Recensioni di Mimì & Cocò

Firenze - 8 recensioni verificate

76
8 recensioni
5
3
4
3
3
0
2
1
1
1
Google: 8
Filtra per:
A
Angelo Gori
Google 3 mesi fa
100
Ottimo cibo e grande professionalità ed accoglienza da parte dei gestori. Molto disponibili e accettano la lotteria degli scontrini. Bravi
M
Maria Laura Abate
Google 4 mesi fa
100
Nell'ultimo periodo abbiamo mangiato sushi sempre con l'asporto e Kazan si conferma una garanzia. Buono il pesce, prezzi concorrenziali, buon servizio
A
Andrea Verniani
Google 6 mesi fa
40
Ieri ho ordinato con il Glovo e all’ultimo momento mi è stata annullata la prenotazione perché il ristorante era in ritardo. Ho chiamato e mi hanno detto che erano in ritardo di 30’ sono andato di persona ed ho dovuto aspettare per 1h. Mi hanno fatto le scuse ed il 30% di sconto, ma il problema di mangiare alle 14.00 è rimasto. Da non ripetere
S
Silvia Martini
Google 7 mesi fa
80
Prodotti molto buoni. Visto il periodo noi abbiamo preso l'asporto. Ci è piaciuto tutto! Ottimo anche il servizio.
Diventeremo clienti abituali :-)
H
Has an Al
Google 8 mesi fa
20
Abbiamo ordinato un wakame con i capelli, e il riso sushi era duro e il salmone era magro. Abbiamo pagato per il pacchetto, ma abbiamo mangiato la qualità del buffet.E'troppo piccolo!
G
Giovanni Cornero
Google un anno fa
80
Sushi e varietà di preparazioni superiori alla media dei ristoranti all you can eat, di sabato sera un po' lento il servizio, complessivamente sono rimasto soddisfatto.
L
Leonardo Ranaldo Bettarini
Google un anno fa
100
Menu ricco di piatti , servizio cordiale e rapido.
Nel menu sono presenti anche gli onigiri che spesso non si trovano nei ristoranti all you can eat.
C
Chiara Belviso
Google 3 anni fa
80
Sono stata con il mio ragazzo un sabato a sera, Abbiamo ordinato due volte Siamo rimasti piacevolmente soddisfatti per il sushi, pesce fresco e di ottima qualità, anche l'altro piatto è stato un piacere gustarlo!
Personale simpatico e cortese, posto curato e pulito... Unica piccola nota negativa sono i prezzi che risultato troppo elevati (21.90 a cena escluso bevande e dolce) per un quadro generale lo consiglio a tutti, se volete un posto tranquillo senza trovare la solita baraonda quando si mangia!

Sei stato da Mimì & Cocò?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere

Scrivi una recensione