Sluurpy > Ristoranti a Foggia > Icream

Recensioni di Icream, Foggia

Giovanni Buononato (P3Gianni)
27/06/2023
In pieno centro, c'è una buona gelateria con vasta scelta di gusti e con diverse proposte di prodotti. Il locale mette a disposizione sedie e tavolini e igenizzante mani. Sono disponibili diversi gusti per "intolleranti al lattosio". Suggerisco maggior attenzione per etichettatura e formazione dello staff su allergie e intolleranze. Senza Lattosio non significa Senza Latte. Il Latte contiene zuccheri (Es. Lattosio) e proteine (Es. Caseina). A chi è intollerante al latte non basta evitare il lattosio.
Amalia DG
14/03/2023
Piccola gelateria nel centro di Foggia. Gelato cremoso molto buono ma anche lo yogurt è delizioso. Personalmente l'ho guarnito con gianduia e cocco ma ce n'è davvero per tutti i gusti. Il proprietario è molto gentile, premuroso e particolarmente scrupoloso nei confronti di chi ha allergie alimentari come alla frutta a guscio.
foggia0881
25/02/2023
Gelateria piccola ma con una grande scelta di gusti e yogurt.. c’è il gelato per diabetici e senza lattosio. Coni sia wafer che in cialda e sono abbastanza sostanziosi.. le torte e semifreddi sono buonissimi da provare.. lo yougurt magro da aggiungere frutti, granelle, cioccolate e altro, è buonissimo.. titolare molto disponibile e bravo nel suo lavoro.. il personale molto bravo e di bella presenza sia i ragazzi che le ragazze.. punto strategico dove è situata la gelateria con tavolini all’esterno.. top sig. Riccardo
Vlad
16/06/2023
Gelateria fantastica, grande varietà di gusti per non parlare del personale stragentile CONSIGLIATO!!
Fabrizio Cremona
06/04/2018
Delizioso yogurt pieno zeppo di cioccolato, frutta e tutto quello che desiderate. Prezzi molto buoni. Cordialità e servizio rapido. Really suggested.
Francesco
09/10/2021
Buona gelateria nel pieno centro di Foggia, che offre una buona varietà di gusti di gelato, dai più classici a gusti tipici della zona e del Gargano. Offre anche la possibilità di asporto del gelato, a mio avviso veramente comoda, in coppette oppure in contenitori, e offre anche la possibilità di acquistare gelati senza lattosio (nota più che positiva). I gusti sono stati tutti buoni, a parer mio e di altre persone. La consiglio, soprattutto se vi trovate in zona centro storico a Foggia.
Noemi Marseglia
04/06/2023
Una delle poche, se non l’unica a fare tutti i gusti, compresi coni e cialde senza glutine. Complimenti
Carmen Palermo
16/06/2023
Buon gelato, ampia varietà di gusti. La Gianduia buonissima!
Vincenzo Cioccariello
24/05/2022
In pieno centro a Foggia, alle spalle del corso principale della città, si trova questa ottima gelateria | pasticceria. Ottimo prodotto, peccato che a mio modesto avviso i prezzi sono un po' alti. Un esempio, una coppetta piccola euro 2.50, da altre parti a parità di qualità euro 1.50. Cmq la consiglio vivamente a grandi e piccoli. Ad maiora semper.
Sausan Tannous
08/09/2022
Gelateria in pieno centro, personale e proprietario accoglienti e disponibili, è possibile provare gusti particolari, per non parlare della qualità del gelato, ottima.
Antonella Maglione
29/12/2021
Locale luminoso e pulito! Ad attirare la clientela è la bellissima vetrina che girando mostra tutti i gusti variegati, per non parlare della vetrina dove sono esposte le bellissime e buonissime torte! Gelato buonissimo! Personale molto gentile, veloce e con esperienza, titolare gentilissimo e simpaticissimo!
Jhosè Gaio
30/04/2021
Piccola location in pieno centro molto frequentata per gli ottimi gelati per tutti i gusti, ottimo yogurt, gelati per celiaci e diabetici. Rapporto qualtà/prezzo buona. Servizio veloce al banco e ai tavoli esterni. Un pò più di attenzione al rispetto delle norme anti covid. Consigliato
Maria Traversi
17/07/2022
Gelato buonissimo, ottimi gusti senza lattosio (persino il biscotto e il cono sono senza lattosio). Davvero ottimo!!!
Angela
14/07/2019
Gelato super buono.... Leggero e pieno di gusti.....i miei preferiti sono cheesecake ,sapore del Gargano e ricotta e pera ❤❤❤
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni