Sluurpy > Ristoranti a Foligno > L'angoletto De Pale

Recensioni di L'angoletto De Pale, Foligno

Francesco Di Nuzzo
09/05/2023
Locanda dove l'accoglienza la fa da padrone. Si sta forse un po' stretti, ma ne guadagna la convivialità. Si mangia bene e rapidamente; primi e contorni semplici per chi non richiede ricercatezza. Siamo stati bene.
Lorenzo Pazzagli
17/06/2020
Locale perfetto per rifocillarsi e recuperare energie dopo essere saliti da Belfiore e dalle cascate del Menotre su per la ripida collina fino a Pale. Panini ottimi con affettati della zona, tra cui consiglio sicuramente il ciauscolo. Ci si può accomodare in piazzetta sui tavolini antistanti l'Angoletto, un paio dei quali coperti da ombrelloni, e gustarsi il pranzetto sotto il sole nella piazzetta davanti alla porta del borgo. Il bagno è a 20 metri di distanza, noi l'abbiamo trovato funzionale e pulito. Abbiamo passato quindi un ottimo momento prima di riprendere la salita dal borgo di Pale verso l'eremo di S. Maria Giacobbe.
Mauro Westhoven
12/06/2021
Ottimo servizio. Personale cordialissimo e disponibile. Dopo una bella passeggiata lungo le cascate, una bella birra fresca ci stava proprio!! 🤩
Martina Ciceri
14/08/2022
Posticino accogliente e invitante in un borgo da visitare assolutamente! Materie prime di qualità, pietanze deliziose che emanano un profumino assai invitante.I tempi di attesa sono un tantino lunghi perché tutto viene cucinato al momento (ma vale la pena aspettare). Un locale alla buona, senza troppe pretese, piatti abbondanti e prezzi davvero onesti.
Andrew Goodweather
27/05/2019
Familiare ad accogliente, questo piccolo ristorantino propone piatti caserecci realizzati con le prelibatezze del territorio. Fermatevi
Nicola Montesi
22/03/2019
Sono entrato solo per un caffè! E Hanno messo sul fuoco la moka gigante, nel frattempo ci hanno fatto visitare un piccolo appartamento che affittano. Se mi ricapiterà l'occasione ci tornerò per mangiare
Samantha Cesarini
31/07/2022
Ho portato dei miei amici in questo piccolo locale e devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Cucina tipica del posto,davvero deliziosa e abbondante. Tutti molto gentili e disponibili. Un posticino davvero caratteristico e particolare. Dovete provarlo!
Consuelo Onofri
10/09/2022
Si è conclusa a Pale la prima tappa del nostro Cammino Francescano della Marca. Ed è stato un vero colpo di fortuna fermarsi qui: borgo delizioso, ricco di scorci architettonici e paesaggistici il tutto arricchito dalla ospitalità e cortesia di Martina nel suo Angoletto de Pale. Qui abbiamo cenato con piatti caserecci, freschissimi e ottimo vino rosso. Dopo cena Martina ci ha guidati ad ammirare lo spettacolo dell'Eremo illuminato, sorseggiando un altro po' di vino. Credo che la cortesia dell'oste dipenda anche dalla disponibilità dell'ospite. Noi ci torneremo sicuramente.
Daniela Bruni
04/01/2023
Piccolo locale,angolo lettura davanti al camino, una bella sorpresa per concludere una passeggiata nella natura con tagliere e vino!top torneremo sicuramente
RICCARDO GASPARI
19/05/2022
Ogni volta che vengo dall'Abruzzo per immergermi in questi fantastici luoghi la sosta all'angoletto è obbligatoria! I proprietari sono delle persone squisite, così come i ragazzi che ci lavorano, immancabile il ciauscolo e altri ottimi prodotti locali da degustare in un ambiente da 10 e lode! Inoltre, è un grande punto di incontro per tutti i climber, della zona e non! VIVA L'ANGOLETTO!!
Enrico Bordichini
24/04/2023
Splendida esperienza, paesino romantico dove regna pace e buona cucina.
Mauro Tieri
17/05/2022
Un piccolo posto in cui il prodotto genuino incontra la cordialità, l'ospitalità, e l'amore per le semplici cose. La formula utilizzata è semplice ed efficace: essendo un piccolo ristoro per il "riposo del pellegrino" (ma anche dell'arrampicatore), vengono proposte poche ma buone scelte: panini con prodotti del posto, taglieri norcini che non si limitano ai soli salumi e formaggi, 2 selezione di primi, amatriciana e tagliatelle al tartufo fresco (entrambi da provare perché squisiti), e a volte anche una terza tipologia (ad esempio ragù di salsiccia) se proposta da Carlone. Crostate fatte in casa e con tutto l'amore di Martina, e gelati freschi che col calore estivo non possono mancare. Vino della casa ottimo, birrette in bottiglia, e tante altre bevande fresche. Il tutto condito da una cura per i dettagli del legno e dei colori, che ti portano con la mente ad un rifugio di alta montagna. Qui puoi respirare cordialità, ospitalità, e mangiare specialità genuine fatte con passione, senza la pretesa di un ristorante. Ps. Spesso leggo e sento persone che si aspettano tempi e trattamenti da ristorante. La logica del ristoro è un'altra... È appunto un piccolo ristoro in cui la gente non viene per riempire la pancia e basta, ma proprio per riconnettersi con natura e persone.
Enrico Alimenti
24/05/2018
Ristoro top per semplicità e genuinità, il tutto contornato da una natura bellissima
Gian Luca Pratelli
04/01/2023
Comprerei google x dargli 7 stelle!!! Personale super accogliente, locale caratteristico. Torneremo sicuramente...é una promessa!!!!
Donata Gramegna
12/08/2022
Le migliori tagliatelle al tartufo mangiate in Umbria, nell'arco della settimana. Posto informale e ideale per chi ama stare sereno e rilassato e godersi un piacevole venticello.
Pizza Paella Pizze Rocciata Sushi Uramaki con praline Linguine allo scoglio Spumante Strangozzi Scialatielli allo scoglio Aperitivo Pizza diavola Torta di compleanno Pentolaccia Fritto di pesce Piadina Matriciana Pesce Cocktail Giro pizza Torta compleanno Lumachine Pizza sfoglia e cornetti Carbonara Secondo di pesce Cocktails Tortellini Grigliata Cappuccino Pokè Salatini Tagliatelle Risotto ai frutti di mare Pasta Torta del compleanno Riso alla cantonese Panettone pera e cioccolato Lumache al sugo Arancine Hotdog Risotto alla marinara Cornetto alla crema Cornetto Panettone classico Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni