Sluurpy > Ristoranti a Foggia > Bonta Gastronomiche Da Mimmo

Recensioni di Bonta Gastronomiche Da Mimmo, Foggia

Fabio Mariella
11/02/2023
Una deliziosa Esperienza enogastronomica! Ambiente accogliente e rilassante, con una gradevolissima musica di sottofondo. Personale cortese e molto preparato. Una particolare nota di merito va al sommelier, che riesce a guidarti nella scelta del vino piu adatto alle tue esigenze. Una cantina veramente degna di nota, con etichette pregiate. L'attenzione verso il cliente è massima, anche in fase di pagamento. Ottimo anche il tagliere di salumi e formaggi e l'antipasto della casa. È stata una piacevolissima scoperta, complimenti! Ci torneremo certamente.
procximus
30/10/2022
Il numero uno per qualità e servizio! Vado spesso con mia moglie in questo magnifico posto. Oltre la location molto accogliente e intima il ristorante si distingue sicuramente per la qualità dei salumi e dei formaggi! Prendo spesso il tagliere ed è il migliore in città! Sapori unici e prelibati. Il personale è molto attento e veloce nel servizio. Specialità anche nei vini e consigli utili grazie alla professionalità di Cristian, un vero esperto nel settore. I camerieri gentili e professionali come lo sono anche i proprietari. Complimenti
Arredamenti D'Angelo
25/05/2023
Bontà gastronomiche.Ampia scelta e altissima qualità.Sorprendente la location che di primo acchitto suggerisce una ben nutrita gastronomia,ma una volta entrati ci si sorprende nell’ accorgersi che vi sono ben tre zone ristorante, in cui poter assaporare gli innumerevoli piatti di altissimo gusto .
Gaia Santillo
28/05/2021
Posto incantevole. Personalmente non lo conoscevo con il suo nome ma da sempre incuriosita nel vedere il giardino interno dal balcone di casa del palazzo che vi si affaccia. La cena è stata squisita, antipasto freddo con salumi e formaggi delizioso con tanti prodotti di nicchia spiegati magistralmente dal cameriere che ci ha seguite ma senza avere la boria che si ritrova spesso in alcuni posti. Antipasto caldo ottimo e molto variegato, interessante la scelta presente al banco con molte delizie disponibili anche per gli intolleranti al lattosio o gli allergici. Carne mordibissima, io ho optato per un filetto alla griglia che si è rivelato un burro. Grande attenzione del cameriere nel soddisfare tutti le nostre richieste. Il proprietario una persona squisita e con una classe di altri tempi. Torneremo quanto prima.
Bartolomeo Dell'Orco
11/02/2023
Locale tranquillo ideale per trascorrere serate piacevoli anche in gruppi numerosi. Piatti a base di pesce e di carne per tutti i gusti. Tutto buono. Personale attento a soddisfare ogni richiesta.
Nicola Allegretti
29/01/2023
Location raffinata e allo stesso tempo familiare. Ottima cantina e fornitura di distillati di ogni tipo. Cibo di qualità eccelsa...da provare!
Piergiorgio Rosanelli
12/11/2022
Ottimo ristorante di carne e pesce. Ambientazione familiare. Servizio impeccabile, vini pregiàti e piàtti locàli straordinari. Consigliato!
Camaleont P.
27/05/2022
Bel locale dentro e fuori, grandissima scelta di vini e alcoli, personale cortese e pronto. Numero uno a Foggia per gli antipasti con salumi e formaggi, carne ottima sia su pietra lavica che ai ferri.
Michela De Brita
10/04/2023
Cibo di qualità, poca confusione, posto ricercato.
TheGhiro71
15/01/2022
Che dire sul Sig.Mimmo una persona speciale sia nel settore salumeria che nella ristorazione. Tutto quello che trovi nel suo Negozio e rigorosamente controllato e particolare,la qualità non si discute,la Sig.a Marisa sempre gentile con la sua glientela..Quindi quando vuoi gustare qualcosa di buono da Mimmo devi andare.
leda castrignano
14/04/2022
Posto accogliente e familiare...personale cortese e simpatico..ottimo cibo..di qualità...carta dei vini splendida
Veronica Giustino
11/03/2022
Locale accogliente e cibo squisito. Ottimo menù e carta dei vini ampia e di qualità.
dinodemartinis47 de martinis
05/10/2015
Ambiente gradevole varieta' di etichette di vini importanti . Piatti semplici e di ottimo gusto.Prsciutto e salumi selezionati dalla grande esperienza del titolare. Si ritorna volentieri.
Enrico Volpicella
08/12/2019
Qualità del cibo e dei vini ottima, prezzi abbordabili. Dolci ottimi. Pochi posti, meglio prenotare prima.
lolita love
09/10/2022
Se vuoi mangiare cose di qualità mimmo è straconsigliato.
Enzo Milillo
04/12/2021
Cibo ottimo da provare carta dei vini di un certo livello
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni