Sluurpy > Ristoranti a Foggia > Mena - La Cucina Di Uvarara

Recensioni di Mena - La Cucina Di Uvarara, Foggia

Gianluca Montaruli
16/12/2017
Posto intimo e ben curato. Vasta scelta di vini provenienti da tutta Italia e pane fatto in casa eccezionale, piatti semplici ma ricercati. Dolce del giorno strepitoso!!
Francesco Rattin
19/04/2019
Bel locale nel cuore di Foggia. Cucina ricercata, porzioni giuste. Vieni strepitosi ad un prezzo molto onesto. Ci sono solo 6 tavoli quindi è consigliata la prenotazione.
Raffaella Marrese
19/03/2019
Luogo elegante, l'arredamento è originale e allo stesso tempo essenziale. Non grande, ma forse per questo si crea un'atmosfera intima e accogliente. Il bagno ha un televisore! Un dettaglio che ho notato e ho voluto esporre 😆. Le tavole sono apparecchiate in modo fine, con colori tenui e nel modo giusto, con tutto ciò che può servire compreso il piattino per il pane. Per quanto riguarda il cibo e il bere non ho nulla da dire, qualità ottima e abbinamenti degli alimenti originali e innovativi. Ovviamente come in tutti i luoghi più chic la portata è minimal, insomma per i miei gusti è pochina, ma i prezzi altini (sempre rispetto alla quantità del cibo servita), ma ripeto riguarda il mio gusto particolare, essendo una buona forchetta..
Antonio Iacovelli
10/03/2019
Pranzo domenicale del 24/2 Ristorante molto carino in pieno centro storico di Foggia, con pochi tavoli (ma questo alla fine si rileva un pregio per la maggiore attenzione che il personale riesce a dare e per i giusti tempi di attesa). Ottimo il primo (ravioli), così come i secondi (un fantastico filetto di carne ed un trancio di tonno) Il personale di sala è cordiale e professionale Buono il rapporto qualità prezzo solo i primi potrebbero essere un poco più bassi, anche se poi i secondi sono più che giusti (in media 12 euro i primi e 15 i secondi). - 2 primi, due secondi, 1 dolce 1 calice di vino, 1 acqua, 1 caffè, coperto: tot.68, scontato 65. La nota veramente negativa è il menu troppo ristretto. Solo  tre antipasti,tre primi,tre secondi e tre dolci.
Giuseppe Baiardi
18/12/2017
Cucina di qualità e ricercata, una carta dei vini di altissimo livello, personale preparato ed ambiente curato nel minimo dettaglio... insomma a parer mio il top della ristorazione foggiano!!
Andrea Russo
25/01/2018
Sono stato ieri ad evento di degustazioni in questo locale.... tutto perfetto dal cibo all’abbinamento con i vini fino al clima generale. Complimenti
michele g
28/12/2018
Ottimo ristorante con cucina ricercata ed enoteca. buon servizio e prezzo giusto. Una scoperta di qualità sotto tutti i punti di vista. Michele g.
Nicola Alessandro Sgaramella
05/12/2017
Locale piccolo è molto accogliente. Cucina e vini ricercati, non scontati. Sicuramente un posto da tenere a mente
Pellegrino Riccio
08/03/2018
Cibo ottimo, scelta dei vini ampia e ricercata, personale cordiale e preparato, prezzi giusti
Fabio Silvis
05/12/2018
Carino ed elegante ristorantino con pochi tavoli. Si mangia molto bene
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni