Sluurpy > Ristoranti a Fiesole > Cavemare

Recensioni di Cavemare, Fiesole

Fede B
20/08/2018
Ottimo cibo, ottimo servizio e panorama sulla terrazzina inaspettato. A parte un po' du vigore consigliato per il burgher di tonno non ho avuto niente da ridire, manco sui dolci per cui direi esame passato (essendo un ottima cuoca e ottima degustatrice trovo sempre campi di miglioramento) consigliato benché in attesa del conto, ma, se il cibo è ottimo e il servizio e panorama anche si può anche investire sulla serata. Ok conto arrivato per cui facciamo un update: i secondi andrebbero (almeno il ns) andrebbe una quantità maggiore visto anche il prezzo in quanto poi sembra un antipasto e la differenza si deve percepire e mangiare. Comunque consigliato.
Andrea :D
26/02/2019
Ambiente curato e tranquillo, servizio molto socievole e simpatico, piatti davvero creativi, intriganti e buoni. Se volete mangiare il pesce, senza abbuffarvi, ma gustando una cucina nuova e ricercata, magari discorrendo con calma degli accostamenti dello chef, è un posto giusto. Il conto è nelle aspettative, con prezzi non cheap ma adeguati all'ottimo livello
Gabriele Lombardo
10/07/2017
Bellissimo posto con un ottima cucina a base di pesce! La vista è davvero incantevole. Io ho preso una frittura di pesce e la mia ragazza un primo a base di agrumi e carpaccio di pesce. Abbiamo assaggiato la panna cotta al basilico ed era davvero fantastica!
Enrico Pelagatti
22/01/2019
Ottimo ristorante, gestito da due ragazzi molto bravi e attenti, alcuni dettagli da sistemare, come il prezzo che è un po’ troppo elevato, rispetto al servizio e alla location, carta dei vini minima, ma sono cose a cui si può rimediare e comunque la qualità c’è.
Giuliano Ballerini
16/03/2019
Ottimo ristorante di pesce. Il pescato del giorno è veramente freschissimo. Ambiente simpatico e tranquillo. Servizio cortese ed attento. Menu vario ed innovativo insieme con piatti della tradizione. Rapporto di qualità prezzo molto buono. Lo consiglio a tutti io ci sono stato molte volte e sono rimasto sempre molto soddisfatto.
Alessio Martinelli
02/12/2018
Ieri siamo stati a mangiare per un compleanno in questo locale nei pressi di Fiesole. Ristorante curato nei minimi particolari con una particolare atmosfera. Personale fin da subito gentile e durante il servizio attento e presente. Abbiamo mangiato ottime crudità di mare, un risottino di pesce mantecato alla perfezione ed un secondo veramente ottimo. Per una cena di pesce di qualità lo consiglio vivamente.
Tour Florence
22/08/2019
Ottimo ristorante ,bella la location,terrazza con vista immersi nella natura.Romantico e con piatti molto buoni e particolari.porzioni abbondanti eleganti e soprattutto buoni. Presentazione dei piatti in modo do sublime,qualitá prezzo il top. Unico neo seggiolino per bambini,purtroppo mancava, ma a quello di puó sempre rimediare.Ottimi anche i dolci. Ci ritorneremo sicuramente
Andrea Valeri
01/08/2018
Ottimo il pesce ben cucinato. I gestori dono giovani e simpatci e gentili. Bella anche la location. Se prenotate per tempo sentite se vi possono dare un tavolo sul terrazzino dal quale si gode un bellissimo panorama
Mirko Capacci
28/02/2017
Clamorosamente buono con un menù che varia continuamente in base alla stagione e alle idee continue dello chef. Noi amiamo questo ristorante dalla cucina, all'arredamento per non parlare del servizio, cordiale, professionale e semplice allo stesdo tempo. Insomma se volete mangiare del buon pesce e fare bella figura con Cave Mare non sbagliate mai!!!
Michela Scalise
30/06/2018
Posto accogliente, personale cordiale. Pesce fresco e nostrano. Piatti gustosi e belli da vedere. Ogni volta non delude mai e sorprende per la semplicità con cui viene servita la qualità di ogni piatto.
Pizza Bistecca Pesce Bistecca alla fiorentina Panini Biscotti con mandorle Pizze Biscotti Tartufo Biscotti alle mandorle Tagliata Lasagne al ragù Carne Burrata con tartufo Vassoio salumi Baccalà Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni