Sluurpy > Ristoranti a Forio > Il Pizzicotto

Recensioni di Il Pizzicotto, Forio

giorgio debernardi
28/06/2023
Buon cibo, cordilità e gentilezza. Ci siamo stati spesso durante la nostra vacanza e ci siamo sempre sentiti a casa, serviti con la cura ed attenzione che si riserva agli amici. Tutto lo staff merita veramente sia per la cordilità che per il cibo. Pizza molto buona, sicuramente meglio di altri posti più blasonati. razioni generose e di qualità. Assoclutamente raccomandato.
SixFawn253
04/09/2022
Locale piccino e accogliente. Servizio inappuntabile e rapido. Nonostante sia molto vicina al centro di Forio ha prezzi molto economici e qualità. Abbiamo ordinato 4 margherite che sono arrivate in pochi minuti; l'impasto era molto leggero, la mozzarella fresca e filante, la salsa fresca, il tutto ad un prezzo accessibile contatto di servizio a tavola. Abbiamo speso poco più di €20 in 4. Il cameriere è stato gentilissimo e disponibile. Unica cosa, non c'è modo di arrivarci in auto in quanto è sul percorso pedonale di Forio, ma è vicino ad una fermata del pullman. Consigliatissimo rispetto alle affollate o costosissime pizzerie vicine.
Alessio Esposito
28/08/2021
Buonissima la pizza, ottime le fritture e ottimi i prezzi. La sera c'è un po' di attesa al tavolo per via del domicilio, ma in sostanza le tempistiche sono nella norma. Tutto molto buono!
Teresa Improta
23/08/2022
Siamo stati stasera Top!! Qualità e prezzo Davvero pizza ottima 5 stelle anche più 🥰🥰🥰
Cristian Rivera
22/08/2022
Ottime le pizze, i calzoni belli ripieni e i rotoloni sono la fine del mondo, il tutto a prezzi economici. Consiglio vivamente
Marcello Oliva
15/06/2023
Finalmente dei prezzi onesti su quest'isola. Arancini, fiori di zucca, mozzarella in carrozza, montanara, tutto buono. Consigliato.
Gennaro InArte
03/10/2018
Ottima pizza, e rotoli di pizza.Locale piccolo con pochi tavoli e sedie, ma posto accogliente e una delle migliori pizzerie di Forio d ischia.
Gerardo De Rosa (FauxL)
16/09/2021
Pizzeria di Forio ad Ischia scoperta per caso mentre passeggiavamo, il locale è principalmente una pizzeria da asporto ma ha alcuni tavoli all'interno. Il personale è molto professionale e super gentile, le pizze che abbiamo mangiato erano ottime, se ripassiamo ad Ischia ci ritorneremo.
andrea fanzago
13/06/2023
Piccola pizzeria da asporto con qualche tavolo pizza ottima e a buon prezzo personale simpatico ed gentilissimo
Giulia Battista
17/05/2023
Un piccolo locale dove si viene accolti alla grande e si mangiano tante sfizioserie e pizze ottime
Pizza Gnocchi alla sorrentina Pizza margherita Coniglio Pollo alle mandorle Spaghetti Aperitivo Frittura di pesce Pesce Cornetti crudi Frittura Panino Coniglio all’ischitana Canederli Coniglio all ischitana Calzone Pasta fresca con pesce Spritz Hot dog Diavola con patatine Spaghetti con alici Calamarata Angioletti di cioccolato Spaghetti con le vongole Delizie a limone Pollo Ravioli Ravioli ripieni Cicchetti Panino junior Cozze Gnocchi cacio e pepe con cozze Frittura pesce Frittura di calamari Candele alla genovese Trota Coniglio all'ischitana Paccheri cozze e pecorino Gnocchi Linguine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni