Visitatore1/5
25/07/2016
Devo fare due premesse: la prima è che mi piace la cucina cinese che conosco da molti anni e visto che a Firenze e dintorni non mancano certo ristoranti e rosticcerie di tal genere e pertanto amo cambiare locale per assaporare piatti diversi.
La seconda è che non difficilmente sono categorico nello scrivere una recensione, soprattutto in senso negativo, perché ritengo che il lavoro altrui vada sempre rispettato ma questo sito deve fornire le indicazioni più veritiere per essere utile a chi vi si rivolge per avere indicazioni.
Non conoscevo questa rosticceria e ho preso un pranzo (take away) composto da diversi piatti nemmeno particolarmente economici, ma anzi con prezzi simili a quelli di altri locali fiorentini.
Forse ho avuto particolare sfortuna, ma sono rimasto davvero male. Solo i ravioli (alla griglia e brasati) erano passabili. Il resto era immangiabile, mal fatto e di pessima qualità, tanto è vero che due piatti (spaghetti di soia con carne e maiale piccante) li abbiamo gettati.
Ciò che dico contrasta molto con le recensioni che ho letto e ripeto, forse ho avuto sfortuna, ma il mio attuale consiglio è di .....passare oltre.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto