Sluurpy > Ristoranti a Forio > Ristorante Il Saturnino

Recensioni di Ristorante Il Saturnino, Forio

Cristina Giuntoli
05/06/2023
Ottima qualità di pesce fresco ristorante curato in ogni dettaglio ampia scelta di vini la titolare un'ottima ospite per i clienti
Paolo Bartiromo
23/08/2022
Atmosfera speciale,piatti realizzati con criterio e prodotti di qualità. Servizio eccellente. Il consiglio è di ordinare la degustazione con 5 piatti in modo da poter vivere una esperienza di ottima qualità.
Lisa Bizzarri
18/09/2021
Sono stata ieri a cena al Saturnino e devo dire che tutti i piatti erano squisiti, oltre che ben presentati! Il menú prevede pietanze tradizionali, ma la loro elaborazione in chiave moderna e ricercata danno un tocco in piú alle portate! Il locale é molto carino e intimo e i camerieri molto gentili e precisi!
Francesco Barone
23/08/2021
Ottima cena con percorso degustazione. Prenotazione quasi obbligatoria de si vuol trovare posto. Forse andrebbe inserito nei consigliati Michelin. ;)
valentina veri
06/05/2023
Ristornate di alto livello, elegante. Cibo squisito e di ottima qualità. Unica pecca non ci hanno dato buoni consigli sul vino, manchevole rispetto alla qualità dei piatti
Anna Aiello
25/05/2023
Un ristorante di classe con servizio elegante e discreto. Ottima carta vini Pietanze curate e qualitativamente ottime. Ve lo consiglio.
V. M.
16/08/2021
Locale sul lungo mare di Forio, abbastanza caratteristico e curato. Personale gentile e accogliente. Servizio di ottima qualità, cucina di pesce ma, purtoppo, abbastanza banale, senza "spinta". Buono il fritto di calamari e i sorbetti.
Francesca Stefani
26/04/2022
Atmosfera serena e rilassante, personale competente ed attento alle nostre esigenze. Pochi piatti , ma di qualità. Lo consigliamo per una cena romantica.
Sarah Giordano
22/06/2021
Posto davvero bellissimo e si mangia talmente bene che viene da ordinare tutto il menu. Lo staff è super gentile e l'atmosfera è davvero fantastica. È un po' caro ma ne vale la pena.
Angelo Volontè
16/06/2023
Ottimo ristorante sito sul Porto di forio dove lo chef Ciro Matteri esprime al meglio la sua idea di cucina tradizionale rivisitata, pesce freschissimo e prezzi adeguati all'offerta di alta qualità, consigliatissimo.
Pizza Gnocchi alla sorrentina Pizza margherita Coniglio Pollo alle mandorle Spaghetti Aperitivo Frittura di pesce Pesce Cornetti crudi Frittura Panino Coniglio all’ischitana Canederli Coniglio all ischitana Calzone Pasta fresca con pesce Spritz Hot dog Diavola con patatine Spaghetti con alici Calamarata Angioletti di cioccolato Spaghetti con le vongole Delizie a limone Pollo Ravioli Ravioli ripieni Cicchetti Panino junior Cozze Gnocchi cacio e pepe con cozze Frittura pesce Frittura di calamari Candele alla genovese Trota Coniglio all'ischitana Paccheri cozze e pecorino Gnocchi Linguine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni