Sluurpy > Ristoranti a Figline e Incisa Valdarno > 1950 American Diner

Recensioni di 1950 American Diner, Figline e Incisa Valdarno

Alberto
18/06/2023
Ho recentemente visitato il 1950 American Diner e sono rimasto affascinato dall'esperienza che ho vissuto. Questo affascinante locale ci trasporta indietro nel tempo con il suo autentico stile americano degli anni '50. L'atmosfera del ristorante è davvero coinvolgente, con un'ambientazione che richiama gli anni d'oro del rock 'n' roll e delle classiche macchine americane. I camerieri in pattini sono simpatici e aggiungono un tocco di autenticità a tutto l'ambiente. Ora, passiamo al cibo. Gli hamburger che ho provato erano semplicemente eccellenti! Succulenti, gustosi e preparati al punto giusto. Il pane era fresco e soffice, e il ripieno era abbondante e saporito. Ho avuto la sensazione di gustare un autentico hamburger americano proprio come si faceva negli anni '50. Il menu offre anche una varietà di altre opzioni classiche, tutti preparati con cura e presentati con stile. Il servizio nel complesso è stato cordiale e attento, e il personale era disponibile per consigliare le specialità del ristorante. Inoltre, la musica degli anni '50 che suonava in sottofondo ha reso l'intera esperienza ancora più coinvolgente. Il 1950 American Diner è un luogo che consiglio vivamente a tutti coloro che amano immergersi in atmosfere retrò e gustare deliziosi hamburger. È un'esperienza divertente e appagante che vi farà sentire come se vi trovaste veramente nel passato. Non vedo l'ora di tornarci per provare altre prelibatezze del menu e godermi ancora una volta quell'atmosfera a tema così unica e affascinante.
stefania cabras
13/03/2023
Un locale dalle evocazioni degli anni 50' americani. Locale ampio, luminoso, pulitissimo in cui si accede da un indovinatissimo banco accoglienza, con le ragazze in divisa del tempo e pattini...per il tempo che vuoi concederti il 1950 American Diner, ti fa dimenticare il 2023, e Laura e Francesca ti danno il tavolo con sedute in divanetti sedili d'auto. Musica di Elvis e altri celebri degli anni 50', targhe d'auto e un auto d'epoca, tutto colorato rosso e blu, stelle e strisce..sei li in America in uno dei fast food alla Happy day's. Menù molto invitante, noi abbiamo ordinato Hamburger italiano, patatine e wrap di ottima cottura...bevande (birra rossa e bionda, coca cola e acqua e poi il dolce per una persona...una cena fast food davvero allegra, originale e di qualità infine candy- bag con marsh mallow, ciupa- circa e lecca-lecca giganti perché li si può..a Francesca e Laura il nostri ringraziamenti per la cortesia e la pazienza, siete speciali. Consigliatissimo
S B
18/08/2021
Bello e ampio locale per chi ama i fast-food. Ambientazione non disattesa in puro stile anni cinquanta con auto d' epoca all' interno del locale e gentilissima cameriera sui pattini a rotelle! Ampissima offerta di cibo per qualunque gusto: noi abbiamo preso due piatti vegetariani, un banana split,una fetta di torta al cioccolato con l' immancabile coca-cola, volevo assaggiare anche un milkshake ma poi ho rinunciato: troppi zuccheri in una botta sola:-) Prezzi leggermente sopra la media dei classici fast-food ma penso ne valga la pena.
Maria Dobreanu
20/05/2023
Perfetta location per una serra tipica americana, la musica rock’n’roll ti fa sentire davvero in anni ‘50 ma anche tutte le luce di dentro, le cameriere con patini ti fa sentire un buon vibe. La mangiare è stata buonissima, verrò tipico americano ❤️
Simona Alberti
07/05/2023
Posto molto bello e particolare stile America Happy Day, con cameriere in pattini molto gentili. Buoni i panini e i dolci, bellissima la location, bravi!
Tiziano Benedetto
07/06/2022
Bellissimo e curatissimo locale stile anni 50 in tutto e per tutto davvero fantastico... quando ci siamo seduti per ordinare non abbiamo fatto altro che guardarci in torno per tutta la sera . chiunque vorrebbe un locale cosi vicino casa . ottime le pietanze tra cui carni alla griglia e hamburger . se si vuole provare la cucina americana è il posto giusto.. 10+ per tutto arredo cibo e intrattenimento con le ragazze che servono sui pattini. bellissimo e da provare . A pochi km dal villaggio turistico Norcenni .
santina vaccaro
25/04/2023
Tutto buonissimo e tutto bellissimo! Ragazze Pin up sui pattini SPLENDIDE!!! GRAZIE❤
Denise Naselli
05/11/2022
Siamo stati domenica a pranzo, il panino che ho mangiato era scarno di ingredienti, nello specifico il cheddar non si sentiva. Avevo chiesto il supplemento di un salsa al tartufo e fortunatamente mi sono accorta della sua assenza e fatto notare alla cameriera in quanto la cucina non aveva comunicato nulla e di conseguenza ho fatto defalcare il supplemento dal mio conto. In generale posto piacevole, ma parecchio sporco. Bisogna una profonda ripulita, ovviamente anche dei bagni.
paola rolandi
15/05/2023
Molto pratico per un pasto informale, per gruppi o singoli. Il personale è accogliente e l'attesa delle portate è abbastanza breve. Molto buona la qualità del cibo. Uniche pecche (perlomeno per me) è la musica un po' troppo alta, che non consente di parlare coi commensali, e il fatto che non si riesce a pagare col bancomat del circuito Intesa (né il mio, né di altri) e mi devo portare per forza i contanti ormai da diversi mesi. Peccato.
delfinociccio
13/04/2023
Oltre ad essere particolarissima la sensazione di trovarti negli anni 50 in America, il cibo è sicuramente moooolto meglio dei soliti e più famosi fast food! Ha anche ridimensionato i prezzi!
Susanna Roselli
25/02/2023
Posto super carino! C'era tantissime opzioni di scelta e l'ambiente era accogliente e realistico. Il servizio eccellente ed il cibo ottimo rendono questo ristorante una delle mete preferite mie e della mia famiglia, ho molto apprezzato le canzoni di Grease di sottofondo che hanno reso ancora più divertente la serata. Invito tutti ad andarci per assaporare degli ottimi piatti tipici americani e passare un'ottima serata in compagnia di amici o anche per un appuntamento ;)
Cecilia Querci
22/07/2020
Ho provato l american diner per un pranzo veloce e sorprendentemente si è trasformato in un meravigliosa occasione per mangiare qualcosa di veramente buono: provate la carne del "menù off the grill" e non v'è ne pentirete. Il locale è ben curato e pulito, non chiassoso. Il servizio rapido e preciso; ringrazio il responsabile Alessandro per la solerzia e la gentilezza non comuni. Ci tornerò, ovviamente.
Paolo Cozzo
13/08/2020
Ottimo posto per passare una bella serata in stile American 60' arredi, gadget, poltrone... le ragazze sui pattini sono il massimo. La cortesia e la simpatia sono al top. Il menù è molto vario, sempre in tema. Prezzi accessibili e parcheggio fanno un ottimo contorno. Se passate da queste parti non lasciatevi sfuggire l'occasione di questa esperienza. Assolutamente consigliato
Lorenzo Grigiotti
29/01/2023
Bellissimo locale american 50-60th,molto buono il cibo in stile americano ma, ovviamente, con un pizzico di italianità 😉. Gentilissima, simpatica e molto carina la hostess sui pattini. Solo due appunti: la musica, meglio un po' più alta di volume, perché molto raramente capita di ascoltare rockabilly, quindi 🤘🏻e poi aumentare un po' il riscaldamento, perché era davvero freddo 🥶
AZ
30/08/2019
In un'area come questa sembra strano trovare un locale così in stile americano anni cinquanta. Ma la sua forza è proprio questa, offre un format diverso con piatti che richiamano ad uno stile di vita completamente diverso dal nostro. La cosa che più colpisce è la cura nella preparazione dei piatti ma soprattutto la qualità del.cibo che offrono in un menù molto ricco e vario. Un applauso alle cameriere che si muovono abilmente sui pattini sorridendo e servendo i clienti. Oltre che brave sono anche molto educate e disponibili.
Pizza Frittura Pasta Pizza tartufata Nana coi sedani Mignon Bistecca alla fiorentina Margherita Carbonara Guancia di manzo Bistecca Pizza con salsiccia e salamino Pizze Torte Tagliata Lasagne Frittura di pesce Filetto Cioccolato Antipasto di pesce Pici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni