Sorrøw PUBG (Sorrøw)
19/08/2019
sono andata in questo ristorante circa 4/5 mesi fa con la scuola e devo dire che ero davvero avvilita per via del gran numero di recensioni negative e tutte uguali da tantissime persone. non so se il mio sia stato un caso, ma nessuno di noi ha trovato peli o unghie o cose strane: all'inizio eravamo tutti un po' spaventati/sospettosi e cercavamo ogni singolo pelo in ogni piatto o nel formaggio... ma niente. solo a me è capitata una posata un po' sporca, ma è successo solo a me e anche se non dovrebbe capitare, un po' me lo aspettavo. il servizio è molto più simile a quello di un catering che di un ristorante, ma poco mi importava, noi dovevamo solo mangiare. però c'è da dire che le posate erano davvero un po' sporche e il cibo abbastanza scadente ma comunque mangiabile (tranne la cotoletta, quella proprio non mi piacque. le cotolette mi piacciono non surgelate ma fresche ma so che è un mio vizio personale). in ogni caso, penso che sia fattibile se le scolaresche desiderano risparmiare, ma se dovessi ad esempio tornare con amici o famiglia, sicuramente non ce li porterei vista, come ho detto prima, la qualità degli ingredienti.
la frutta era buona, il pollo era abbastanza insapore, il pesto non sapeva molto di pesto e il ragù non era un vero ragù, bensì salsa con carne macinata (a Napoli il ragù è completamente diverso).
ah e poi un'altra cosa: le bottiglie usate e riusate con il calcare attorno.... sono orribili, per favore, compratele di nuove o utilizzate delle caraffe....
Giulia Giannatiempo
10/05/2019
La motivazione di questa recensione? Quando siamo arrivati c'era il disordine più totale. Il cameriere quando è venuto a ritirare il piatto per sbaglio mi è caduta la forchetta e il cameriere invece di aiutarmi si è messo a ridere. E quando stavamo per finire di mangiare il dolce(che non sapeva di niente), ci hanno cacciato. Questo è il mio parere e da local guide di livello 5 non lo consiglierei.
Giulia Coviello
11/05/2019
Una parola per descrivere la mia esperienza?Terribile!.Appena arrivati, avendo tral'altro prenotato, siamo rimasti fuori per una 30 di minuti ad aspettare. Dopo essere entrati ci siamo ritrovati davanti una location discreta, ma in cui nessuno ci ha accolto. Abbiamo aspettato il cibo e ci sono arrivati, sempre dopo 30 minuti, degli spaghetti sconditi e non certo saporiti.Del dolce é meglio non parlarne, semplicemente una pannacotta senza un vero sapore. Il secondo si è invece salvato, ma solo in calcio d'angolo poiché la cotoletta era surgelata. La cosa che più mi ha portata a conferirgli una stella è stata la maleducazione dei camerieri.Infatti mi era caduta una forchetta sul giubbino, mentre porgevo il piatto al cameriere, e lui, invece di aiutarmi, si é messo a ridere. Inoltre ad un certo punto, senza che noi finissimo di mangiare, ci hanno cacciato. Non andateci se non volete avere un'esperienza simile!.
Carmine D'Ambrosio
16/02/2021
Senza troppi giri di parole, posso tranquillamente dire che sia il peggior ristorante in cui abbia mai mangiato.
Alessio Bianchi
05/01/2020
Pranzo del 28 Dicembre.
Sono stato in questo ristorante in occasione di una gita con l'oratorio.
Ho passato tutto il giorno precedente a leggere le recensioni e devo dire che mi hanno molto colpito tutti quei dettagli su peli, capelli, condizioni del ristornate...ero davvero disgustato.
Ma mi sono dovuto ricredere!
Non ho trovato nulla di ciò (tranne che era pieno di persone asiatiche, ma vabbè...).
Voto CIBO: 5
Il cibo era discreto: come primo pasta panna e prosciutto, cottura accettabile ma il prosciutto non sapeva di nulla; come secondo pollo con patate, era davvero brutto alla vista e difficile da tagliare, patate ok ma potevano essere di più; come dolce una coppetta di gelato panna e cacao della Sammontana, meglio questo prodotto industriale del primo e del secondo.
L'acqua non sapeva di calcare, fortunatamente.
Pane non assaggiato.
Voto SERVIZIO: 8
Servizio buono, i camerieri ci hanno offerto anche il bis, anche se potrebbero parlare meglio l'italiano, ma ci accontentiamo. Inoltre ci hanno accolto bene e salutato augurandoci buone feste.
Atmosfera non male, con alle pareti quadri raffiguranti i paesaggi di Firenze.
Non ho usato i bagni, quindi mi astengo dal giudicare.
Voto GENERALE: 7 (e sono generoso).
TheIndexPlayer
07/06/2019
Sono andato in gita a Firenze con la scuola e ogni volta che mangiavo là mi facevano pena i turisti che venivano e pensavano di mangiare dell’ottimo cibo italiano, invece si trovano schifezze come carbonara con besciamella e bacon, carne cruda arrivata a una povera ragazza e hamburger usciti da film di sopravvivenza.
Giusto l’estetica si “può” perdonare ma il resto è troppo sbagliato, tanto che ti senti in un episodio di -cucine da incubo-.
Sylvia Espinosa
12/04/2019
Gita con la scuola. Ottimo ristorante, menù vario ed abbondante. Servizio celere e cortese. Grandi spazi per ospitare gruppi numerosi. Non si comprendono le recensioni negative!
Consigliato.
PierFranco Spaticchia
08/04/2019
Siamo stati 4 giorni con la cucina e l'amorevole accoglienza della Signora Lara, al Risorante "FANTASIA" a Firenze. 87 persone che hanno gradito menù, servizio, gradevolezza del locale (posto a 100 metri circa dalla chiesa di Santa Croce) e cortesia. Tradizione e "invenzioni culinarie" per sorprenderci ed allietarci. Un trattamento humano, di quella HUMANITAS RINASCIMENTALE che ha reso grande Firenze in tutto il mondo e in ogni tempo... Giudizio sicuramente positivo.