Sluurpy > Ristoranti a Forli > Il Fienile

Recensioni di Il Fienile, Forli

Giuliana Gori
14/08/2022
Non conoscevo questo ristorante .. mi ha girato su facebook una promozione di paella e mi sono detta: perché non provarlo... Sono rimasta soddisfatta dell'accoglienza,della pulizia, del posto curato nei minimi particolari...e soprattutto dell'ottimo cibo...ci ritornerò sicuramente.... Soddisfattissima...bravi tutti....
berni 74
08/07/2023
Descrivere un esperienza al Fienile è molto semplice cominciando già dalla prenotazione, l'accoglienza all'arrivo, il cibo che sia carne o pesce, i ragazzi in sala e in cucina e il Titolare stesso, tutto questo e forse anche altro che ora mi sfugge è semplicemente FANTASTICO Andateci senza paura di fare fiasco, riescono a trasformare una semplice cena o pranzo in qualcosa di meraviglioso che difficilmente dimenticherete... Grazie di cuore a tutto lo staff del Fienile.
Zeta Z
08/03/2023
Ambiente accogliente con luci soffuse e tavoli discretamente distanziati per una permanenza piacevolissima. Servizio ottimo, il Titolare gentilissimo, cordiale e attento alla soddisfazione dei Clienti, il personale di sala professionale e super cortese e simpatico. Cibo ottimo, noi abbiamo cenato con squisita paella di pesce e dolci della casa, deliziosa la zuppa inglese. Prezzi nella norma per quella che è l'ottima qualità dei cibi. Ritorneremo sicuramente. Consigliato.
Carmine
16/02/2023
Ci sono ristoranti e Ristoranti. Il Fienile è un Ristorante, con la R maiuscola. Andiamo per ordine: la prenotazione è gestita molto bene. Sono precisi e scrupolosi. Se il posto non c’è, sia che si tratti di una vostra chiamata last minute oppure di concordare una data in particolare che risulti già molto affollata (esempio un San Valentino appena trascorso) cercano sempre di trovare e proporre una soluzione. Ad esempio, nel mio caso, non c’era disponibilità per l’evento che avevano organizzato per San Valentino (con relativo menu) e mi è stato proposto di andare prima, alle ore 19:00 e di lasciare il tavolo per le ore 20:45 con piccolo Menu a la carte. Io e mia moglie abbiamo accettato ben volentieri. Ci siamo trovati benissimo ed abbiamo mangiato benissimo (come in tutte le altre occasioni nelle quali avevamo mangiato lì). Però in questo mondo nessuno è perfetto e qualche appunto c’è sempre da fare. Spero che i miei servano da incentivo a migliorare ulteriormente (d’altronde sono sempre un cliente ed il cliente, credo, vada quanto meno ascoltato): tra l’antipasto ed il primo piatto, sono trascorsi, orologio alla mano, giusto 25 minuti. Considerando che dovevamo lasciare il tavolo per le 20:45, abbiamo consumato i primi ed il dolce con una certa fretta ed ansia. Poi, comprendiamo che la serata era abbastanza concitata perché il ristorante era molto pieno ed i tavoli venivano occupati su più turni, però alcuni “battibecchi” tra i camerieri ai tavoli vanno evitati, perché i clienti si sentono a disagio. Concludo dicendo che il rapporto qualità/prezzo è ben bilanciato e le porzioni sono più che giuste. Il menu è ben variegato con scelta di piatti di pesce e di terra del territorio Romagnolo. Io non sono assolutamente un esperto di vini e mi sono sempre affidato a loro per gli abbinamenti e sono stati sempre bravi. Ottimi anche i dolci. In ultimo, ma non di importanza, la struttura è molto bella, con ampio parcheggio a disposizione e servizi igienici di assoluta pulizia ed igiene. Bravi, super consigliato.
mike983
23/12/2022
Ho mangiato degli antipasti e la pizza. Tutto molto buono, dal pane, le pizzette che accompagnano l’antipasto e per finire la pizza con impasto leggero e digeribile. Vasta la scelta di pizze con proposte molto interessanti. La prossima volta proverò primi e secondi che da quello che ho visto non dovrebbero essere male. Ampio il locale, personale gentile. Alla fine il rapporto qualità prezzo è buono se si considera la qualità delle proposte. Ci si arriva facilmente, è presente un parcheggio. Sarebbe meglio dare una sistemata alla strada. Al piano terra non ci sono problemi per i disabili, ma non credo che tutto il locale sia fruibile per loro. Da ritornarci per provare altro.
Marco Bacci
05/08/2021
Ottima esperienza, ambiente pulito e molto bello , personale gentilissimo e cordiale. Grande rispetto dei tempi ,avevamo pochissimo tempo per mangiare causa un impegno, ed siamo stati accontentati pienamente. Grande rispetto delle norme covid e del cliente. Menù ben organizzato e si va dal pesce alla carne e al tartufo . Prezzo nella norma. Noi abbiamo mangiato un Gran Plato' del Pescatore (vedi foto) , molto buono , per 2 persone , torneremo con più calma per gustarci altri piatti e per godere della loro ospitalità. Grazie a tutti.
Lello Caro
22/04/2023
Ottima location, pulizia, cura dei locali, organizzazione, disponibilità personale e dei proprietari che fanno notare la volontà di voler fare " le cose per bene" e ci riescono. Abbiamo assaggiato la " paella alla marinera" ottima ed abbondante in tutti i punti di vista ( detta per 2 persone ma ne possono mangiare 4) che si riporta ad "hoc" ad essere paragonata alla vera paella spagnola. Prezzo nella norma per avere una ottima paella ma con un coupon offerto dalla casa ancora più conveniente. Non ho chiesto se vi era disponibile la " sangria" in quanto non bevo alcolici quando guido. Metteteli alla prova, visitateli e non v'è ne pentirete.
franco farneti
20/09/2022
Bel locale tutto nuovo, massima attenzione all'ingresso per il green pass e una pizza veramente buona, leggerissima, non come un mattone nello stomaco che ha volte non ti fa dormire. Da ritornarci. Oggi 20/settembre 2022 sono tornato per la PAELLA DAY a pranzo, una paella favolosa, la conoscevo già è stata ancora meglio di come la ricordavo, e sempre abbondante, con tanto pesce, veramente superlativa. . Ho anche visto il cortile interno e il vero e proprio fienile (di una volta), un bellissimo spazio all'aperto e al coperto con anche una serie di giochi x bambini. Veramente una bella struttura , conoscevo solo la parte interna molto bella ed elegante e con questo giardino diventa Meravigliosa. La cucina è ottima e il personale gentile e competente, tornerò sicuramente ad assaggiare altri piatti che per il momento ho visto solo passare.
Marco Selvi
28/04/2023
Pranzo in tre: paella x2 (con coupon, sconto 50%, attivato facilmente via whatsapp) e chitarra alle vongole. Tutto molto buono e abbondante. In particolare la paella era molto saporita e ricca di pesci e crostacei. Personale gentile, e ambiente molto carino e accogliente.
Nicole
04/07/2023
Abbiamo ordinato i tortelloni con il tartufo e pecorino, a dir poco eccezionali! Porzioni davvero considerevoli che soddisfano a pieno! Molto carino il locale e servizio davvero molto Veloce e gentile. Camerieri molto attenti e cordiali, consigliatissimo!
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni