Sluurpy > Ristoranti a Foggia > Pizzeria Nerone

Recensioni di Pizzeria Nerone, Foggia

Ester Gifuni
12/03/2023
Locale accogliente e personale gentile. Pizza buona con cornicione alto, la mia pizza con mortadella stracciatella e granella di pistacchio veramente buona, prodotti di qualità e ben condita. Sui dolci c'è da migliorare non sulla qualità ma sul fatto che non ne avessero abbastanza. Noi siamo arrivati alle 20 quindi tra i primi a prendere il dolce, elencati i dolci provenienti da Napoli c'era solo una sinfonia di pistacchio ( quindi uno di noi ha dovuto cambiare) c'erano solo due babà. Va bene fornirsi a Napoli ma avere anche una pasticceria alternativa a Foggia non sarebbe male piuttosto che rimanere senza dolci. In cinque prendendo cinque pizze, quattro birre alla spina medie, una coca cola, quattro dolci, un caffè ed un amaro abbiamo speso 103 euro scontato a 100. Comunque lo consiglio io ci tornerò
Alessandra P.
23/04/2023
Locale molto carino, pizza ottima napoletana, saporita condita bene, la pasta della pizza leggera e digeribile, il dolce ottimo ! Servizio gentile e veloce. I proprietari gentili e cordiali molto alla mano, magari fossero tutti così!
Giovane 84
19/03/2023
Piccola pizzeria, personale gentile e pizza eccellente. L’impatto quando entri non è dei migliori ma quando assaggi la loro pizza ti dimentichi l’ingresso. La consiglio vivamente davvero buona, complimenti.
guglielmo caputo
16/06/2023
Posto veramente carino. Personale gentilissimo. Pizza e cibo buonissimo , io che sono di Napoli sono rimasto veramente soddisfatto.
Maria Sponsillo
12/04/2023
Location calda e accogliente... tavoli ben disposti, si ha molta intimità Staff preparato. Pizza ECCEZIONALE Dolci SQUISITI Qualità/prezzo top I Padroni di casa sono dei veri leader molto socievoli e simpatici così come il resto dello staff
Clodino Sinisi
05/11/2022
Impasto molto saporito e gustoso di vera pizza con forno a legna, ingredienti di qualità! Consigliata!
alessia masciarò
26/03/2023
Ottimo impasto super digeribile, consiglio. Buon rapporto qualità/prezzo e buon servizio.
Pietro Pio Gambatesa
29/01/2023
Locale accogliente nei pressi del centro della città. Nonostante la pizza sia buona e ben condita, il rapporto qualità-prezzo è sproporzionato. A differenza delle altre pizzeria dove il coperto si aggira sui 2-2,50 euro, qui si paga 1 euro di coperto ma i prezzi delle pizze e delle bibite vengono automaticamente aumentate (una Margherita 7 euro ed una bottiglia d'acqua 3 euro). Sommariamente la valutazione della pizzeria è positiva.
irene scapola
20/01/2023
A cena per la seconda volta, confermo che sulla pizza il livello è ottimo: ingredienti scelti con cura, pizza sottile con bordo alto. Buonissima! Servizio efficiente, camerieri preparati e bravi.. Il locale potrebbe migliorare un po' i colori e ridurre i rumori del vocio ma, sulla pizza, andate a occhi chiusi!
Giovanna Petrone
24/11/2022
Pizze buonissime con gusti originali e buona birra! Personale gentilissimo. Super consigliato!
Antonio Lecci
15/02/2023
Ottima pizzeria, impasto e lavorazioni eccellenti. Pizza facilmente digeribile e non da arsura. Vasta e variegata scelta di birre e vini. Personale cortese ed efficiente, servizio rapido. Proprietari attenti, simpatici e cordiali.
Stefania Russo
06/03/2023
pizza veramente ottima, ottime le patatine e le verdure pastellate. tutto accompagnato da un ottima selezione di birre dalla cortesia e disponibilità del proprietario e delle cameriere. fate venire voglia di tornare per assaggiare tutte le vostre pizze e le vostre birre.
Anna Rita Di Carlo
26/05/2023
Pizza stratop !! Fatta con farina di tipo 1 (molto digeribile) e ottime birre e dolci di Marigliano. Sicuramente...ci rivedremo 👍
Lorenzo Infantozzi
05/04/2023
Qualità! Parola chiave del locale , pizza senza precedenti sul territorio foggiano, esperienza assolutamente da ripetere , personale disponibile e cordiale , servizio veloce , proprietà esemplare, COMPLIMENTI.
Claudio D’Onofrio “Claudenoire”
16/01/2023
Tra le prime tre migliori pizzerie di Foggia! E ce ne sono tante e ottime fidatevi. Impasto tra il gourmet e il classico anni novanta, leggerissimo e digeribile, ottimi condimenti e personale gentilissimo ed efficiente. Come si fa a non consigliare questa pizzeria? Le 5 stelle sono meritate e spero migliori ancora di più! Se venite a Foggia fatevi un favore e andate da Nerone 😜
Alessandro Iacovelli
27/02/2023
Sono stato in questa pizzeria ieri sera, con la mia ragazza e una coppia di amici, siamo rimasti molto soddisfatti, la pizza era buonissima ottimo impasto e ingredienti di qualità, varia scelta di birre e personale gentilissimo, ci torneremo.
Angela Carrabs
14/01/2023
Pizza ottima, ingredienti di alta qualità con un impazzi leggero, personale cortese e garbato, super consigliato
Tommaso Valenzano
01/01/2023
Siamo stati a mangiare una pizza nel periodo natalizio e siamo rimasti piacevolmente colpiti . Pizza molto buona , napoletana a bordo alto. Personale cordiale . Prezzi da pizzeria gourmet
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni