Sluurpy > Ristoranti a Fiesso d'Artico > Open Gate Pub

Recensioni di Open Gate Pub, Fiesso d'Artico

wilfrido ricucci
18/11/2022
Locale simpatico sulla falsariga dei pubs anglosassoni. Lo staff è cortese ed attento. L’offerta è ampia ed invitante; si può scegliere tra snack e fritti, hamburger, piadine, panini e focacce, sandwich e club. Ci sono anche i menù per bambini. Ampia scelta di birre dalla Leffe alla Guinness alla Tennent’s e tante altre.Nei fine settimana anche musica dal vivo.
Fabiana Mei
30/06/2023
Di passaggio in zona, ci siamo fermati per uno spuntino veloce. Abbiamo apprezzato i fritti, per nulla pesanti, le piadine e le bruschette. Ottimi anche i cocktail. Servizio veloce e cortese. Ambiente carino con ottima musica.
Luigi Turetta
28/03/2023
Sempre piacevole tornare in una vera birreria, di quelle birrerie che ti fan rivivere gli anni 90, come la musica che ad esempio sabato 25 marzo ho potuto ascoltare. Musica e gente sorride te che si divertiva. Ampia scelta tra Birre e varietà di cibo. Molto buone le bruschette. Consiglio. Gente davvero cordiale.
Filippo Casarin
17/07/2023
Super pub stile anni 90, ambiente tranquillo, posti all'aperto, buona spina e piatti vari. Molto consigliato!
piazza andrea
30/12/2021
Ottima birra celtica fritti e club sandwich al di sopra della norma per freschezza e qualità personale dopo aver rotto il ghiaccio cortese preciso gentile. Prezzi nella norma.
Serghei Sirbu
15/06/2023
Lo staff come sempre disponibili,e molto gentili, soprattutto non avendo avvisato di essere in sedia a rotelle.da ritornare i club sendwich eccezionali,anche le birre da assaggiare.
massimo tiberto
07/03/2023
Locale molto carino e caratteristico birre eccellenti e fritti ben cotti e buoni e panini con ingredienti di qualità, un buon punto di riferimento per i clienti della zona visto la sua storicità, non molto vicino a me , ma quando capita l occasione ne vale la pena… Alla prossima
stefania canova
13/06/2023
Titolari e personale gentilissimo e alla mano, si mangia bene e per una serata in compagnia è l'ideale.
giacomo cortivo
28/05/2023
Un pub bello ampio, molto comodo anche in estate con tanti tavoli all'aperto, club e panini molto buoni sono consigliati i panini open
fulvio formisano
06/05/2023
Ottimo posto cibo buono ampia scelta di birre.personale gentile e cordiale.
barbara raccanelli
05/02/2023
Personale un po' antipatico ( non tutto) siamo state trattate un po' maleducatamente... Nonostante non ci fosse il pienone. Però bello il posto e si mangia bene
Damiano Pinton
27/01/2023
Era una vita che non ci andavo ma devo dire che sono rimasto contento ottimo locale scelta di birre e pasti molto abbondante, prezzi nella norma
Giovanni Battista Mazzon
14/06/2023
Locale sempre fra i miei favoriti Servizio impeccabile Personale gentile e accogliente :)
Cristina Scarpa (Stella)
06/02/2023
Pub accogliente per varie fasce d'età, buona musica, buona birra e cocktail! Per passare una serata diversa e divertirsi in compagnia e il locale giusto!!!
Pietro Montin
09/10/2020
Posto bello, anche se leggermente confusionario. Cibo buono, molto consigliate le patate speziate.
Lino Ettore
13/11/2019
Bel pub vecchio stampo con musica dal vivo nei weekend. Buona scelta di birra e di cibo. Buoni e sostanziosi gli hamburger . Servizio veloce e professionale. Un buon pasto per una serata 'birraiola' tra amici .
Lidia Pandolfo
03/02/2023
Bel locale molto ricco nel menù anche nelle scelte vegetariane o vegane...Ottimo servizio
fausto de nieri
25/06/2018
Già dall'esterno si capisce che è un bel pub. I panini sono ottimi, personale molto gentile e soprattutto buona musica. Un posto speciale per chi ascolta rock e metal ma anche semplicemente per una birra in compagnia!
Bistecca Pizza margherita Pizza Galletti Gli antipasti Gamberoni alla piastra Spaghetti con le cozze Antipasto di crudo Casaccia ai gamberetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni