Sluurpy > Ristoranti a Foligno > Arrosteria Lu Missile

Recensioni di Arrosteria Lu Missile, Foligno

Arturo Di Girolamo
24/06/2023
Sono stato a Foligno quasi esclusivamente per andare a cena in questo locale, di cui mi aveva parlato un amico della mia stessa città, Pescara. Il luogo e il cibo hanno superato ogni mia aspettativa. Locale di aspetto semplice, ma molto accogliente, da dare quasi la sensazione di essere a casa. Luca e la sua famiglia/staff sono davvero cortesi e ci si sente subito a proprio agio. Il menù è variabile, e a me piace che sia così, oltre al fatto che la carne è arrostita magistralmente e che tutte le portate sono davvero gustose e meritevoli di ulteriori visite. Dulcis in fundo, la musica di altri tempi, dei nostri tempi (anni '80), che è davvero un piacere riascoltare e talvolta cantare. Non so quando tornerò a Foligno, ma so già dove andrò a cena, quando sarà.
Lucio
28/03/2023
Location casereccia con piatti semplici ma genuini. Ottime materie prime con carne strepitosa. Il personale è stato sensazionale, sembrava di stare a casa di parenti….con tanto di vassoio di paste a fine pranzo. Ci andrei ogni giorno. Posto unico
Roberta Zingaretti
19/11/2022
5 stelle perché non c’è ne sono 6. Luca e la sua famiglia sono fantastici. Ti accolgono in un ambiente in cui ti senti a casa, ti preparano dei piatti fantastici è una carne tra le più buone che io abbia mai mangiato. Tutto condito da buon vino e buona musica. Una tappa immancabile se siete a Foligno!!!
Alessandro Segala
09/12/2022
Indescrivibile, é stata come una cena tra amici. Posto “alla buona” dove si mangia mille volte meglio di molti ristoranti eleganti. La semplicità del locale e del titolare abbinate alla qualità della carne e al buon vino, fanno dell’ Arrosteria Lu Missile un posto in cui tornare! Complimenti.
Laura Filippini
15/12/2022
È stato una piacevolissima sorpresa abbiamo mangiato e bevuto benissimo cibo di ottima qualità e cucinato in maniera semplice ma genuina e molto molto appetitoso il servizio molto preciso e cordiale e poi per non parlare dell'atmosfera bellissima e molto piacevole con musica di altri tempi si respira proprio un aria conviviale e serena.....Ve lo consiglio spassionatamente e un locale unico puro e genuino..... Grazie grazie grazie.
Lyly Serv
25/01/2023
Ci siamo sentiti come acasa molto acoliente il proprietario il cibo molto buono se volete stare bene e in buona compagnia il posto è giusto
Flaminia Iacomini
07/01/2023
Decisamente da non perdere se vi trovate nei dintorni. Menu fisso, carne veramente ottima, serata super piacevole grazie all'atmosfera creata da lu missile e le ragazze che collaborano con lui. Ritorneremo anche una domenica a pranzo.
Dario De Vietro
30/04/2023
Posto trovato per caso durante una ricerca su Google. Accogliente, ordinato,veloce. Arrivando abbiamo trovato già il tavolo apparecchiato con acqua e brocca di vino da 1L ad aspettarci ed ecco che inizia il servizio. Nulla da dire: antipasti abbondanti, carne e tagliata di qualità e cotte come si deve. Il proprietario super accogliente tale da spendere due parole con ogni cliente al tavolo. Super consigliato se passate da Foligno.
Sara Di Francia (Kintsugi Yoga)
18/04/2022
Pranzo più che ottimo, carne cotta alla toppissima, dolce e amaro buonissimi. Il locale è veramente tipico e ti fa sentire come a casa, tant'è che ci è uscita anche una cantata di gruppo sulle note di "a mano a mano" di Rino Gaetano. Ottimo lo abbiamo già detto?
MAssimo Pallotta
04/02/2023
Locale molto caratteristico un vero bijoux . La carne alla griglia fatta con carbone da legna ,stupenda. Il prezzo veramente eccezionale con 23 euro antipasto con fetta di prosciutto, pecorino, polpetta di ricotta con arance speziata e mortadella alla piastra con balsamico. Carne alla griglia con una salsiccia, bistecca di capocollo e tagliata di manzo al sale grosso con ripasso per chi vuole e mezza patata cotta sotto la cenere. E per finire fetta di crostata con bicchierino di grappa. Acqua e vino Veramente tutto ottimo da non perdere per chi viene a Foligno. Locale un po' fuori dal centro.
Pizza Paella Pizze Rocciata Sushi Uramaki con praline Linguine allo scoglio Spumante Strangozzi Scialatielli allo scoglio Aperitivo Pizza diavola Torta di compleanno Pentolaccia Fritto di pesce Piadina Matriciana Pesce Cocktail Giro pizza Torta compleanno Lumachine Pizza sfoglia e cornetti Carbonara Secondo di pesce Cocktails Tortellini Grigliata Cappuccino Pokè Salatini Tagliatelle Risotto ai frutti di mare Pasta Torta del compleanno Riso alla cantonese Panettone pera e cioccolato Lumache al sugo Arancine Hotdog Risotto alla marinara Cornetto alla crema Cornetto Panettone classico Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni