Recensioni di Lungarno Bistrot

Firenze - 10 recensioni verificate

94
10 recensioni
5
7
4
3
3
0
2
0
1
0
Google: 10
Filtra per:
M
Marco Bonaiuti
Google 4 anni fa
100
Location bella con davanti palazzo Corsini, uno dei palazzi più suggestivi di Firenze. Il ristorante è curato con un'ampia Location esterna. I piatti sono curati e molto gustosi, l'antipasto con lo sformato verdure con gorgonzola strepitoso. Inoltre non ci si può scordare del cameriere, perfetto e simpatico,da fidanzarcisi.
F
Fulvio Palmieri
Google 5 anni fa
80
Ambiente molto piacevole, personale molto carino e disponibile, cibo buono. Appena un po' caro, ma il pesce, soprattutto quello buono, costa.
D
David Degl'Innocenti
Google 5 anni fa
100
Posto veramente bello, in pieno centro dietro Santo Spirito. Piatti curati e buoni, sia pesce che carne. Personale gentile ed attento
S
Silvia Barbieri
Google 5 anni fa
100
Locale elegante, servizio gentilissimo ed efficiente, ci si sente veramente coccolati. Noi abbiamo provato la degustazione di mare, ottima, con porzioni ben calibrate per assaggiare tutto. Consigliatissimo
E
Elena C.
Google 5 anni fa
100
Un ambiente piacevole e rilassante per coppie ma anche amici con cucina a vista. Ottime le portate: sformatino di verdure con crema di gorgonzola , filetto di maiale di cinta senese cottura giusta e salsa alle prugne cremosa e davvero buona. Prezzo adeguato agli standard di un ristorante gourmet.
E
Edoardo Bini
Google 6 anni fa
100
Uno dei pochi locali in città dove si può mangiare sia carne che pesce di ottimo livello. Tempi e qualità mai trovati sottotono, indipendentemente dal numero di commensali e l'orario di arrivo. Rimane uno dei miei locali preferiti dove pranzare la domenica.
L
Leonardo
Google 6 anni fa
80
Siamo stati invitati da dei cari amici per il loro anniversario e tutto è andato benissimo: personale educato, cibo di qualità, location elegante e pulita. Consigliato.
T
Tommaso Riccucci
Google 8 anni fa
100
Ci lavoro come stagista e devo dire, avendo come paragone svariati altri locali in cui ho lavorato; questo ha il pregio di una cura e di una scelta delle materie prime davvero fuori dal comune, oltretutto gli ingredienti di prima categoria sono nelle mani di cuochi dallo stile intelligente e dall'esperienza temprata. Posso garantire che i prezzi sul menu rispetto a locali che offrono il medesimo servizio sono leggermente vantaggIosi. Consigliato ad amanti o coppie, per cene eleganti, per chi ama il buon vino con dei piatti di pari livello. la cucina è per il 70% espressa compresi i dessert che vengono composti e decorati al momento, assolutamente vietata la pasta precotta et similari, l'attesa modesta per un piatto sempre curato e infallibilmente davvero buono.
F
Federico Gagliarde
Google 8 anni fa
80
Ambiente confortevole e curato.

Rapporto prezzo qualità buono.

Il servizio è ottimo, in particolare se vi capiterà Daniel!

Eravamo in 4 ed abbiamo scelto 2 menu degustazione di carne e 2 di pesce, i piatti sono stati tutti soddisfacenti e all'altezza. (guardate le foto per carpire qualcosa di più)
V
Vincenza Ballerino
Google 8 anni fa
100
Consiglio il ristorante x la qualità e la bontà del cibo, ma in assoluto anche per la gentilezza e cortesia dello staff compreso i proprietari. l'ho scelto per la festa di laurea e lo risceglierei altre mille volte!!!

Sei stato da Lungarno Bistrot?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere

Scrivi una recensione