Sluurpy > Ristoranti a Forlì > Pizza Family

Recensioni di Pizza Family, Forlì

Maurizio Balestra
05/11/2022
Pizza da asporto e consegna a domicilio. Buona la pizza (sottile e non croccante) e ottimi ingredienti. Negli orari di punta qualche pizza esce un po' troppo cotta 😀 ma... la perfezìone non è di questo mondo. Consiglio.
Matteo Ferrini
15/03/2023
Passione, cortesia e tanta dedizione. Staff gentilissimo e pizza speciale. Consigliato👍🏼
stefano cimatti
30/05/2023
Buoni e abbondanti i prodotti, anche sfruttando alcuni tavolini esterni👍🏻👍🏻
marcello ravaioli
27/09/2022
Innegabilmente è la pizzeria da asporto più buona di Forlì: pizza del giusto spessore, digeribile, ingredienti di prima scelta tra cui prosciutto di san Daniele che viene dato in una scatola a parte! Non consiglio di mangiare in loco nei pochi tavoli disponibili in quanto si è su una strada altamente trafficata. I prezzi sono leggermente più alti della concorrenza, ma il martedì sera tutte le pizze del menu a 5,50 euro... unica pecca è la tanta attesa ed il personale non troppo simpatico ma comunque ultra professionale... aspetto che si può tralasciare per il fatto che sono sempre sommersi dagli ordini. Consiglio di prenotare per tempo!
CLAN DEVIATI CREW CDC
14/06/2022
Pizza e servizio fantastico ormai ci vado e ci ordino da anni Dai tempi del circolo gamberini Sempre rimasti i migliori
Antonio Lombardi
17/05/2018
La pizza è buonissima! L'impasto non è per niente pesante, gli ingredienti sono di qualità! I ragazzi sono davvero in gamba, gentili (una volta mi hanno lasciato una pizza in più che non avevo ordinato, altre volte hanno arrotondato per difetto) e puntuali nella consegna. Ormai sono diventati la mia pizzeria d'asporto! Il martedì tutte le pizze del menù a 5€.
Giulia Ravaioli
22/07/2020
Prendiamo sempre la pizza a domicilio. Bbbuonissima... L'unica pizzeria che conosco a portare il crudo e la rucola a parte per far sì che non si "cuocia" durante il viaggio. Mai aspettato più di 40 minuti per avere le pizze A casa. TOP!
Michela Natali
09/10/2021
Ho provato per la prima volta stasera, pizza buonissima, impasto sottile e non pesante, molto digeribile e non ultimo la cortesia di chi risponde al telefono e del ragazzo che l'ha portata!
Naty
27/10/2020
In assoluto la pizzeria più buona di Forli. La adoro. Io e il mio ragazzo ci andiamo praticamente sempre😂 (consiglio la pizza Estiva, semplicemente buonissima) ma anche tutte le altre sono buonissime. I ragazzi sono bravi e simpatici. Inutile dire che ci torneremo 😍 consigliatissima 😁
mirco nozzoli
10/12/2019
Questa pizzeria è, a mio parere, fantastica. La pizza è perfetta, l’impasto è leggero e ha un sapore fantastico. Io sono un loro cliente abituale e non riesco a fare a meno della loro pizza. È squisita!
fabio mercati
05/12/2022
Sempre molto gentili e disponibili, mi sono sempre trovato bene con loro....
Svetlana Russo
05/10/2019
Pizza buonissima Personale qualificato, locale pulito ,tempo d'attesa giusto Ma soprattutto la ragazza che sta alle prenotazioni e cassa é gentile, socievole e professionale Consiglio a tutti 👍
Claudio Merli
24/06/2023
Pizza molto buona...
Sandro De Angelis
27/08/2021
Pizza ottima. Bravi i ragazzi che ci lavorano. Educati e professionali. Complimenti
Enrico Betti
17/06/2018
Pizzeria da asporto con possibilità di mangiare sul posto e servizio di consegna a domicilio. gestita da ragazzi giovani e simpatici fanno una delle piazze migliori di Forlì,se non la migliore. Consigliatissimo!
Svitlana Okhrim
14/10/2022
La pizza buonissima,staff gentilissimo
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni