Sluurpy > Ristoranti a Forio > Ristorante Pizzeria Martinarosa

Recensioni di Ristorante Pizzeria Martinarosa, Forio

Monica Cortesi
24/06/2023
Un altro bel locale nel lungomare di Forio, simpaticissimo Vittorio che invita i clienti ad entrare. Ottima la pizza con la bufala e i fritti, buoni anche gli spaghetti ai pomodorini. Ambiente curato con bellissimi piatti decorati che abbelliscono la tavola, servizio veloce e cordiale. Ci siamo trovati molto bene. Buono il prezzo.
Raffaele Capasso
17/06/2023
Arrivati al porto di Forio d’Ischia si ha una vasta scelta di ristoranti, ma siamo stati attirati dai colori e soprattutto dalla simpatia di Vittorio. Dopo esserci seduti al tavolo, una piacevole scoperta: la simpatia, la cordialità, la disponibilità e la professionalità continua con il resto del personale e del titolare Luca. Ma le sorprese non si fermano alla simpatia…ma al viaggio di sapori che si alternano a tavola, tutto accompagnato con una grande scelta di vini. Un “OASI” 😍 Consigliato a tutti!!!
Gabriella Antignani
20/06/2023
Personale simpaticissimo e accogliente (Vittorio non si dimentica). Pesce fresco e di ottima qualità, pescato da loro. Antipasto di assaggi vari consigliato!
Antonio Coppola
13/07/2023
Non capisco dove abbiano mangiato le persone che hanno messo 1-2 stelle, posto molto carino provato una sera per caso e tornato la sera dopo, educatissimi e sempre a disposizione consigliatissimo servizio molto veloce tempi di attesa perfetti e ottima qualità
Chiara Odello
15/07/2023
Abbiamo per caso accettato l'invito a sederci del direttore di sala Vittorio e non ce ne siamo pentiti! Vittorio è il top, gentile, simpatico e accogliente e così sono tutti i ragazzi in sala. Il cibo è molto buono, soprattutto il fritto all'italiana. Il prezzo è allineato alla location da dove si gode un bellissimo tramonto
marco bizzini
26/06/2023
Un servizio eccellente, abbiamo pranzato in coppia ed è stato tutto perfetto, servizio impeccabile e rapporto qualità prezzo corretto. Per chi si dovesse trovare in zona lo consiglio sicuramente.
Benedetta Turci
17/07/2023
Cibo ottimo e fresco, il personale accogliente e simpatico. Chiedete di Vittorio perché è fantastico. Insomma postò Consigliatissimo
Paolo imperatore
06/07/2023
Pranzi vista mare, personale cordiale buona la cucina e buona anche la pizza. Mi sono piaciuti molto i piatti allegri e colorati. All ingresso incontri Vittorio che ti accoglie con simpatia ed allegria. Ottimo posto per pranzare a forio.
Michele Gibertini
07/07/2022
"solo" 4 stelle per tre motivi. La distesa esterna (molto ben curata) è purtroppo troppo vicina alla strada (anche se a traffico limitato alla sera) Il "vino della casa" che ci hanno servito (di buona qualità, niente da eccepire) non era nemmeno campano. Abbiamo dovuto chiedere a tre diversi camerieri il pane, prima che ce lo portassero. La frittura di paranza (non in menù) è stata spettacolare. Abbondante e molto varia. Gli antipasti avrei voluto provarli tutti, ma ci tornerò, fantasiosi e ben cucinati. Il primo, talmente abbondante che la mia compagna non ha assaggiato la mia frittura 😄 Prezzi non economici, ma più che adeguati a quantità e qualità di ciò che ci hanno servito. Consigliato.
mischka muschka
28/06/2023
Il mangiare era ottimo, il personale molto socievole e allegro. Grazie a Luca e lo staff, torneremo presto per il dolcetto!! :)
Sabrina De Lella
24/06/2023
Ottima pizza in un panorama mozzafiato. Personale molto cordiale e disponibile
Roberta Soprano
25/06/2023
Ieri siamo stati da Martinarosa io ed il mio fidanzato, abbiamo mangiato benissimo. Vittorio è stato molto gentile ed allo stesso tempo anche molto simpatico sia con noi ma anche con il resto delle persone che cenavano. Che dire, un ristorante che consiglio vivamente.
Pasquale Antonio Alberico
27/08/2022
Contrariamente alle recensioni negative io ho avuto un esperienza più che soddisfacente. Un antipasto e due primi di mare che hanno fatto il loro lavoro. Prezzi giusti e staff cordiale. Non lascio 5 stelle per la bruschetta bruciacchiata, il resto top
Elena Gentile
11/06/2023
Personale gentilissimo e accogliente. Sanno sempre consigliarti il piatto migliore.
Antonio Moccia
15/04/2023
Eravamo alla ricerca di un posto dove pranzare in un sabato freddo e piovoso. Il proprietario ci ha invitati ad entrare ed è stata una piacevole scoperta. Dalla zuppa di legumi, alla bistecca ai ferri, alle salsiccie su letto di friarielli, al tiramisu siamo stati deliziati. Complimenti anche per il servizio, attento e cordiale, per la location. Conto giusta per la qualità dei piatti.
Pizza Gnocchi alla sorrentina Pizza margherita Coniglio Pollo alle mandorle Spaghetti Aperitivo Frittura di pesce Pesce Cornetti crudi Frittura Panino Coniglio all’ischitana Canederli Coniglio all ischitana Calzone Pasta fresca con pesce Spritz Hot dog Diavola con patatine Spaghetti con alici Calamarata Angioletti di cioccolato Spaghetti con le vongole Delizie a limone Pollo Ravioli Ravioli ripieni Cicchetti Panino junior Cozze Gnocchi cacio e pepe con cozze Frittura pesce Frittura di calamari Candele alla genovese Trota Coniglio all'ischitana Paccheri cozze e pecorino Gnocchi Linguine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni