Sluurpy > Ristoranti a Foggia > Tenuta Fujanera

Recensioni di Tenuta Fujanera, Foggia

Fiorella Ficarelli
31/08/2022
Location graziosa sopratutto d’estate all’aperto. Buon cibo così come la qualità dei prodotti. Conto un pochino sopra la media ma, a mio avviso, ingiustificatamente. Ottima birra. Personale probabilmente insufficiente rispetto al numero dei coperti sopratutto perché all’aperto e con la luce soffusa non sempre riescono a percepire i cenni dei clienti. Di buon conto garanti e professionali.
Antonino Maielli
14/05/2023
Bellissimo posto, ameno, tranquillo, a due passi dalla città. Ottima cucina e eccellente cantina con etichette di livello scelte con attenzione. Un grande plauso a Giusi, fantastica padrona di casa e organizzatrice, ad Antonio indiscusso re della cucina e ai ragazzi del servizio. Una bella realtà nel panorama foggiano a cui si augura ancora successo e continuità.
Alberto Gentile
19/07/2020
Siamo stati qui sia in inverno che in estate e posso dire che gli ambienti interni e quelli esterni sono molto belli in ambedue i periodi. In estate è piacevole cenare tra gli ulivi e le bellissime decorazioni luminose. Il servizio è garbato e professionale. Il cibo è buono e tutto fresco. La carne tenera e anche i contorni sono buoni. Buona la scelta dei vini, hanno anche una loro produzione enologica ma non sempre è presente. Ho visto che fanno anche servizio pizzeria ma non ho avuto modo di provarlo. Buoni anche i dolci.
Peeab
25/06/2023
Una delle location più belle di Foggia, personale cordiale e disponibile, cocktail spettacolari!
Gino Notarangelo
03/05/2023
Ottimo posto per una serata sia in coppia che con amici, una menzione speciale alla cucina ed ai cocktail.
Simone Valente
31/08/2022
Location suggestiva, servizio ottimo. Il menù offre una varietà di pietanze, dalla pizza a dei primi piatti sia a base di mare che a base di terra. Ci sono stato più di una volta e ogni volta mi dispiace lasciare il ristornate. I titolari li ho sempre trovati disponibili. Consiglio molto i primi piatti. Per concludere la serata abbiamo provato i cocktail, molto buoni! Consiglio sicuramente.
Ercole Ca
22/08/2021
Pizza buona e carica di ingredienti, location bellissima e molto curata
Potito Salatto
26/01/2023
Al di là della location, rustica ma finemente arredata, ho trovato una cucina assai gradevole, con una forte sottolineatura per gli antipasti. Molto soddisfatto.
Alessandro Morlino
21/06/2023
Uno dei migliori posti in città per degustare un buon drink.
ENZO PIPOLI
18/08/2022
Nonostante ho provato più volte a prenotare un tavolo non sono mai riuscito a trovare un posto. L'occasione è stata una festa aziendale che mi ha permesso di visitare il posto. Ampi gli spazi, buono il servizio e abbondante il menù a buffet. Unica nota stonata a mio avviso il parcheggio in cui forse per il grande flusso c'era troppa polvere. Spero di trovare posto la prossima volta, certo di migliorare la recensione.
Daniela Lo Storto
17/07/2022
Luogo suggestivo e rilassante, immerso nel verde degli ulivi. Tavoli ampi e comodi. Servizio eccellente. Cibo super super super eccezionale. Ambiente familiare. Grazie alla titolare che ha creato un'ottima location ed un ottimo staff.
Pasquale Pirozzi
28/01/2023
il posto è molto bello, rustico e poi c'è l'amico mio cesare
Giovanni Buononato (P3Gianni)
22/07/2022
Posto piacevole all'aperto con servizio gentile e menu interessante. Per una serata tra amici è l'ideale. Se fornissero salviettine umidificate antizanzare sarebbe bellissimo.
Ylenia Distasi
31/08/2022
Bellissimo posto, location magnifica e cibo ottimo con prezzi più che giusti, siamo stati bene e colti come se fossimo a casa. Ci ritorneremo sicuramente con molto piacere
Anna Di Paola
02/09/2021
Location molto gradevole specie per il periodo estivo: tavoli nel verde, su prato erboso e tra grandi ulivi, illuminati da luci non aggressive, poco fuori Foggia su via Bari. Non ho assaggiato le pizze, ma la carne e i contorni erano molto buoni e preparati con maestria. Buoni anche i dessert. Buon assortimento di vini. Prezzi forse un po' sopra il giusto. Personale molto gentile.
Geom. Luciano Stellabotte
16/09/2022
Location carina, tranquilla e rilassante con musica di sottofondo. Buon cibo e disponibilità dello staff a soddisfare le richieste dei clienti.
Antonio Curci
03/08/2022
Posto incantevole, immerso in un giardino con tante luci che creano un’atmosfera di relax e accogliente, il tutto accompagnato da personale sempre gentile ed educato pronto a ogni tipo di esigenza, abbiamo cenato più volte in questo locale sia nella zona bar(pachamama) che nella zona ristorante, prodotti di altissima qualità, dagli antipasti ai primi e ai secondi per finire alle pizze, servizio ottimo ed efficiente, ottimo rapporto qualità prezzo
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni