lo rende comodissimo. Pochi posti a sedere.
mattia zuck
07/10/2022
Ottimi crescioni, grandi e ripieni ad una spesa bassissima. Qualità sui prodotti e servizio veloce. L'unica pecca che è chiuso la domenica quando invece secondo me lavorerebbe il doppio, a guardare la fila che si forma davanti al famoso marchio di hamburger, soprattutto nelle domeniche delle partite al palafiera.
pietro lagattolla
20/06/2023
Un posto godurioso dove assaporare un'ottima piadina e dei crescioni boom
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni