Sluurpy > Ristoranti a Foligno > Dude Sushi Bar

Recensioni di Dude Sushi Bar, Foligno

Andrea Sartoretti
11/08/2022
In vita mia non avevo mai mangiato sushi…è questo quello che ho pensato uscendo da questo meraviglioso ristorante. Non è mangiare…è vivere un’ esperienza, una favola, una magia! Elegante e raffinato con piatti gourmet serviti a regola d’ arte accompagnati sempre da un’ impeccabile spiegazione per farti capire ed immergerti in quel meraviglioso capolavoro culinario! Il personale è squisito pronto ad accoglierti ed accompagnarti in questa tua avventura culinaria piena di sapori e profumi mai sentiti prima. Locale curato e accogliente con vista diretta sullo chef che ti ipnotizza con i suoi movimenti, con la sua cura, con la sua pulizia, ma soprattutto con l’ amore che mette nel preparare il tuo prossimo piatto. Personale di sala educato, sempre gentile e pronto a soddisfare ogni tua richiesta; ottima anche la cantina dei vini per accompagnare quelle meraviglie con superbi vini. Ne ho provati tantissimi di sushi bar, sia in Umbria che in gran parte del centro Italia…ma qua ho trovato il migliore in assoluto. Grazie ancora per questa incantevole esperienza ❤️
Lucia Battini
07/06/2023
Cibo divino, personale di sala e chef impeccabili, location ben curata in ogni dettaglio. Il loro cibo è indescrivibile per quanto sia buono, bello e di qualità; in ogni piatto si può trovare la ricercatezza e l'amore messo dai proprietari. È una garanzia, super consigliato !
petro feliciotti
02/11/2021
Piccolo ristorante sushi a Foligno. Personale cordiale e gentilissimo, colpisce subito la cura del tutto, basti anche pensare che mettono sul tavolo 2 tipi di salsa di soia, classica e quella con poco sale. Ingredienti e preparazioni sono impeccabili, ed anche la presentazione dei piatti e loro spiegazione è molto curata. I prezzi contando il livello dei piatti sono ragionevoli. Tra le portate ordinate la mia preferita sono stati i salmone spicy che vedete in foto. Molto simpatici e gustosi anche quelli con 'pop corn' Sicuramente un locale da provare
Antonio Fiore
16/07/2023
Che dire (ottimo,ottimo , ottimo)!!! I miei sinceri complimenti vanno allo chef per i suoi piatti e al personale di sala che con la sua simpatia e cordialità danno un tocco di classe.
Elena M
20/03/2023
Immancabile gentilezza ed accoglienza, professionalità, passione e studio, elevatissima qualità del pesce servito. I proprietari sono due ragazzi splendidi, pronti a guidarvi in un viaggio di gusto nella cucina giapponese. Spingetevi anche chiedere consiglio sul sakè da abbinare ai piatti o comunque non rinunciate agli ottimi vini che offrono.
Candida Scognamiglio
12/02/2023
Cercavamo un sushi buono e di qualità. Leggendo le recensioni abbiamo provato il dude.. una piacevolissima sorpresa! Servizio super rapido ed efficiente. Sushi di ottima qualità! Ci siamo trovati benissimo e non vedo l’ora di tornarci! Consigliato
Marco Ciciani
12/03/2022
Locale piccolo, centrale e molto carino. Sono stato diverse volte e la qualità è sempre la stessa: alta!!! Spettacolari i nighiri special al salmone flambè. Prezzo non economico ovviamente ma adeguatissimo per il livello è qualità del servizio e dei piatti.
Liz Biella
22/12/2018
Nulla da dire sul pesce. Veramente buonissimo e probabilmente il migliore che abbia mangiato nel centro Italia. Il riso era poco cotto (rimaneva un po' duro), ma potrebbe essere stato un caso di quella sera. Purtroppo il servizio è molto lento, ma i proprietari si fanno perdonare aggiungendo qualche pezzettino di sushi all'ordine.
Marco Tacconi
11/12/2018
Il miglior sushi che abbia mai mangiato! Rapporto qualità prezzo ottimo, proprietari gentili e cordiali in ogni momento. Tutto preparato al momento nel bancone a vista con materie prime eccellenti. Consigliato prenotare in quanto non ha molti posti.
Ramiro Falorsi
17/01/2017
Sono stato ieri con la mia ragazza in questo sushi bar dopo che mi era stato consigliato da un amico. Siamo rimasti ESTASIATI! Abbiamo mangiato benissimo! Senza ombra di dubbio il miglior sushi mai mangiato in tutta la provincia di Perugia! Luca e Laura, i due gestori, sono veramente bravi e in grado di farti sentire subito a tuo agio. I piatti vengono preparati al momento dell'ordinazione (con cucina a vista!), non ci sono delle basi gia pronte, il che rende tutto molto piu gradevole e di qualità! Assolutamente da provare anche i dolci! Per chiunque ama il sushi questo è sicuramente uno di quei posti che non può non essere visitato! Se andate per il fine settimana credo che vi convenga prenotare perché non credo che altrimenti trovereste dei posti liberi! Finalmente un posto che esce dal solito schema del "all you can eat" ed in grado di farti assaporare un sushi di vera qualità e preparato da uno chef attento ad ogni dettaglio! Torneremo senza alcun dubbio!
Pizza Paella Pizze Rocciata Sushi Uramaki con praline Linguine allo scoglio Spumante Strangozzi Scialatielli allo scoglio Aperitivo Pizza diavola Torta di compleanno Pentolaccia Fritto di pesce Piadina Matriciana Pesce Cocktail Giro pizza Torta compleanno Lumachine Pizza sfoglia e cornetti Carbonara Secondo di pesce Cocktails Tortellini Grigliata Cappuccino Pokè Salatini Tagliatelle Risotto ai frutti di mare Pasta Torta del compleanno Riso alla cantonese Panettone pera e cioccolato Lumache al sugo Arancine Hotdog Risotto alla marinara Cornetto alla crema Cornetto Panettone classico Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni