Antonio
Data recensione: 2023-07-16
Data recensione: 2023-07-16
+4
La caffetteria, i cocktails, sono come ci si aspetti da un BAR.
Il personale è professionale e ha qualità nel mestiere. Personalmente io provato il cibo solo dal piatto dell'aperitivo ed è degno di nota, soprattutto perché con €6 si può avere un drink ed un piatto, il tutto, ripeto, di qualità.
Un paio di note negative sono: il personale che difficilmente riesce a sorridere e a dedicarti un attimo di attenzione, ed il fatto che all'interno non ci si possa sedere ad un tavolo, ma solo ad una mensola su di uno sgabello.






