Sluurpy > Ristoranti a Foggia > Carboni Ardenti Ristorante E Griglia

Recensioni di Carboni Ardenti Ristorante E Griglia, Foggia

Maria Pellegrini
15/06/2023
Molto bello il locale, intimo ed accogliente con un piacevole sottofondo musicale. Il personale ottimo. Gentile e sempre disponibile. Il cibo, a mio gusto, può migliorare : abbiamo consumato degli hamburger e una grigliata mista ma la carne era bruciata. Spero sia stato per distrazione perché è un posto che vale la pena visitare. I prezzi non sono accessibili a tutti. Un hamburger con patatine 14 euro!
Claudio Borrelli
01/05/2023
Non avevo mai mangiato in questo posto, devo dire che sulla cucina Italiana è sicuramente ad altissimi livelli. Il locale è molto carino, Offre diversi tipi di antipasti di terra, varie soluzioni di friggitoria, primi, tra cui consiglio vivamente i troccoli cacio e pepe, fenomenali, e dei secondi, come dice il nome stesso, cotti sui carboni ardenti (alla brace). Buona anche la selezione di vini, birre e dolci, non ampissima ma sicuramente per tutti i gusti. Insoma locale decisamente da provare per chi ancora non l'ha fatto💪
Federica Romano
09/11/2022
La qualità è più che buona. Il posto è carino e il personale gentile. I prezzi troppo alti specialmente per quanto riguarda il tagliere dove a mio parere ci mangiano 4 persone che non hanno molta fame. Molto buono il dolce.
giovanni nettis
29/01/2023
Era tutto buonissimo. Però pagare 50 euro a persona per una mangiata di carne senza aver preso neanche una bottiglia di vino mi sembra troppo. Ma la carne era davvero ottima, soprattutto gli spiedini e le polpette. La costata era buona ma niente di eccezionale e ci è venuta a costare 43 euro solo lei,mi sembra un po' eccessivo.
FRANCESCA COTARDO
27/08/2022
Locale trovato tramite TheFork, ha subito colpito per la varietà nella proposta di carne, con possibilità di comporre il proprio piatto selezionando ciò che più piace. Il servizio è molto giovanile e veloce. Molto gradita l’attenzione al cliente: fin da subito viene servito del pane e dei pezzi di focaccia calda, coccola inaspettata ma apprezzata. La bontà del pasto e la voglia di provarlo ha fatto scordare di fotografare il piatto. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
Gianluca Simei
13/10/2020
Un buon ristorante nei pressi della stazione e vicino al centro. Molto buona la carne cotta sui carboni, con vasto assortimento di qualità, ottimi i torcinelli e le mezze maniche tonno e pecorino, molto buona cicoria ripassata, speciali i burger gourmet e da non perdere la ricottina. Personale molto professionale e gentile, sempre attento e veloce anche con locale pieno. Consigliato
Lucia Franco
29/09/2022
Abbiamo cenato e pranzato più volte in questo accogliente locale ed è sempre un'ottima riconferma. Dove i prezzi, nonostante i continui rincari, restano ancora gli stessi non a discapito della qualità. Personale gentile e attento completano un quadro di spessore. Gran bella realtà della nostra città sita in un luogo "memorabile".
iole a.
26/12/2021
Locale rinnovato... Piccolo ma molto carino. Ricercato nell'arredamento. Ottima braceria e scelta delle carni. Buoni i contorni e le stuzzicherie tipiche. Tutti prodotti del territorio a cui rendono omaggio tramandando la tradizione culinaria foggiana/pugliese. Uniche pecche: 1), essendo un locale piccolo divide in due orari separati la serata obbligandoti "indirettamente" a terminare entro un certo orario. 2) la scelta del piatto enorme tondo per ogni cibaria indistintamente non rende omaggio al cibo. Essendo poi piccoli i tavoli il piatto ingombra un po' troppo.
Daniela Mosca
28/08/2021
Posticino delizioso, un bell'ambiente all'aperto valorizzato dall'illuminazione sapiente. L'antipasto (pala x 4) semplicemente fantastico! La carne è sublime, per gusto e varietà. Fatevi consigliare nella composizione della grigliata "on demand", non resterete delusi... I prezzi sono già convenienti, soprattutto considerando l'ottima qualità e la quantità delle porzioni; con lo sconto TheFork diventano imbattibili! Se amate mangiare la carne, non potete perdervi questo locale!!!
Simone Sardella
23/02/2023
Tra le migliori bracerie a Foggia, nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria e della villa. Carne ottima, personale cordiale e location perfetta soprattutto d'estate, nel giardino. Prezzi ragionevoli in rapporto alla qualità.
Federica Pinto
13/04/2022
Piacevole serata in compagnia. Il locale ha uno stile moderno e accogliente, è dotato di un giardino esterno ampio e ben curato, ci si può mangiare quando il clima lo permette. La cucina ricorda quella di casa, sapori intensi e pieni di gusto. Le portate prevedevano un antipasto ricco composto da parmigiana, pizza di patate, formaggi, salumi, scagliozzi, patatine, mozzarelline e focaccia. Il tutto seguito da piatti centrali di carne mista: salsiccia, hamburger, spiedini e paccanelli, accompagnati da verdure grigliate e cicoria. Infine non sono mancati dolci, amari e caffè. Che dire, consigliatissimo
Vincenzo Curatolo
15/04/2023
Carne al top e servizio cordiale e professionale. Carte dei vini di livello. Prezzi nella media. Diverse cene effettuare e mai deluso.
Donato Caroprese
06/02/2023
Siamo abitue della braceria. La trovo accogliente come lo sono il suo proprietario e i ragazzi dello staff. Le carni sono buone e ben cotte i ragazzi al forno sono bravissimi. Ottima la scelta dei vini ed anche i primi sono di ottima fattura. Grazie.
Fabio Colabello (feb9610)
20/07/2019
Per andare sul sicuro ho optato per il piatto “Freccia Argento” che mi ha permesso di assaggiare un po’ tutte le tipologie di carne presenti in questo locale. Comodissima posizione, vicino a centro e stazione, ottima location all’aperto (cortile / giardino interno), alta qualità.
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni