J. P.
Data recensione: 2018-06-28
Data recensione: 2018-06-28
+1
La mia esperienza riguarda solo la parte “organizzativa”del locale. In quanto non ho mai avuto modo di mangiarci.
Innanzitutto è stata una impresa parlare con la responsabile-metre, gentilissima per carità.
Ma prima di arrivare a lei ho dovuto chiamare due giorni di fila, tre o quattro volte in tutto passando attraverso chef ed altri personaggi piuttosto sciatti. Ho dovuto quasi pregarli manifestando il mio acceso interesse ad organizzare una cena li!! Nessuno a darmi informazioni tutti a cercare di depistarmi in qualche modo.
Parlo finalmente con la metre come detto molto gentile, mi spiega tutto ma c’er Un solo problema: il mio tavolo di 12 persone forse non si sarebbe potuto organizzare perché c’era già per lo stesso giorno appunto una prenotazione di 35 persone! Dovevo aspettare la sua chiamata di conferma ma comunque sembrava un si anche da parte sua avevo percepito. Del resto pensavo : come fa un ristorante rinomato del genere che vanta decine e decine di posti a sedere in piena stagione a rifiutare una tavolo di poco più di dieci persone solo perché c’è un’altra Prenotazione? Impossibile!!!
Invece no! ricevo la chiamata dopo qualche ora e la responsabile mi dice che non può prendere il mio tavolo perché c’ Già un’al Prenota da 35.
Due giorni dopo però potrebbe prendere il mio tavolo perché non c’è nessun prenotato!
Peccato che due giorni dopo saremo in aereo andando via via via ....





🎉 Unisciti a 0 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui