Sluurpy > Ristoranti a Forio > Ristorante Cava Dell'isola

Recensioni di Ristorante Cava Dell'isola, Forio

Inelda Xhaxha
17/07/2023
Abbiamo pranzato in questo ristorante durante la nostra vacanza a Ischia e siamo stati benissimo. Il ristorante è una terrazza sul mare, con una vista spettacolare, molto fresco e ventilato anche nelle ore più calde. Bellissimo luogo da vedere e si mangia benissimo. Notevoli gli antipasti dello chef con pesce freschissimo e la frittura è subliminale. Merita anche la margherita con la buffala, dall'impasto soffice e leggero e con i bordi alti. Per chi vuole è possibile noleggiare anche ombrelloni e sdraie, il tutto a prezzi molto accessibili. Il servizio al top, con personale cordiale e mai invadente, che sa consigliarti al meglio. Non si può non tornare.
Cristina Pinto
15/10/2019
Una risorsa preziosa sulla spiaggia Cava dell'Isola. Permette di affittare ombrellone e/o sdraio a 4 euro l'uno (prezzo stracciato!) lasciando un documento fino alla restituzione. Il locale è ampio e molto carino, sobrio, ventilato quindi fresco, e dal terrazzino si gode di un bel panorama. Servizi igienici puliti e forniti di fasciatoio. Si sta benissimo per qualsiasi esigenza. A pranzo si mangia benissimo: abbiamo preso 2 primi molto abbondanti (un buon spaghetto alle vongole e scialatielli con gamberoni e cozze veramente buonissimi, i gamberi non erano appena pescati ma erano buoni), accompagnati da due calici di vino bianco, una bottiglia d'acqua e due caffè. Conto: 40 euro, proporzionato a quanto offerto, siamo stati molto soddisfatti. Staff molto gentile e cordiale. Da tornarci!
RAFFAELE POLVERINO
23/06/2023
Atmosfera rilassante e piacevole, cibo di ottima qualità, la mozzarella semplicemente ILLEGALE, panini fantastici, i dolci sono il top, il servizio è professionale e efficiente. I prezzi, visto il luogo ed il servizio, oserei dire che sono bassi. Se state a Ischia non potete esimervi, ata veni'.
Devid Ranieri
11/06/2023
Scendendo le scale per cava dell’isola ho trovato questo ristorante semplicemente magnifico, ho mangiato praticamente sul mare. Atmosfera rilassante. Il cibo è stato grandioso l’antica sto di mare è qualcosa di eccezionale. Tornerò sicuramente.
raffaella zara
11/09/2019
Partiamo dalla location con un panorama da togliere il fiato considerando la possibilità di ammirare il tramonto. Personale gentile, attento e premuroso. Chiedete consiglio se siete indecisi sulla portata da ordinare, vi sapranno consigliare al meglio! Pesce freschissimo e scelta degli abbinamenti ricercata. Posto consigliatissimo...nella mia prossima visita ad Ischia sarà una tappa obbligatoria 😊
Daniela Ferrari
14/08/2022
Bel ristorante-bar con vista panoramica sul mare/spiaggia di Cava dell'Isola. Ci siamo fermati per un piacevole aperitivo nel tardo pomeriggio. Personale gentile e vista spettacolare
Giorgio Picardi
21/07/2023
Splendido Ristorante vista mare a prezzi onesti... Consiglio il panino tipico "della Cava"... Torni in spiaggia sazio e soddisfatto... Torneremo...
Serena Castaldi
13/06/2023
Location fantastica ad un passo dal mare! Staff professionale ed attento… E sopratutto cibo di qualità con piatti ed accostamenti di sapori eccezionali! Lo consiglio decisamente!
Domenico
05/08/2019
Trovato per caso su the fork, location esclusiva,posto incantevole. Siamo stati a fine luglio in questo posto, musica dal vivo piacevole, camerieri e personale molto disponibili e attenti al cliente, la cucina buona ma le aspettative erano diverse visti i prezzi, che comunque sono sopra la media.
LucasMazzs
27/08/2022
Ristorante più comodo e funzionale dell'isola (almeno per noi). Per chi soggiornare in zona Forio, la spiaggia Cava dell'isola è una meta fissa e il ristorante in questione sul mare offre un servizio ottimo, piatti di qualità semplici e pratici a prezzi accessibili con una vista sul mare unica.
Nadia Lattanzi
23/08/2022
Ristornate con visuale fantastica, direttamente sul mare/scogli tanto da toccare davvero con mano le onde, la salsedine, l’aria salubre e magica di Ischia… servizio efficiente per gentilezza e velocità, menù diversificato e super ottimo rapporto qualità/prezzo!
Giuseppe Puccio
17/09/2021
Ottimo ristorante, I fratelli Imma e Mauro offrono delle ottime pietanze a buon prezzo, la location è spettacolare ed offre dei tramonti suggestivi.
Veronica Operato
21/08/2022
Bar-ristorante con una bellissima terrazza sul mare, unica pecca un po' di discesa da fare per arrivarci. Pizza buona!
VIN 82
10/05/2020
Esperienza stupenda in questo ristorante a un passo dal mare. Posto scoperto per caso in una calda mattinata di agosto, prima di passare il pomeriggio in spiaggia a Cava dell'Isola. Rapporto qualità prezzo ottima, atmosfera magnifica, personale cortese e cibo buono. La sala ristorante affaccia direttamente sul mare...tutto spettacolare.
Giovanni Zamperini
15/07/2021
Ottima accoglienza , menu ben trattato semplici sapori ben coordinati, accogliente ambiente in uno splendido panorama sul livello del mare per un pranzo o anche un lieto break luogo splendido, accompagnato da simpatia ed ottimo servizio complimenti
Andrea Lombardi
04/09/2019
Pranzo vista mare (Cava dell'isola, stupenda), in un luogo davvero fantastico, un po pesantuccia la discesa/salita per arrivarci, ma affaccia proprio sul mare e ne vale la pena! Oltre alla struttura che mi è piaciuta davvero tanto ho gradito i prezzi, che sono davvero super accessibili, basti pensare che una margherita costi solo 5,50€ e ricordiamo che si paga anche il luogo e il servizio. Nulla da dire, consigliato insieme al mare della spiaggia di Cava dell'Isola!
alessandro degiglio
09/09/2022
Abbiamo scoperto questa spiaggia per caso, bella semplice e panoramica. Fortunatamente, vi è un ristorante, struttura ben arredata e personale cordiale , gentile e col sorriso. Prima, a durante e dopo la nostra giornata di mare abbiamo consumato dal caffè, all'aperitivo e pranzino, alla birra prima di andar via. Tutto ottimo . Complimenti allo staff e alla cucina.
Giulio Roncaglia
08/08/2018
Location fantastica con vista mare. Personale gentilissimo e cortese. Cucina impeccabile sia per le pizze (pranzo) che per il pesce (cena). Il conto è stato in linea con la qualità del cibo.
Filomena Cappella
02/06/2022
Prima volta in questo ristorante posizionato proprio sulla spiaggia, posto accogliente e camerieri gentili e cordiali mettono al proprio agio. Abbiamo mangiato antipasto di mare e vi consiglio assolutamente di assaggiare il calamaro ripieno di friarielli perché è poesia pura e uno spaghetto alle vongole fatto a dovere. Senza contare la vista mare,per me tutto perfetto da ritornare assolutamente. Filomena e Fabiana
Pizza Gnocchi alla sorrentina Pizza margherita Coniglio Pollo alle mandorle Spaghetti Aperitivo Frittura di pesce Pesce Cornetti crudi Frittura Panino Coniglio all’ischitana Canederli Coniglio all ischitana Calzone Pasta fresca con pesce Spritz Hot dog Diavola con patatine Spaghetti con alici Calamarata Angioletti di cioccolato Spaghetti con le vongole Delizie a limone Pollo Ravioli Ravioli ripieni Cicchetti Panino junior Cozze Gnocchi cacio e pepe con cozze Frittura pesce Frittura di calamari Candele alla genovese Trota Coniglio all'ischitana Paccheri cozze e pecorino Gnocchi Linguine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni