Sluurpy > Ristoranti a Foggia > Terra Arsa

Recensioni di Terra Arsa, Foggia

Giovanni Buononato (P3Gianni)
30/04/2023
Situato nella periferia sud-est della città, in una zona in via di sviluppo e con nuovi locali e parcheggio a volontà, la nuova location di Terra Arsa alza l'asticella rispetto alla precedente. Ambiente intimo, ordinato, accogliente con una bellissima cucina a vista che è sempre sinonimo di qualità. I tavoli non sono molti e il servizio è curato gentile e rapido. Il menu, in formato digitale accessibile con QR code (unica pecca) è invitante e per tutte le tasche. Il cibo è stato molto buono e mi ha lasciato una piacevole sensazione di varietà, gusto e sazietà. Consigliatissimo per una cena romantica.
Ciro Bosco
19/09/2021
Locale non molto grande, Ma carino e accogliente! Personale sempre a disposizione e gentilissimo. Era la prima volta che ci andavo, ma è stata una piacevolissima sorpresa. Il menù è molto sfizioso e soprattutto i fuori menu (c'era un crudo pazzesco. Lo consiglio perché mangi veramente bene e ti senti come se fossi a casa tua!
Luca Daniele
08/08/2021
Nel centro di Foggia si trova una bellissima perla, fatta di tanta passione e impegno, il risultato è tutto nei piatti: ogni singola portata curata nei dettagli di colori e di sapori. La cucina di pesce si sposa con la ricchezza dell orto e dei prodotti tipici del tavoliere. Fantastica esperienza. Complimenti
Davide Silvestri
07/06/2023
Locale molto carino ed accogliente. Personale giovane e preparato, attenzione alla scelta delle materie prime e piatti ricercati. Molto consigliato.
Alberto Gentile
12/07/2023
Questo bel ristorante lo frequento da anni ha cambiato indirizzo, ora si trova in una zona nuova della città. Il ristorante è più ampio e più luminoso con ampio spazio anche per i tavoli esterni in estate, hanno adibito un gazebo esterno molto carino. Lo chef è persona di grane esperienza che ha sempre avuto una attenzione particolare per in prodotti del territorio sapendoli valorizzare ed esaltare. Molto spazio è dato alle pietanze di mare e spesso sono ben abbinate ai prodotti della terra. Si conferma un ottimo ristorante. Personale preparato e molto gentile. Ottima la lista dei vini. La cucina ora è a vista. Conviene prenotare. Ci torneremo.
HISPA UNICA
18/11/2022
Personale cordiale, menu da stelle Michelin. Trovato per caso, locale di pochi posti, ma dai sapori unici. Un antipasto, primo e dolce tutto annaffiato da vino nero di Troìa limoncello e dolcetti tipici del nord barese, 40€ ben spesi. Mi dispiace per la posizione un po' fuori mano ma conoscendo la bravura dello chef e l'ospitalità di suo fratello è un locale dove andare ne varrà la pena. Prodotti locali di alta qualità impianttati da artista. Lo consiglio.
Federica Corvino
04/12/2022
Finalmente un locale a Foggia con un servizio di alta qualità! Per non parlare della bontà delle pietanze... Qui si possono gustare cibi veramente a km zero, semplici e rivisitati. Cavallo di battaglia il baccalà freschissimo e cucinato in diverse varianti. Anche i dolci ottimi, fatti in casa. Abbiamo gradito molto anche gli assaggini offerti tra una portata e l'altra, per esempio la focaccina di benvenuto, o o i biscotti e i cioccolatini rigorosamente fatti dallo chef. Ci torneremo sicuramente.
Marianna Prencipe
31/08/2022
Nuova location situata in un posto un po' periferico ma abbastanza tranquillo. Accogliente ed elegante, personale gentile, educato, con un' attenzione per gli ospiti più che gradita. Menù ricco di pietanze a base di pesce, accompagnate da verdure e spume che si sposano perfettamente con il piatto. Dall'antipasto al dolce, una varietà di sapori gustosi e sublimi. Consigliatissimo, da ritornare assolutamente.
Beppe
05/01/2023
Qualità del cibo eccellente, preparazione dei piatti degna di uno chef, gentilezza e professionalità nel servizio, locale elegante e allo stesso tempo accogliente, prezzi adeguati a qualità e presentazione dei piatti. Non si mangia bene 'semplicemente', ma si tratta di un'esperienza da provare... Complimenti!
Fred Alfa
07/06/2023
Sicuramente hanno fatto una difficile scelta: quella di non omologarsi. Hanno preferito dedicarsi alla ricerca dei sapori. Abbiamo scelto nel menu dei piatti a base "mare". Ogni piatto era oltre che ben presentato anche molto curato nei sapori. La presenza di molti vegetali, insalatine ed erbe aromatiche fresche é molto apprezzabile. Sapori decisi e equilibrati. Bravi.
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni