Visitatore5/5
19/08/2019
Sono andato al China Town dopo avere visto le molte recensioni positive e perché era aperto nel ponte di Ferragosto.
L'interno è come ci si aspetta da un ristorante cinese: molto legno, disegni di gusto orientale e ideogrammi. Ho gradito il fatto che la musica di sottofondo fosse a volume molto basso. Gentile anche la signora che serviva in sala.
Quanto al menù, è possibile guardarselo anche prima di arrivare, cercando la pagina del ristorante su faccialibro. Il menù è molto ampio e articolato in varie sezioni. Per i numerosi piatti disponibili sono dettagliati gli ingredienti, così si riesce a scegliere molto facilmente in base ai propri gusti. I prezzi mi sono sembrati abbastanza contenuti, pertanto è possibile scegliere anche diverse portate pur restando in un importo del tutto accessibile.
Ho iniziato con i ravioli di carne alla griglia (a corredo dei quali mi è stato chiesto se preferivo salsa di soia o piccante, ho scelto quella di soia). Sono contento di aver scelto questi ravioli perché erano davvero molto saporiti, li consiglio senz'altro. Ho poi preso i tagliolini misto mare e verdure, piatto che definirei molto vicino ai nostri gusti mediterranei. Infine, volendo restare sul pesce come pietanza principale, i gamberoni con verdure.
I tre gamberoni erano probabilmente pensati per mangiarli con le mani (c'era anche una salvietta in bustina), tuttavia con un po' di pazienza me li sono aperti con le posate.
Dunque esperienza positiva, penso proprio che prima o poi ci tornerò.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto