patrizia
Data recensione: 2021-08-28
Data recensione: 2021-08-28
+5
Un isola felice 😀
Che dire, location splendida, con tanto di frinito di una cicala. Dormire e cenare sul mare, qualcosa di suggestivo. Vieni accolto dalla padrona di casa, la signora Emanuela, una persona che ti ispira simpatia già per telefono e che ti intrattiene con piccoli aneddoti.
Il personale cordiale e professionale, attenti a qualsiasi tua esigenza, a partire dalla colazione , vi consiglio il caffè di Barbara, ragazza gentilissima e cortese, proseguendo a pranzo e a cena, con lo storico Antonio che insieme ad Andrea il maremmano e a Mimmo il molisano, ti fanno sentire un super ospite, se cenate in terrazza, invece, verrete accolti da Stefano e Emanuela veri e propri principi dell’accoglienza, senza dimenticare Il simpaticissimo Angelo il cuoco e Marco alla griglia.
Cibo ottimo e abbondante, ottima anche la scelta dei vini.
Pulizia impeccabile.Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ho scelto questo albergo, perché mia moglie voleva vedere il mare al suo risveglio al mattino, (detto fatto). “ Ma si mangia anche?” ( certo!! ).
Prima di prenotare, ho letto le recensioni degli altri ospiti positive e negative (ecco le recensioni, a mio parere sono molto soggettive). Come primo impatto, quando si arriva, le confermi tutte o quasi, ma come per magia ti ritrovi come Liz Taylor e Richard Burton tra gli ospiti illustri che hanno scelto questo “Piccolo Mondo“ come cornice delle loro vacanze.
Quanto ho speso?? È una sorpresa, scopritelo da soli.
Consigliatissimo





🎉 Unisciti a 65 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui