Sluurpy > Ristoranti a Ferrara > Ristorante Big Night Da Giovanni

Recensioni di Ristorante Big Night Da Giovanni, Ferrara

Laura Bellini
06/04/2019
Esperinza culinaria a dir poco eccezionale! Mangiato i piatti più buoni della mia vita! Da provare assolutamente! Abbinamenti azzeccatissimi e mai provati! Materie prime di qualità! Servizio impeccabile ed accogliente. Personale disponibile e preparato! Vale ogni euro che si spende! Location curata, in un vicoletto di fronte al famosissimo Castello Estense, più in centro di così!!!
Mauro Acacci
29/12/2019
Location in un bellissimo angolo storico vicino al castello di Ferrara. Locale molto accogliente, Menu di carne e pesce (Spaghetti gambero e bottarga, veramente buoni)cucina tipica ferrarese,con ottimi antipasti e dolci da provare! Carta dei vini eccellente. Personale cordiale e sorridente. Consigliato.
Matteo Mosca
03/01/2017
Il mio punto di riferimento per il crudo di pesce a Ferrara. Fatevi consigliare sempre da Diego e non sbaglierete. Fantastica anche la selezione di vini. Come poi non citare la vera e propria collezione di whisky, un must per gli appassionati come me!
Andrea Manca
09/09/2019
Ciao Diego oggi stiamo stati veramente bene, grazie per la disponibilità abbiamo mangiato veramente bene. Complimenti per la grande professionalità. Consigliato da Andrea e Fabiana .
Massimiliano Marchetti
27/09/2019
Locale nel cuore di Ferrara molto carino e accogliente all interno ma molto intrigante anche il patio estivo.....la cura e la ricercatezza dei piatti sono una delizia per il palato....scontato evidenziare che le materie prime sono di primissima qualità.....ottima la carta dei vini e i consigli di Diego....porzioni generose prezzi non popolari....di alto livello il servizio
Cristian Mascellanti
29/12/2019
Luogo incantevole posizionato in uno scorcio fronte castello, piatti di carne, pesce e specialità ferraresi, cortesia ed ospitalità fanno parte del personale sempre sorridente ed educatissimo. Consigliatissimo.
Chiara Romano
20/10/2020
Abbiamo avuto l'opportunità di partecipare ad un evento privato organizzato a cena presso questo ristorante poche sere fa ed è stato un bel viaggio nelle prelibatezze ferraresi accompagnato con assaggi di vini locali di altissima qualità. Ringraziamo il personale per averci coccolato durante tutta la ottima cena! Consiglio vivamente questo ristorante che ci vedrà sicuramente di nuovo al nostro prossimo passaggio a Ferrara.
Maria Giulia Barbarossa
17/09/2019
Per caso siamo capitati in questo ristorante, il posto è molto elegante e curato. I piatti ricercati ma soprattutto deliziosi. Il personale veramente gentile e attento! Abbiamo una bellissima serata!! Ci torneremo sicuramente!!!
Melissa Rovatti
26/11/2019
L unico ristorante in centro a Ferrara che cura ancora la qualità dei prodotti e soprattutto non ti "inganna " sulla provenienza qualitativa del cibo.......non ti spaccia una pasta per fatta in casa quando non lo è. Diego è professionale ed educato. Cantina vini eccellenti e ricercata scelta dei distillati. Consigliatissimo .
Marta Sturniolo
22/01/2017
Location intima e tranquilla, piacevole per chi vuole passare una serata in coppia. Il personale è davvero cortese e disponibile, il pesce è ottimo e la scelta degli accostamenti degli ingredienti è molto accattivante e "artistica"... ma cosa più importante... le porzioni sono abbondanti!!! Ottimi anche i vini :) Non lo definirei un ristorante economico ma in base alla qualità delle pietanze, i prezzi sono perfettamente equi. Se si vuole fare uno strappo alla regola e regalarsi una cenetta gustosa, questo ristorante fa al caso vostro!
Nik 71
26/09/2018
Costa quel che costa.... ma se si vuol mangiare veramente bene, in un ambiente molto fine dove tutto è fatto per il cliente, compresa la grande attenzione del personale ad ogni piccola richiesta di chiunque sia seduto a tavola, allora bisogna andarci. Noi abbiamo mangiato del pesce e siamo stati straordinariamente soddisfatti... il palato ringraziava ogni singola porzione assaporata. Il conto, secondo me non eccessivo vista la qualità delle materie prime. Ci ritornerò...
Anthony Piva
08/03/2020
Luogo molto bello situato in centro Ferrara Accoglienza elegante Ottimi piatti molto belli e molto buoni Camerieri cortesi e gentili e consigliano gli abbinamenti e le varianti dei piatti, eccellenti nel suo campo. Tempi di attesa idonei ai piatti serviti Vasta gamma di vini e amari Qualità prezzo ottimi...
palli85
09/08/2018
Ho mangiato un budino di asparagi al tartufo estivo e a seguire un cappellaccio di zucca al burro,Salvia e amaretto veramente eccezionali!! in sala siamo stati benissimo e trattati con cura e professionalità dal titolare Esperienza da rifare assolutamente!
Alberto Da Vià
24/05/2019
eccellente per una serata all'insegna della cucina raffinata e un po' innovativa, posto tranquillo ma non ingessato. Ci sono andato con la famiglia (3 figli di età media) e siamo stati benissimo, ci torneremo se ricapiteremo a Ferrara
Giacomo Verri
05/01/2016
Cucina creativa in centro a Ferrara! Lo chef saprà proporvi piatti a base di carne e pesce certamente interessanti! Lasciatevi ispirare dal menù e dai camerieri in sala che sapranno abbinare il vino perfetto per il vostro piatto. Ai coraggiosi amanti della carne consiglio la tagliata di bufalo con ristretto di chianti e cioccolato fondente... E se non siete ancora stanchi di cucina innovativa potrete provare un'interessante Gin rosa (se disponobile) o scegliere una particolare varietà di rum caraibico.
Davide Brunelli
08/08/2018
Ristorante fantastico!piatti favolosi!!!spesso sono andato a mangiare il pesce,un'esperienza gastronomica mai provata, crudita e crostacei favolosi. Diego uno dei proprietari è sempre stato professionale e gentile, ma soprattutto fantastico nel consigliare un buon vino.AH,CANTINA DEI VINI E NON SOLO DA FAR GIRARE LA TESTA.CONSIGLIATISSIMO
Ludovica Tosi
08/07/2018
Esperienza sublime! Ogni volta un emozione per i sensi, tutto curato nel minimo dettaglio;dalla musica al connubio dei sapori raccontati da Diego che ad ogni incontro ti fa scoprire la passione che ci mette! Assolutamente da provare
Daniela Piscopo
31/05/2017
Innanzitto è uno dei locali migliori di Ferrara per ospitalità, location e cucina tradizionale e innovativa.... Abbiamo io e mio marito mangiato nell'estivo del ristorante con vista Castello Estense in una piccola piazzetta interna molto riservata....per l' occasione abbiamo optato per un menù di pesce da un fritto come antipasto passando ad un bis di primi ( risotto con gamberi e zucchine allo zafferano e uno spaghetto con bottarga aglio olio peperoncino e lime )proseguendo con una grigliata di gamberoni e finendo con sorbetto , dolce , caffè .....il tutto accompagnato da bollicine di prosecco e Ribolla....ma la sorpresa piu gradita è stato il cocktail finale ...un favoloso e freschissimo Apple Martini ....per finire un grande ringraziamento allo chef Alessandro Saltari e al Direttore di Sala Diego Bruni
Nicola Lodi (Nicksmech)
06/01/2019
Consigliato da una collega di lavoro, è stata una esperienza molto piacevole e raffinata, cibo e vino ottimo, servizio impeccabile e gentilissimo. Consigliatissimo per cene speciali con le persone che amate. Torneremo!
Pizza Pesce Cappellacci Pasticcio ferrarese Pizze Piadina Fiorentina Ceci Fritto misto Tortellini Risotto Spritz Salama da sugo Paella Kebab Cappellacci al ragù Frittura Pasticcio alla ferrarese Pizza margherita Pasticcio Gelato Zuppa di pesce Piada Spaghetti allo scoglio Pajata fermentata Tartine e pano Grigliata di carne Tigelle Torta Castrato ai ferri Panini Cappelletti Misto fritto e spiedini Cozze Cocktail Somarino Tagliata di tagliatelle Pollo alla diavola Udon con gamberi Patatine Capellacci Tortellone do zucca Mojito Filetto della duchessa Carne Spaghetti alla chitarra con aglio di voghiera, olio Tortellini alla panna Gyoza Gran tagliere Tagliatelle ragù Lasagne Ravioli al vapore Frittura di pesce Taglieri Grigliata pesce Mcmenù Catalana Tartine rosse e pano Insalata Farinata di ceci Alici fritte Puccia Sake dream Riso saltato al salmone Panzerotto Tortelli verdi Tortelli di zucca al ragù Bevande analcoliche Pasticceria mignon Braciere di maiale Birra Giropizza Riso e gamberi Passatelli in brodo Pizza ai frutti di mare Piatto crossfit Cestini di pane integrale con verdure Salama da sugo con purea Spaghetti di mare Pizza bufala Cappellacci di zucca Cappellacci con crema tartufata noci e scaglie di tartufo e scaglie Mcfamily Sugo allo scoglio Cappellacci di zucca a ragù Guancia Budino del paradiso Gyros Riso alla cantonese Pizza e patatine Fior d'arancio Insalatone Scialatielli allo scoglio Sfoglia salata Gnocco fritto Pizza senza glutine Kebap Pizza con acciughe e capperi Gnocchi Cornetto Cappellacci alla zucca Pasticcio fritto Toast Cappellacci con zucca Mcflurry Pasta al pesce o carne Grigliata di carne Costine di maiale Tortellacci di zucca a ragù Pesce san pietro Pizza flash Risotto thailandese Margherita Pastìccini Cacio e pepe Antipasti Colomba Crudita Vera margherita Falafel Tempura Tagliolini al cinghiale Aperitivo Pasta al sugo Gran fritto di terra Panino diabolico Tagliere Paillard ai ferri Lacrime di pollo Sugo alle vongole Lasagne alla ferraese Lampredotto Tortellini in brodo Gnocchi di zucca Ravioli Riso thailandese Cono ebiten Pizza basilichetta Salamina Uramaki Bigoli Nuvole Insalate ricche Pizza gigante tonno e cipolla e funghi Tagliata Minestra di fagioli Piatto kebab con patate Cotoletta Antipasto freddo Tortelli Apericena Fritto Antipasto di mare Cornetto senza glutine Riso saltato con verdure Crudo di pesce Arrabiata Sugo di pesce tagliatelle al cartoccio Tortellini di branzino Piatti vegetariano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni