Sluurpy > Ristoranti a Foggia > Margherita E Le Altre

Recensioni di Margherita E Le Altre, Foggia

Vito Mirco Carriero
15/05/2023
Locale sito dalle parti della città vecchia, arrivati al locale, con mio sommo piacere, ho notato che ci sono diversi parcheggi anche di sabato. Alla scelta del locale ci siamo arrivati grazie al consiglio di amici. La pizzeria parte con il fare la pizza tipo napoletana (bordo alto) ma chiedendo si può avere una pizza con bordo basso (romana), prezzi nella norma, qualità ottima sia per l'impasto sia dei prodotti che compongono il condimento, tutti prodotti locale della regione. Il locale è piccolo, non molto adatto a persone diversamente abili, Birre alla spina comuni ma se si vuole delle Birre un po particolari ce ne sono e di buona marca ma in bottiglia, consiglio la prenotazione di sabato. Personale gentile come gentile la proprietaria, un piccolo dissapori un tempo di attesa un po lungo, forse avendo ordinato delle patatine come antipasto, nonostante tutto credo che torneremo
Agostino Braccio
18/03/2023
Pizza buonissima, personale gentile e disponibile, per me un punto di riferimento, non si sbaglia mai.
Maurizio
02/01/2020
Ristorante e pizzeria di buon livello situato alle spalle del glorioso teatro Giordano a Foggia .. La pizza la sanno fare veramente bene, ottimo l’impasto e gli ingredienti sono di alta qualità...complimenti 😋👍 Come ristorante credo di aver assaggiato un po’ di tutto, buoni gli antipasti e devo dire che i primi sono buoni e preparati con cura.. Anche i secondi di pesce non mi dispiacciono...tutto sommato è un bel servizio. L’ambiente è a conduzione familiare e questo ti fa sentire un po’ come a casa 😁👏 Cmq un locale da provare 😊👌
antonio buonfino
22/06/2023
Allora, la pizza è buona, il servizio un po' meno ma solo perché essendo andati tardi, erano circa le 23, ci siamo sentiti un po' il fiato sul collo..
patti lusi
03/12/2022
Pizza ottima. Morbida con bordo croccante al punto giusto. Pizza fritta come antipasto leggerissima e gustosa. Il personale e’ a totale disposizione dei clienti. La signora (titolare) gentilissima, cordiale e disponibile. Ottimo locale, esperienza da ripetere assolutamente.
Marco Lanza Volpe
06/12/2022
In viaggio per lavoro, mi hanno consigliato questa pizzeria e il giudizio è più che positivo. La pizza è molto buona, fatta con farine di qualità e lunga lievitazione, ottimi anche gli ingredienti utilizzati per il condimento. Prezzi onesti (ottimi in rapporto alla qualità) e, soprattutto, proprietari affabili e gentili. Credo sia la migliore pizza che abbia mai mangiato.
Acrom Official
05/03/2023
Pizza ottima, molto leggera e servizio eccellente
Stefano Vitale
02/04/2023
Ottima pizza stile napoletana. Il servizio veloce e molto gentili
Vittoria Demeo
05/03/2023
Pizza migliore di foggia, impasto leggerissimo e ingredienti di prima qualità, servizio ottimo👍
Nello LIA
27/04/2023
Ottima pizza e spesa contenuta. Consigliata
Domenico squeglia
26/06/2019
Forse la seconda pizza più buona di Foggia, ottima la bufala. Ci ritornerò sicuramente per assaggiare le "altre" pizze
roberto tomaiuolo
02/09/2018
Ottima pizza Napoletana, impasto morbido a lunga lievitazione. Buoni i condimenti, molto bene anche i fritti e bruschetta.
Sabrina Corcio
28/02/2022
La miglior pizza mai mangiata. Con le sue 72 ore di levitazione é altamente digeribile e perfetta per me che sono sempre a dieta. Infatti la lievitazione esterna non la fa lievitare dentro la pancia e il giorno dopo peso come prima. Gli ingredienti di farcitura sono tutti di ottima qualità. Ogni pizza é un capolavoro di gusti. Le ho provate quasi tutte, dalle tradizionali alle speciali. Il pizzaiolo é rinomato per i suoi riconoscimenti nazionali essendo anche il pizzaiolo del festival di Sanremo. In sintesi Professionalità e cortesia. La consiglio anche per chi ha intolleranza.
Stefano Di Marzo
14/08/2022
Ottima pizza, personale molto cordiale e gentile. Ottimo servizio e scelta.
Angelo Colella
27/05/2020
Locale sanificato pulito ambiente ristrutturato. Tavoli con distanza di sicurezza. Servizi ai tavoli veloci. Cortesia gentilezza e simpatia di casa. Pizza super lievitata ed condita con alimenti di prima scelta. Insomma che dire vale proprio la pena di gustarsi una vera pizza con sottofondo di musica.
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni