Sluurpy > Ristoranti a Forlì > La Mari' D'otello

Recensioni di La Mari' D'otello, Forlì

antonello gargiulo (DonDo)
18/03/2023
Pizza stile napoletano tradizionale ma non contemporaneo, quindi: morbida, abbastanza alta ma non gonfia, impasto fragrante e piacevole al palato. Abbastanza spessa al centro e con ingredienti molto buoni. Prezzi allineati alla media. Locale un po' da rivedere, Comunque ci si sta bene. Complimenti, consigliatissima.
Simone Bellan
08/06/2023
Pizze buonissime e belle grandi. Costano un po' di più della concorrenza ma valgono ogni centesimo considerando gli ingredienti ricercati. Spero riapriate presto, ve lo meritate!
navid ataei
17/02/2023
Giro pizza infrasettimanale con un paio di amici, ne abbiamo prese 4 diverse per assaggiare un po’ tutte le fuori menù stagionali. Pizze arrivate rapidamente già tagliate per facilitarci la degustazione. La “Autunno” e “Carbonara” speciali, ma “Arizona” e “Echelon” veramente fuori dal comune. Alla fine un ottimo sorbetto fragola e limone. Prezzo onestissimo e buon servizio.
Lisa Mazzini
25/01/2023
Pizza molto buona, impasto leggero che rimane semplice da digerire. Posto molto rustico, soprattutto la simil-veranda chiusa dove abbiamo cenato noi, ma il servizio è stato veloce e nel complesso una bella esperienza.
Valentina Polidori
23/04/2022
Capitate per caso, proviamo questa pizzeria con proposte di pizze con varietà interessanti. Soprattutto i fuori menú. Noi abbiamo provato la Persefone e la Lova. Impasto leggero e digeribilissimo. I dolci forse meno accattivanti. Ma le pizze meritano! Servizio veloce (ci siamo sedute alle 20, e alle 21 avevamo già finito di mangiare le pizze) e personale molto gentile (le cameriere molto disponibili e simpatiche)
beatrice rovinazzi
09/11/2021
Pizza napoletana veramente squisita! Personale cordiale ed accogliente. Servizio veloce. Le pizze sono buonissime, la miglior pizza a Forlì! Per non parlare delle pizze fuori menù! Cambiano ogni stagione e sono tutte fatte con prodotti di ottima qualità. Vasta scelta di birre in bottiglia di stabilimenti della regione. Consiglio di prenotare , sia per mangiare nel locale, sia per prendere la pizza d'asporto.
Giulia Montesi
21/05/2023
La pizza la sera prima dell’alluvione. Eccezionale, cornicione che anche da freddo non diventa di gomma. Ottimi ingredienti, noi pizze basilari, digeribile. Personale e soprattutto il titolare molto accogliente, locale pulito. Aspettiamo la riapertura!
Chiara Agatensi
09/03/2023
Ristorante piccolo ma accogliente Pizze particolari e molto molto buone🤩 Hanno una seconda cucina per il senza glutine e la qualità anche di questa è molto alta!
Sofia Rossi
08/05/2021
Il local è molto carino, soprattutto il giardino interno che fa molto atmosfera. Le pizze sono le classiche napoletane e vi è la possibilità di scegliere l'impasto. Oltre alle classiche pizze da menù ci sono sempre anche delle proposte stagionali molto particolari (consiglio assolutamente di provarle). Inoltre offrono anche un'ottima selezione di birre artigianali. Il personale molto gentile e cortese e il servizio rapido.
Tania
07/01/2023
Pizza buona, cornicione grosso, impasto che rimane leggero anche se molto spesso. Pizza condita davvero molto bene ma purtroppo non cotta al punto giusto. Vasta scelta di gusti
Francesco
22/01/2023
Abbiamo provato la pizza in questo locale e devo dire di poterlo consigliare. L’impasto della pizza non è gommoso ne troppo sottile, è nello stile napoletano. Impasto morbido ma con un croccante è importante cornicione. Ottima varietà di condimenti ed anche varie pizze fuori menù con prodotti particolari e di stagione. Meriterebbe anche 5 stelle ma ci sarebbe da migliorare la gestione del pagamento, la cassa è posizionata in un punto di forte passaggio di camerieri e clienti e si fa un po’ fatica a districarsi. Inoltre la pizza che ho scelto io era un po’ piccola rispetto alle altre. Visto il costo di 13€ mi aspetterei una pizza che quanto meno riempia il piatto. Per il resto consiglio questa pizzeria
Martina Camprincoli
30/04/2023
Qui ogni pizza è uno spettacolo. Vengo alla Marì da anni e Renan è un grande padrone di casa. Scoprirete un locale di un’altra epoca davvero caratteristico ed accogliente. Le pizze sono davvero super e consiglio sempre di provare le stagionali perché sono uniche! Consigliato
Mariagrazia Farinelli
06/08/2020
In esterno ci sarebbe bisogno di un po' di sistemazione del pavimento ma la bontà, la bellezza e la fantasia delle pizze supera tutto. Camerieri gentili e servizio veloce. Vi consiglio vivamente le spettacolari pizze. Sono come un quadro da ammirare.
Francesca G.
22/06/2019
Ho cenato qualche settimana fa in questo ristorante con degli amici e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalle proposte alternative alle solite pizze, collocate sulla lavagna a muro alle nostre spalle. Spiazzata, invece, dalla bontà dell'impasto ma soprattutto dalle materie prime di qualità! Prezzi adeguati ad un livello alto di pizzeria! Anche le birre niente male! Posto pulito, curato e accogliente. Senza ombra di dubbio consigliatissimo agli amanti della pizza, non rimarrete delusi!!
Michele Ravaioli
21/08/2022
FoodPorn per eccellenza, poco da aggiungere. La qualità degli ingredienti è palpabile anche ad occhio oltre che a palato. Unico.
Riccardo Ferrini
12/02/2023
Se dici pizza dici MARI D’OTELLO. La qualità degli ingredienti unita alla ricerca continua di nuovi abbinamenti rendono questo posto il migliore di tutti Un applauso speciale a RENAM che da ottimo padrone di casa investe tantissimo tempo e impegno nel cercare di stupire sempre con abbinamenti fantastici . Sfido chiunque ad uscire di qui triste ed affamato . IL MIO COMFORT FOOD PREFERITO .
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni