Sluurpy > Ristoranti a Forio > Bellavista

Recensioni di Bellavista, Forio

Alessia Peraro
26/08/2021
Questo è un ristorante unico di ischia il proprietario Francesco è capace di ammaliare ogni ospite del ristorante è una vera fonte di storia e aneddoti caratteristici dell'isola. Vivamente consigliato! Ottimo vino della casa e se volete assaggiare il coniglio chiedetelo in sede di prenotazione lo cucineranni a posta per voi!
enrico zeccolella
18/08/2021
Dopo 25 anni abbiamo deciso di ritornare per una cena in famiglia ed amici, location eccellente, panorama, mozzafiato, antipasto buono, ma servito in un unico piatto ha comportato un mescolamento di sapori, ma nel complesso tutti prodotti freschi e genuini. Il primo bucatini al sugo di coniglio ottimi, ma la quantita scarsa, circa 60 grammi a piatto, Grigliata di carne ottima. Nel complesso tutto buono, unica nota dolente il conto, a forfait, non si capisce cosa paghi quanto lo paghi ed il fatto che il proprietario alla richiesta di spiegazioni è stato molto molto vago non ha aiutato. 31€ a persona dove non tutti hanno mangiato, sono troppi.
Oberdan Sabatini
26/08/2021
Locale molto carino con una bella terrazza che affaccia sul mare. Il proprietario è una persona molto genuina che ti fa sentire come a casa. Abbiamo ordinato delle bruschette con pomodorini (freschissimi e dolcissimi) e l’antipasto della casa composto da verdure miste che erano ottime (quella che mi è piaciuta di più è stata la verza con pancetta… deliziosa…). Per primo io ho preso dei ravioli fatti in casa con patata e provola conditi al sugo che erano deliziosi, mentre la mia ragazza gli spaghetti alla nerano, buoni. Per concludere un buon babà e un liquore al finocchietto selvatico mai bevuto così buono. Da sottolineare anche la professionalità del cameriere che ci ha servito.
Francesco Zeni
22/08/2021
Continua la serie positiva delle 5 stelle. Il cibo è eccellente, da provare assolutamente il famoso antipasto e i fantasiosi primi piatti. Accoglienza eccellente. Servizio ottimo
cristina assirelli
05/08/2021
Tutto molto buono e location con panorama bellissimo. In campagna, si raggiunge dopo 300m di doppio senso ad una corsia. Parcheggio inesistente a parte un paio di posti sotto la trattoria. Sono rimasta MOLTO male nel pagare 30 euro un ovale di verdure con un bocconcino di mozzarella e una ciliegina al centro. Tutto il resto ok, buono e curato, tuttavia certe furbate non le accetto.
Angelo Tarquini
16/08/2021
Panorama spettacolare Il proprietario Francesco Ischitano verace è sempre disponibile per due chiacchere illustrative dei piatti che propone La cucina sempre espressa è caratterizzata dalla personale interpretazione dello chef Louis sudamericano che con l aggiunta di numerose spezie la rende unica nel suo Mix di sapori. Esperienza unica per i nostri sensi dai sapori genuini, agli odori accattivanti, alla vista rilassante davanti ad un tramonto che lascia senza fiato, un silenzio da pace interiore Lo consiglio vivamente
Ele Berny
17/05/2019
18/10 /2018...... Sto per finire il mio pranzo in questo ristorante molto particolare per il suo arredamento e le sue sculture in tufo verde. Io ho pranzato all'esterno sulla terrazza che gode di una vista impagabile. Il mio pranzo.... Bruschette ai funghi porcini d'Ischia e quaglie alla cacciatora con patate al rosmarino. Divini..... Passate per gustare cose uniche e buonissime. Ora 17/05/2019 sono tornata..... E ancora soddisfatta. Grazie a Francesco e al suo staff.
daniela danti
22/07/2021
Luogo incantevole con vista strepitosa, piatti ischitani fatti con amore e con prodotti tipici veramente da provare
Pizza Gnocchi alla sorrentina Pizza margherita Coniglio Pollo alle mandorle Spaghetti Aperitivo Frittura di pesce Pesce Cornetti crudi Frittura Panino Coniglio all’ischitana Canederli Coniglio all ischitana Calzone Pasta fresca con pesce Spritz Hot dog Diavola con patatine Spaghetti con alici Calamarata Angioletti di cioccolato Spaghetti con le vongole Delizie a limone Pollo Ravioli Ravioli ripieni Cicchetti Panino junior Cozze Gnocchi cacio e pepe con cozze Frittura pesce Frittura di calamari Candele alla genovese Trota Coniglio all'ischitana Paccheri cozze e pecorino Gnocchi Linguine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni