Sluurpy > Ristoranti a Fondi > Ciaravolo

Recensioni di Ciaravolo, Fondi

Castcar Carcast
06/01/2023
Pasticceria con vasta scelta di dolci e sono anche troppo buoni 😋😋😋
Sergio Castaldo
12/09/2018
Piacevole scoperta quella della pasticceria Kinefarina. Situata su una delle arterie principali di Fondi, di facile accesso, il locale offre una ampia scelta di dolci, di altissima qualità. Le vetrine si sviluppano in quasi tutto il locale. Nel periodo di permanenza ho anche avuto modo di assaggiare il caffè: da quel momento ho fatto di tutto per assaporarlo ogni giorno....consigliatissimo! L'arredo del locale è molto ricercato, confortevole e di gran gusto. Lo stesso dicasi per i bagni, molto puliti ed arredati in modo innovativo! A mio avviso assolutamente da provare i cannoli, con una ricotta spettacolare!
Passione Moto
18/12/2018
Ha carpito la nostra attenzione già dall'esterno, luminoso e ben arredato. Poi una volta entrati dal servizio ai prodotti tutto eccellente. Il barman gentilissimo e anche preparato sui prodotti di pasticceria artigianali ci ha fatto venir ancora più voglia di assaggiare tutto. Insomma una bella dolce esperienza. Consigliatissimo.
alicia mathieu
31/10/2022
Senza parole....buonissimo. andate se state in zona.
Aurora Rinaldi
28/12/2021
Panettoni eccezionali, forse il più buono mai mangiato…impasto ottimo molto farciti è la crema di pistacchio è da urlo! Abbiamo avuto problemi con la consegna e i ragazzi mi hanno addirittura rimborsato la spesa…veramente complimenti per la qualità dei prodotti ma soprattutto per l attenzione verso il cliente…vi ringrazio tanto e vi auguro buone feste, sperando di passarvi a trovare presto!
Luciana Pretta
26/02/2021
È il mio bar e pasticceria preferito a Fondi, ormai passo a prendere mio cappuccino alla soya e miei meravigliosi biscotti ogni giorno.
Floriana Buonaugurio
28/05/2018
Posto molto carino e ben tenuto; dolci veramente ottimi insieme ad un caffè altrettanto buono. Un ottimo punto di ristoro... bellissime le vetrine espositive... e le decorazioni interne della sala e del bagno.
Mariano di vito
23/09/2018
Qui producono il mo cornetto preferito con lievito Madre, quando mi lasciano senza è un dramma. Per questo avrei voluto dargli una stella, ma sono delle persone eccezionali ed in tutta franchezza sono molto buoni anche gli altri preparati dai cornetti semplici fini alle torte. Se volete condividere la mia stessa esperienza e vi trovate a passare da Fondi, lungo la strada Appia all'ingresso della città provenendo da Terracina sulla vostra destra, entrate e chiedete il cornetto Raffaella, dedicato a mia moglie che me lo ha fatto scoprire. Ottimo il caffè preparato da Mauro.
Pierluigi Schena
28/10/2017
Ottima pasticceria-bar. Il bar dispone di qualche tavolo all'interno e un piccolo dehors molto piacevole anche se sulla strada. La qualità della pasticceria è ottima e viene proposta anche al bar in una varietà di scelta notevole. Il personale è molto gentile ed il locale pulitissimo.
Sig. Rossi
20/07/2019
Ottima pastcceria. I loro prodotti sono da 5 stelle. Servizio all'altezza. Vai libero
Massimiliano Oliviero
11/08/2020
Ottimi prodotti.....proprietaria oltre ad essere una bella signora è anche cortese ed ospitale
Luciana Pappi
24/10/2020
Bar pasticceria eccellente qualità garantita personale gentilissimi Provare per credere
Fernando Meschino
10/05/2021
I dolci napoletani per eccellenza. Come essere a Napoli.
Alessandro Mari
10/07/2021
Cortesia e professionalità in aggiunta a dolci di assoluto spessore, 👏👏👏👏
Pizza Mozzarella di bufala Ombrina Gnocchi Pasta Crudi Cornetti Smoothie Pinsa romana Bombe Pizza margherita Panino Cocktail Maritozzo Costata di scottona Ravioli in salsa rosa e filetto al vino Insalate Pizza al metro Pesce Spaghettoni al riccio Bistecca e contorno Caprese Pinsa Menu di terra Gnocchi alla crema di scampi Panino wurstel e patatine Patate e wrustel Pizza senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni