Sluurpy > Ristoranti a Ferrara > Agriturismo La Rocchetta

Recensioni di Agriturismo La Rocchetta, Ferrara

giovanni frescura
06/09/2017
Abbiamo trascorso un weekend lungo qualche anno fa e siano stati molto bene sia per la location che per il cibo. La signora Franca è una persona molto cordiale è disponibile che vi fa sentire come se foste a casa vostra. Da allora ogni volta che passiamo in zona ci fermiamo a mangiare e a fare un tuffo in piscina.
Bernardo Verdini
23/03/2019
Una struttura ideale per la famiglia e polivalente per qualsiasi tipo di occasione. Sono stato ospite la prima volta nel 2002, per motivi di lavoro. Negli anni successivi, anche per trascorrere qualche giorno di vacanza. Serenità, tranquillità, ristorazione eccellente. Franca e Romano, unici nel mettere i loro ospiti a proprio agio. Luogo perfetto per "ricaricare le pile" e per rasserenare lo spirito e....la pancia.!!
Daniela De Luca (Danny)
11/10/2020
Cucina genuina e a conduzione familiare, la Signora Franca è meravigliosa, accogliente, dolcissima e cucina egregiamente. Abbiamo festeggiato la comunione di mio nipote e tutto il pranzo è stato ottimo, dall'aperitivo alla torta con porzioni abbondanti.
simone mian
02/05/2015
abbiamo soggiornato una sola notte.. ma siamo stati benissimo. Franca e Romano fantastici la loro cortesia e cordialita' ci hanno fatto sentire a nostro agio . Cena e colazione di gran qualita'. L'ambiente curato e zona rilassante immersa nella natura. Grazie di tutto. Federica Elisabetta e Simone
Fabio Beccati
05/07/2019
Ottimo! Prima comunione perfetta, Santa Cresima riconferma ... abbiamo avuto il piacere di poter festeggiare in questa splendita location. Un grazie a Franca per la disponibilità e per gli ottimi piatti. A presto.
Giuseppe Bonazzoli
17/07/2019
Un'oasi di pace e serenità, immersa nel verde a pochi km dall'affascinante città di Ferrara, tappa imperdibile per gli amanti dell'arte, dalla cultura e della buona cucina. Qui, alla Rocchetta, l'ospitalità, la gentilezza, e l'attenzione al cliente sono la normalità. Un luogo davvero unico dove poter trascorrere una vacanza o anche solo un weekend rigenerante. Provare per credere!
Enrico Contessotto
01/05/2018
Molto tranquillo ed accogliente. Cibo veramente ottimo. Attenzione: diversamente da quanto riportato da alcune app per camperisti, il campeggio NON è gratuito per chi consuma un pasto.
Riccardo Gangi
17/07/2017
Ho mangiato in questo agriturismo durante un matrimonio, bella struttura con tanto di piscina. Abbiamo mangiato all'interno in una stanza climatizzata, cibo di ottima qualità e servito in modo impeccabile, personale cordiale. Lo consiglio anche per i gluten free.
Ciro De Luca
02/09/2019
Bello, posizionato in una località molto tranquilla camere ben pulite e caratteristiche curate nei particolari. Anche la zona pranzo ben curata e il personale simpatico, in più si mangia anche bene, il che non guasta.
Marco Mancini
19/08/2014
Vado ogni anno alla Rocchetta e tutte le volte è una grande emozione, i proprietari Romano e Franca sono fantastici, persone veramente eccezionali, per non parlare della struttura e dei servizi dati. Ottimo per il relax a due passi da Ferrara
Alessandro
02/06/2017
Buon posto spazioso per eventi da un centinaio di persone, ben tenuto e curato. Il prezzo è congruo per la qualità, quindi per eventi di un certo livello, non dico formali ma di buon impatto.
Eleonora Bernasconi
25/08/2017
Consigliatissimo per chi cerca la tranquillità a bordo piscina. Ci siamo stati un paio di volte in agosto. Possibilità di pranzare al ristorante oppure spuntino veloce al baretto
Pierpaolo Piccin
29/12/2018
Stanze spaziose e pulite, ottimo ristorante con gusti locali. Colazione anche se con prodotti fatti da loro un po' troppo centellinata.
Pizza Pesce Cappellacci Pasticcio ferrarese Pizze Piadina Fiorentina Ceci Fritto misto Tortellini Risotto Spritz Salama da sugo Paella Kebab Cappellacci al ragù Frittura Pasticcio alla ferrarese Pizza margherita Pasticcio Gelato Zuppa di pesce Piada Spaghetti allo scoglio Pajata fermentata Tartine e pano Grigliata di carne Tigelle Torta Castrato ai ferri Panini Cappelletti Misto fritto e spiedini Cozze Cocktail Somarino Tagliata di tagliatelle Pollo alla diavola Udon con gamberi Patatine Capellacci Tortellone do zucca Mojito Filetto della duchessa Carne Spaghetti alla chitarra con aglio di voghiera, olio Tortellini alla panna Gyoza Gran tagliere Tagliatelle ragù Lasagne Ravioli al vapore Frittura di pesce Taglieri Grigliata pesce Mcmenù Catalana Tartine rosse e pano Insalata Farinata di ceci Alici fritte Puccia Sake dream Riso saltato al salmone Panzerotto Tortelli verdi Tortelli di zucca al ragù Bevande analcoliche Pasticceria mignon Braciere di maiale Birra Giropizza Riso e gamberi Passatelli in brodo Pizza ai frutti di mare Piatto crossfit Cestini di pane integrale con verdure Salama da sugo con purea Spaghetti di mare Pizza bufala Cappellacci di zucca Cappellacci con crema tartufata noci e scaglie di tartufo e scaglie Mcfamily Sugo allo scoglio Cappellacci di zucca a ragù Guancia Budino del paradiso Gyros Riso alla cantonese Pizza e patatine Fior d'arancio Insalatone Scialatielli allo scoglio Sfoglia salata Gnocco fritto Pizza senza glutine Kebap Pizza con acciughe e capperi Gnocchi Cornetto Cappellacci alla zucca Pasticcio fritto Toast Cappellacci con zucca Mcflurry Pasta al pesce o carne Grigliata di carne Costine di maiale Tortellacci di zucca a ragù Pesce san pietro Pizza flash Risotto thailandese Margherita Pastìccini Cacio e pepe Antipasti Colomba Crudita Vera margherita Falafel Tempura Tagliolini al cinghiale Aperitivo Pasta al sugo Gran fritto di terra Panino diabolico Tagliere Paillard ai ferri Lacrime di pollo Sugo alle vongole Lasagne alla ferraese Lampredotto Tortellini in brodo Gnocchi di zucca Ravioli Riso thailandese Cono ebiten Pizza basilichetta Salamina Uramaki Bigoli Nuvole Insalate ricche Pizza gigante tonno e cipolla e funghi Tagliata Minestra di fagioli Piatto kebab con patate Cotoletta Antipasto freddo Tortelli Apericena Fritto Antipasto di mare Cornetto senza glutine Riso saltato con verdure Crudo di pesce Arrabiata Sugo di pesce tagliatelle al cartoccio Tortellini di branzino Piatti vegetariano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni