Sluurpy > Ristoranti a Foggia > Piccola Osteria Km Zero

Recensioni di Piccola Osteria Km Zero, Foggia

Domenica Mallardi
09/07/2023
Osteria molto accogliente con pochi coperti. Si punta molto alla qualità. Per la preparazione dei piatti vengono utilizzati prodotti genuini del territorio..da qui il nome “Piccola osteria Km0”. Ci si sente come a casa, porzioni abbondanti, abbinamenti semplici ma gustosi. Personale gentilissimo e prezzi davvero ottimi. Consigliato!
Gelso Gentile
30/03/2022
Ad una buona accoglienza è seguita un'altrettanto buona permanenza. Il menù ovviamente cambia in base alla disponibilità dei prodotti a km0. I piatti vengono spiegati adeguatamente e non sono solo promesse, sono gustosi da assaporare. La permanenza nel locale è piacevole e non si ha fretta perché non c'è un secondo turno. Da tornare e sicuramente far conoscere agli amici di fuori regione!
Maria Valente
20/07/2022
Siamo andati a cenare in due in questa osteria trovata per caso qui su Google. Non è il solito ristorante. Abbiamo mangiato due primi super abbondanti e con ingredienti di VERA qualità. Maialino nero e stracciatella top. La carne buonissima e cotta alla perfezione, per non parlare, poi, dei dolci, superlativi. Anche se calabresi e un po' lontani dal posto speriamo di ritornare presto. Ultima cosa, ma non perché di poca importanza, la gentilezza e la cordialità del personale.
Massimo Zampetti
15/05/2022
L'ho sempre detto... ci sono posti che se non ci fosse il passaparola non ti immagineresti neanche che esistano. Questo è uno di quelli... pietanze tipiche del luogo preparate con dovizia e con un attento occhio all'ambiente. Ambiente familiare, cortesia e simpatia completano il tutto.
Luca Conticelli
17/07/2023
Locale piccolo ed accogliente, servizio veloce e con qualità dei prodotti eccellente. Prezzo congruo per la qualità e la qualità dei prodotti offerti. Nota positiva è la stagionalità e la genuinità dei prodotti. Ci ritorneremo quando torneremo a Foggia.
Concetta Della Martora
27/08/2021
Il miglior ristorante dove mangiare prodotti del territorio e piatti tradizionali. Un'oasi di pace in città dove quando entri sei accolto dalla gentilezza del personale, pronto a guidarti nelle scelte senza essere mai invadenti. Tra gli altri, delizioso il caciocavallo garganico e il classico troccolo al sugo. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Pieno rispetto delle normative anti Covid-19. Locale super consigliato per portare amici di altre città. Grazie e complimenti
Agostino Ruscillo
09/10/2021
Il passaparola ti fa scoprire posti di cui mom eri a conoscenza. E il passaparola lo attiviamo quando hai feedback positivi o negativi da comunicare ai tuoi amici. Bene. Ieri abbiamo pranzato alla Piccola Osteria Km zero grazie a un giudizio positivo di due amici. E non posso far altro che confermare quanto mi avevano riferito. Tutta l’esperienza culinaria si basa su prodotti della nostra terra, scelti dai gestori con meticolosità. Quindi il menù varia anche in funzione della disponibilità della matetia prima. Dunque... che aspetti? Provare per credere.
Francesca Santi
22/09/2021
Fantastica scoperta a pochi passi dal centro di Foggia, questo locale rispecchia a pieno il concetto di ristorazione italiana che ognuno di noi dovrebbe poter vivere almeno una volta per capire cosa significa l'amore per per il cibo e la professionalità nel servirlo. Questa osteria, curata e con ambiente molto confortevole, è una delle migliori che io abbia trovato. Semplicità e sorrisi. Ottima qualità ad un prezzo sorprendente (e così dovete restare) Cannoli ottimi, birra piacevole e molto ben legata ai prodotti mangiati, vino uguale. Primi piatti meravigliosi ed altrettanto le prime portate senza la pasta. Agnello agrodolce da 110 e lode per chi apprezza le tendenze. Grazie ragazze! A presto. Un saluto dall'Emilia Romagna.
Iolanda Lucifora
20/09/2020
Eravamo qui di passaggio e abbiamo trovato questo posto. Che fortuna! Abbiamo mangiato divinamente, i gestori del locale sono davvero gentili e disponibili e il cibo era davvero fresco e gustosissimo! Abbiamo preso un antipasto con salumi e formaggi freschi e tipici e due primi, per i piccoli due piatti di orecchiette al pomodoro! Che dire, tutto buonissimo, siamo rimasti davvero super entusiasti! Super consigliato!
Giuseppe Di leo
05/03/2023
Locale molto accogliente e carino. Personale cordiale e disponibile, sembra di pranzare a casa. Alta qualità. Sono davvero felice di aver pranzato qui. Ci tornerò tutte le volte che posso. Davvero complimenti.
Alberto Gentile
01/11/2021
Io questo ristorante l’ho già recensito in passato, erano al centro di Foggia, il locale era piccolino e avevamo mangiato bene. Ora si sono trasferiti in periferia ma nulla è cambiato, gentilezza, cortesia , qualità dei prodotti e buona cucina. Il locale ora è più grande e lo stile è lo stesso di prima. Ma questa volta abbiamo preso cibo da asporto a causa delle disposizioni anti COVID. Ho ordinato e all’ora stabilita sono passato a ritirare. Tutto buono e caldo. Ci torneremo ancora. Bravi resistete perché torneremo anche nel ristorante. Come promesso siamo tornati a cenare in presenza, tutto buono e genuino. Accolti sempre molto bene abbiamo mangiato bene. La carta dei vini è ampliata.
mario doria
24/08/2020
Vai al ristorante ma ti sembra di mangiare a casa. Tutte le proposte sono ottime,dall'antipasto al dolce e soprattutto a KM 0. Materie prime tutte del nostro splendido territorio. Da ritornarci assolutamente
stefania russo
18/04/2023
come sempre una certezza! la certezza di mangiare bene! cucina tipica, prodotti di qualità trattati in modo magistrale! oggi la scoperta dello stinco con i fagioli!!!!! grazie per esserci
ciuss de pinto
31/03/2018
Locale carino e inaspettato. Quando si entra nell'accogliente ambiente unico caldo e accogliente, si viene ricevuti dalla padrona che spiega tutto il menù. Attenti alla cucina tradizionale e ai sapori del Gargano e dell'entroterra foggiano, propongono un menù che si adegua all'offerta giornaliera del mercato locale. Un tappa molto gradita e tradizionale a Foggia.
Daniele De Pinto
31/03/2018
Merita una visita questa "Piccola Osteria Km zero" nel cuore di Foggia. Un nome che è un manifesto e una promessa mantenuti con onestà e passione. Pasta fresca preparata con farina di grano arso del Tavoliere, salsiccia di Torremaggiore e caciocavallo locale sono alla base della maggior parte dei piatti che la padrona di casa vi illustrerà con gentilezza e competenza. Anche i vini non fanno molta strada e spiccano le etichette della cantina "Borgo Turrito" di Incoronata.
Michele Albano
17/04/2023
Un posto davvero molto carino dove l'esperienza è rilassante grazie alla cortesia degli osti ed al cibo preparato davvero bene. Porzioni abbondanti, conto molto onesto.
Lorenzo Meccariello (Sanniticus)
12/04/2023
Servizio attento e discreto. La cucina è più che casalinga: è fatta con passione. Una coccola per la mente e per lo stomaco
daniela mancini
13/02/2023
Tutto molto buono, materie prime eccellenti cucina casalinga al top.......... Ambiente confortevole, pulitissimo, la Signora molto gentile, sorridente, insomma da tornarci sicuramente.
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni