Sluurpy > Ristoranti a Foggia > Ristorante Da Pompeo

Recensioni di Ristorante Da Pompeo, Foggia

ANGELA GARGIONI
17/04/2023
Pranzo al volo, esperienza più che positiva. Piatti semplici e della tradizione locale con ingredienti di ottima qualità. Anche il servizio e la location sono stati molto apprezzati.
Alberto Gentile
06/11/2022
Sicuramente è un ottimo ristorante, tutte le volte che ci sono tornato ho mangiato bene. Pietanze buone e ben presentate, cibo di qualità, nella tradizione pugliese leggermente rivisitata. Personale qualificato e cordiale. Buona la carta dei vini. Ci siamo tornati ancora con amici e abbiamo mangiato molto bene. Cibo sempre buono e fresco. Ottime le pietanze di mare e anche quelle di terrà tipiche della Capitanata. Cucina a vista. Siamo tornati ancora e la qual è confermata.
Luca Mocarelli
04/01/2023
Un'ottima esperienza in un ambiente molto accogliente e dal personale molto gentile. Cucina pugliese fatta molto bene. Eccellenti il tortino di alici e il purè di fave con la cicoria. Molto buoni anche I dolci. Prezzi assolutamente onesti considerata anche l'eccellente qualità del cibo.
Marisa Spigno
30/03/2023
Nel nostro soggiorno a Foggia abbiamo cenato in questo ristorante, dove siamo stati benissimo,la gentilezza e la buona educazione sono il pezzo forte di questo locale. Per farla breve siamo stati benissimo in tutti i sensi ....per non parlare dei piatti tutti buonissimi e i dolci fatti in casa(io sono una golosa).forse ritorneremo a Foggia per ritornare al giordano da pompeo.grazie Marisa e angelo.
Agostino Ruscillo
19/03/2019
Conosciuto anche come “Da Pompeo”, la Trattoria Giordano, ubicata di fianco al più antico teatro pugliese (1828), resta un punto di riferimento della ristorazione foggiana, dove è possibile mangiare pasta rigorosamente preparata a mano, ottime prelibatezze di carne o pesce. Il locale, con arredi rètro, è indicato per pranzi o cene di lavoro. Il servizio è a conduzione familiare. Il rapporto qualità prezzo è leggermente più alto della media, ma l’ottima qualità della materia prima giustifica il conto finale.
Franco Metta
09/03/2023
Trattoria molto accogliente. Cibo ottimo. Materie prime notevoli. Prezzi moderati. Ci vado una volta a settimana. Non mi sono mai pentito della scelta.
loredana
10/10/2021
È uno dei pochi ristoranti storici di Foggia rimasti fedeli a se stessi per la qualità dei piatti, del servizio, dell'attenzione verso il cliente. Per gli amanti del buon gusto e della raffinatezza.
Salvatore Speranza
15/01/2023
il mio nome è Rino. Vivo in Belgio ma con lo spirito ed animo Foggiano. Ebbene posso solo dire che ho mangiato e gradito quasi tutte le pietanze. (il quasi) intento dire che non ho avuto i giorni sufficienti per poter gustare TUTTA LA GASTRONOMIA DEL VERO CIBO FOGGIANO. oltre al servizio anche l'attesa è stata gradevole VERO RISPETTO E SERVIZIO ALLA FOGGIANA.
Michele Albano
28/12/2022
Perdiamo la testa per cercare il miglior sushi o magari a cucina coreana e non so cos'altro ma dimentichiamo di quanto sia stupenda la cucina della Puglia che attrae visitatori da tutto il mondo. Ebbene se volete un tuffo nella tradizione culinaria della Puglia fate visita a questo ristorante del centro di Foggia. Resterete contenti e capirete quando siamo sciocchi ad inseguire certe mode dimenticandoci dell'enorme potenziale dei sapori della Terra di Puglia
Elena karol
24/06/2023
Ottimo, la vecchia cucina tradizionale è non, che è sempre un piacere gustare.
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni