Sluurpy > Ristoranti a Foggia > Conte Castiglione

Recensioni di Conte Castiglione, Foggia

Gianpietro Cariglia
17/05/2023
Gennaro già fa subito si presenta come fossi a casa tua umiltà è professionalità Lasciatevi consigliare da lui tutto perfetto 💯
Marco Cimino
23/10/2022
Tutto si basa su quello che cerchi e su quanto si vuole spendere. Antipasto ottimo e primo superbo, si spendi ma non resti deluso della scelta. Ma ritoccare un po' il servizio e bisogna avere la carta dei vini. Voglio sperare bene per la prossima volta in cui andrò... 5 stelle
Alberto Gentile
05/09/2021
Bel locale situato nel centro della città, facilmente raggiungibile, personale cordiale ed educato, si mangia bene, una cucina di qualità. Primi buoni legati alla tradizione del territorio. il pesce che ci hanno servito è di qualità e fresco. Buona la cantina. Sempre alta qualità!
Giancarlo Pongione
24/05/2023
Locale molto carino, ottimo pesce
barbara barbara
19/06/2023
Ospiti di cari amici ci hanno portato in questo ristorante a Foggia, venendo da Pistoia volevamo mangiare tipico e ci hanno decisamente accontentato, abbiamo mangiato da dieci con un servizio gentilissimo. A presto!
Fabio Letizia
23/01/2023
Gennaro è un icona della ristorazione Foggiana, pietanze di alto livello che mantengono la tradizione del territorio, buona cantina dei vini. Il suo surplus è "lui" persona simpatica e disponibile.
Luigi Palatella
30/03/2023
Fantastico ristorante con ottime pietanze a base di pesce freschissimo. Servizio ottimo 10+++
Giovanni Iasottile
19/11/2022
Ma voi sei mai stati da Gennaro? È l unica trattoria 3.0 dove trovi prodotti locali ma di altissimo livello e dove la differenza la fa il servizio!!! Avere un piatto preparato e presentato da Gennaro è qualcosa che in provincia non trovi! Oggi past ammisch cannolicchi, vongole, ceci neri e voli viaaaaa!
Gaetano Clinca
05/11/2022
Atmosfera accogliente e cordiale. Ho pranzato a base di pesce con antipasto di crudo ottimo, ed ostriche eccellenti! Consigliato per ogni occasione
Giuseppe Bertucci
22/05/2021
Uno dei migliori ristoranti di foggia qualità eccezionale, personale cordiale ..consigliato
Giovanni Lombardi
03/12/2021
Locale sobrio ed accogliente, personale gentile, proprietario solare e simpatico. Cantina al top, fornitissima e con etichette da intenditori oltre ogni aspettativa. Cibo al top con grande attenzione per conservare il legame con la cucina tradizionale ma anche con innovazione creativa. Dessert strepitoso, dolci di "una volta" della tradizione.....e qualche spruzzo di fantasia. Complimenti per la professionalità e per tutto.
patrizia losciale
09/12/2022
A parte gli antipasti di terra, un po' banali, tutto il resto è stato ottimo. Sia di pesce che di carne.
Veronica Falappi
13/08/2022
Personale molto educato e disponibile , Per un pranzo o cena in famiglia è ottimo pesce buono accoppiamenti fantastici e materie primo di ottima qualità sempre fresche .
Jhosè Gaio
12/06/2021
Location rustica arredata con gusto in centro storico nei pressi della chiesa di S. Giovanni Battista. Ambiente molto familiare e informale. Tavoli esterni nella bella stagione per cenare sotto le stelle. Cucina casereccia del territorio rivisitata con ottime materie prime. Cucina a vista con lo schef Gennaro maestro nella preparazione di antipasti, ottimi primi, secondi a base di carne selezionata e pesce fresco. Buona fornitura di vini e ottimi dessert. Buono il limoncello della casa. Ottimo il servizio. Rapporto qualitá prezzo nella norma.
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni