Sluurpy > Ristoranti a Foligno > Ristorante Wok Sushi

Recensioni di Ristorante Wok Sushi, Foligno

Tamara Ruggeri
28/08/2021
Trovare questo ristorante tramite Maps è stato un po' difficile. Le ordinazioni con il tablet le ho trovate facili e veloci. Sono veloci anche a consegnare il cibo, con tanto di robottino che porta i piatti ai tavoli, davvero carino. Peccato per il riso del sushi era gommoso e sembrava fatto di plastica, idem per il pesce dei vari sushi. Abbiamo ordinato poche cose, ma sono rimaste "pesanti" da digerire proprio perché il pesce sembrava da frigorifero e di qualità scarsa. I dolci sono pochi e le fotografie nel menù del tablet non corrispondono alla realtà. I prezzi sono esagerati, non mi è piaciuto che per quattro bevande abbiamo speso quasi una quarantina di euro, quasi più del pranzo. Il locale almeno è carino, con una buona illuminazione.
Manuel Malavenda
20/08/2021
Formula all you can eat con ordinazione al tavolo tramite tablet - molto comodo. Non siamo rimasti molto soddisfatti del cibo: nonostante un ottimo menù, ricco e variegato, in diversi piatti il pesce aveva sapore di frigo o sembrava non fresco. Servizio cortese e veloce. Prezzi nella media.
Alessandro Russo
25/06/2021
Prima e ultima volta! Trovare un capello lungo, nel salmone scottato, alla prima portata è un pessimo inizio, per non parlare del riso scotto e gommoso tipo poltiglia. Alcuni uramaki erano praticamente deformati e di dubbia freschezza. Fatto presente al personale, non ho ricevuto alcuna spiegazione, come se fosse tutto normale. Vero ch'è un AYCE, ma in tanti anni e da assiduo consumatore di sushi, livelli così bassi mai visti.
Luca Ottantotto
16/05/2021
Il menu ha un'ampia scelta ed é tutto molto buono. Prezzi nella media. Il personale é sempre preciso, puntuale e disponibile. Offrono il servizio da asporto. Potete contattarli tramite WhatsApp. Dispone di ampio parcheggio e l'ingresso é accessibile in carrozzina. Sono cliente da tempo e mi sono sempre trovato bene.
Mototrip O
09/01/2020
ALL YOU CAN EAT, grande qualitá, servizio rapido nonostante il ristorante fosse strapieno, ma i tavoli sono ben separati fra loro per garantire privacy e questo è apprezzabile. A sera moltissima scelta, hanno i tablet ad ogni tavolo ed i camerieri robot che sono una trovata carina. Il signore alla cassa che credo fosse il proprietario ci ha messo a nostro agio, è stato davvero gentile, e ci ha regalato un calendario a fine cena. Consiglio vivamente a tutti!!
Michele Niro
12/12/2020
Locale carino, per il servizio non posso che essere d'accordo con le altre recensioni ci siamo seduti alle 12:30 siamo andati via alle 14:30, inizialmente scorrevano bene poi c'è stato un buco di circa 40 minuti. Carino anche il robot peccato per le scritte in lingua, tant'è che nel robot c'erano piatti per 2 tavoli e li abbiamo presi pensando fossero solo del nostro tavolo. Probabilmente ci tornerò per dargli una seconda possibilità, ma, sicuramente in zona per andare a colpo sicuro c'è di meglio.
Giuseppe pesciaioli
20/07/2021
Gentilissimi, simpatici e buona qualità ad un prezzo onesto.
Flavia Sarge
19/07/2021
Arrivate alle 13,30 alle 15 non avevano ancora finito di portare ciò che avevamo ordinato dal tablet, porzioni scarsissime lanciate a caso sui piattini da portata, non corrispondenti lontanamente alle immagini dei piatti riportati sul tablet, tanto che non riuscivamo a capire cosa ci stavano servendo, nonostante le richieste di sollecito al personale in sala, la consegna dei piatti che hanno deciso di servirci (ripeto, non tutti nonostante la lista molto contenuta ) è stata molto lunga, il personale lentissimo e poco preparato alle domande della clientela, riso sicuramente cotto in largo anticipo, unica cosa positiva il robottino, tono di voce a parte, se li avessi buttati i soldi spesi li, avrei fatto meglio
Pizza Paella Pizze Rocciata Sushi Uramaki con praline Linguine allo scoglio Spumante Strangozzi Scialatielli allo scoglio Aperitivo Pizza diavola Torta di compleanno Pentolaccia Fritto di pesce Piadina Matriciana Pesce Cocktail Giro pizza Torta compleanno Lumachine Pizza sfoglia e cornetti Carbonara Secondo di pesce Cocktails Tortellini Grigliata Cappuccino Pokè Salatini Tagliatelle Risotto ai frutti di mare Pasta Torta del compleanno Riso alla cantonese Panettone pera e cioccolato Lumache al sugo Arancine Hotdog Risotto alla marinara Cornetto alla crema Cornetto Panettone classico Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni