Il Pizzaiuolo a Firenze: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Il Pizzaiuolo (Firenze). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore5/5
07/06/2019
Una sola parola: FANTASTICO.Pizzeria napoletana nel cuore di Firenze, quartiere Sant’Ambrogio, accanto a numerosi locali per giovani. Pizza buona e digeribile, per non parlare dei dolci superlativi. Tra le pizze consiglio il Covaccino con burrata qui in foto, materie prime di qualità. Ottimi prezzi per la qualità offerta, consigliata però la prenotazione soprattutto nel weekend! Sicuramente un punto di riferimento a Firenze.
Roberto B3/5
05/06/2019
Siamo stati a mangiare in questa pizzeria x conoscenza dell albergo dove eravamo. Abbiamo preso 3 pizze una margherita una marinara e una salsiccia e friarielli.. L'impasto e buono e leggero la marinara era veramente sublime però i prodotti tipo mozzarella non e fior di latte,ma formaggio. i friarielli pieni di tozzi e la salsiccia non è come da scritto sul menù napoletana ma pasta di salsiccia. Va bene che lavorate con stranieri che nn capiscono niente ma tra tanti turisti c'è chi capisce x che vive di pizza
Visitatore5/5
26/05/2019
Ho trovato ottima la pizza napoletana verace in una location semplice ma molto carina. Ottimo il servizio anche se vi erano veramente tante persone. Che dire... Semplicemente da provare
Visitatore4/5
31/03/2019
Ci sono ritornato a distanza di qualche anno e devo dire che la pizza è sempre ottima! Eravamo in due e abbiamo preso un piccolo antipasto di fritti, pizza e birra da bere. Prezzo super onesto visto che abbiamo pagato 25,50€ in due. Ottimo direi. Abbiamo dovuto prenotare altrimenti è difficile trovare posto (almeno il fine settimana). Unica piccola pecca è che all’interno del locale i tavoli sono un po’ stretti e non c’è molto spazio per muoversi per questo non ho messo il massimo del punteggio! Comunque consigliato.