Runner Pizza a Firenze: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Runner Pizza (Firenze).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore1/5
31/10/2020
Se si potesse dare un punteggio sotto lo zero, lo darei. Una delle esperienze più brutte, se non la peggiore. Abbiamo ordinato una salsiccia e patatine ed una salsiccia e stracchino: entrambe orrende. Per non parlare dei pochissimi ingredienti buttatici sopra tra cui, sulla mia, quattro patatine in croce. Bruciate, non tagliate. Non era degna di essere considerata come una pizza. In tutto abbiamo pagato 22 euro per dei pezzi di carta. Non mangiate qui, ordinate altrove.
Visitatore1/5
27/09/2020
Pizza, se così si può chiamare, veramente schifosa e immangiabile a tal punto che sia io, che i miei amici abbiamo dovuto buttarla nella pattumiera quasi interamente! Non consiglio assolutamente.
Visitatore3/5
18/01/2020
Positiva la crescita della quantità dei prodotti offerti, servizio adeguato a ciò che pubblicizzano. La qualità della pizza da rivedere , impasto povero. Meglio una volta quando chiedevano perlomeno come preferivamo la cottura. Ben cotta é la cottura che la rende passabile.
Visitatore1/5
20/06/2019
Ho ordinato una pizza + sfiziosità un paio di volte dopo essermi trasferito a Firenze, non conoscendo i locali della zona. Tempi di consegna troppo rapidi per una pizza. Il vetturino, come il resto dello staff, eccessivamente personale e invasivo. La pizza: l'avevo personalizzata io, ma non si capiva in tutta sincerità cosa ci fosse sopra a guardarla. Alla vista orrida e al palato peggio. L'ho buttata via dopo due morsi. Il box delle sfiziosità: bandidos e patate buoni, il resto tutto moscio (nota: sto a 10 minuti dal negozio) e insapore, bocconcini di pollo tragici, suppongo stracongelati e stravecchi. Il tutto per una ventina di euro sonanti (da pagare alla consegna)! Allo stesso prezzo potete ordinare un menù completo da McDonald's più una pizza da qualsiasi dei migliori ristoranti di Firenze. Vogliatevi bene.
CHIUDI
CHIUDI