Sluurpy > Ristoranti a Ferrara > The Lab - Food To Feel

Recensioni di The Lab - Food To Feel, Ferrara

Letizia Fioravanti
20/07/2023
Piatti ottimi, con ingredienti di prima qualità e con uno studio importante degli abbinamenti e della presentazione. Servizio molto cortese ed attento, ma purtroppo abbastanza lento. Ambiente elegante ed esteticamente curato, ma consiglierei di rivedere la comodità dei tavolini alti e dei relativi sgabelli, con una seduta ed uno spazio per le gambe troppo stretti.
Francesco Zappaterra
17/07/2023
Un locale semplice ma spettacolare in pieno centro, dispone di alcuni tavoli esterni e diversi tavoli interni. La qualità delle pietanze è ottima, questo assieme alla posizione va a "giustificare" un costo piuttosto elevato per le portate. Non sono rimasto molto soddisfatto del servizio, nonostante la grande disponibilità del personale, abbiamo dovuto attendere un po' troppo tempo. Merita d'essere provato almeno una volta.
Valkirya
27/03/2023
Mi ha colpito molto questa struttura perché all'interno delle recensioni Ho visto le foto del locale. Devo dire che il locale è molto caratteristico ed è davvero fantasioso. Chi l'ha creato ha davvero senso del gusto e grande creatività. Oltre ad avere un arredamento particolare con oggetti di svariata natura, sulle pareti sono appesi dei grandi quadri con delle frasi molto belle di personaggi celebri. Si accede previa prenotazione da effettuare anche 2-3 giorni prima se si tratta del weekend. Il locale abbastanza grande ed ospita tanti posti a sedere. Il locale Ah sia primi piatti che hamburger che piatti di carne. Noi abbiamo optato per un insalata e per un piatto di carne oltre che qualche antipastino. Abbiamo mangiato tutto e siamo rimasti molto soddisfatti del cibo e anche dei dolci. Se abbiamo l'occasione di ritornarci vorremmo provare a degustare i piatti con la semplice fettina di carne. Bagni puliti, personale accogliente e sempre pronto per ogni esigenza.
davide ratti
10/04/2023
Locale in pieno centro a Ferrara con un servizio decisamente attento e puntuale (serviti i bambini subito e velocemente anche con variazione del menù e questo non è scontato in un locale pieno). La scelta delle portate è varia e la carta dei vini è davvero molto ampia e con etichette davvero interessanti e varie. La qualità dei prodotti serviti è ottima sia dei primi piatti che della carne. Veloci, cortesi e molto attenti nel servizio.
Giadfar
17/07/2023
Cibo strepitoso! personale preparato e disponibile! unica pecca (se così si puó chiamare) è stata l’attesa, ma ne è valsa la pena! torneremo sicuramente per provare i primi e gli hamburger
Franco Falasca
15/01/2023
Locale scoperto grazie ad amici, devo dire, proprio carino. Nasce come steak house ma è anche molto altro… noi abbiamo preso degli hamburger, molto buoni! Da provare i dolci (Sophia, un tortello ripieno cioccolato fondente). Personale attento, servizio celere. Prezzi nella media.
Luca Marchesin
08/01/2023
In ingresso molto bella la stanza con le carni in frollatura, avevano veramente tante lombate il che fa già ben sperare. Ampia scelta del menù con la presenza di qualche piatto locale come i cappellacci, carne ben cotta con un ottimo sapore, sia la costata di Rubia Gallega che il petto d'anatra preso come antipasto. Il locale era pieno, servizio comunque veloce
Andrea Brancalion
21/10/2021
Posto molto bello. Cibo veramente di livello ma soprattutto prezzi onestissimi. 5 stelle meritate. Ottima carne...ottime birre. Bravi!
Vladimir Andriesi
25/12/2022
Locale particolare ma molto bello , essendo posizionato in centro storico , ottimo per passeggiate prima o dopo aver mangiato. Personale molto gentile e accogliente, in tanto che aspettavo per portare via i hamburger mi hanno offerto una birra bionda buonissima. Come detto vasta scelta di birra buonissima , menu di carne particolare e sicuramente super buona, hamburger super buoni , prezzi normali come nei altri locali. Detto questo mi rimane solo consigliare 🔝🔝🔝
Official Ema Words
28/06/2023
Bella Location, cibo molto buono, abbondante e di qualità, ottimo servizio. Consigliato!!!
Francesco Rossi (Fra)
31/12/2022
Posto molto pulito, molto moderno in stile Industrial. Location da 5 stelle il cibo come da foto superbo. Tutto ottimo e originale, con una bella carta di vini. Torneremo sicuramente
manuela ozeni
28/06/2022
Cena eccellente, il menù è ricco quanto basta per avere ampia scelta senza divagare. Qualità della carne indiscutibile, ma unita a validissimi abbinamenti crea piatti davvero goduriosi. Peccato non poterci tornare per provarli tutti! Servizio cortese e impeccabile. Conto più che perfetto considerando la qualità del cibo e del servizio. Una vera sorpresa, dall'esterno non si ha idea di come si sviluppi il locale internamente. Ho trovato molto interessante anche l'ambientazione e lo stile dell'arredo.
Elena Albertelli
16/05/2022
Un ristorante meraviglioso!! L’abbiamo trovato per puro caso e ci è piaciuto tantissimo! Il servizio è stato eccellente e velocissimo. La ragazza che ci ha accolto, Coche è gentilissima: sa trattare i clienti Perfettamente. Ci ha accolto in maniera molto rispettosa e con il sorriso! Ci ha consigliato dei cappellacci di zucca con mandorle croccanti e ristretto di mango che erano favolosi: sono rivisitati, ma arricchiscono il tradizionale cappellaccio di zucca senza “rovinarlo”. Il pane che portano mentre si attende la portata principale è freschissimo e comprende anche il pane “ferrarese”! Vino bianco buono, dolci speciali! Se ci passate provate la torta Tenerina, tipica di Ferrara, che da loro è buonissima! Prezzo giustissimo. Locale meraviglioso, curato e pulito in pieno centro a Ferrara! Abbiamo pranzato all’esterno, bella l’ idea di mettere i tavolini anche fuori! Lo consiglio assolutamente.
SilviaMeg
01/02/2023
carne eccezionale! hamburger anche! vi consiglio di prenotare in anticipo soprattutto per il weekend
Nicola Buganza
16/10/2022
Cenato con amici. Posizione top in centro a Ferrara, facilissimo da trovare. Interno elegante ma non troppo, mi è piaciuto. Menù completo per qualsiasi voglia. Molta scelta sulla carne e hamburger davvero molto buoni. Birre artigianali buonissime. Personale gentilissimo e preparato!
Enrico Cheng
08/01/2023
In questo posto ci sono stato due settimane fa e mangiato un hamburger e patatine. Il servizio è veloce e il personale è molto gentile. Il locale è arredato in uno stile non propio molto moderno, ma sicuramente è piacevole fare una mangiata insieme ad amici o parenti.
Veronica
12/11/2022
Sicuramente tornerò per provare la carne, l'hamburger che ho preso era ottimo, succoso e l'abbinamento dei sapori fantastico! Interessante anche la carta dei vini e la scelta delle birre. Solo una piccolezza, proprio perché come locale se lo può permettere: il ketchup che accompagnava l'hamburger non c'entrava molto, mi aspettavo un abbinamento più adeguato. Ma tornerò sicuramente
Federico Novi
14/03/2023
Frequentiamo il locale ormai da qualche anno anche se saltuariamente. Il cibo e le materie prime sono ottime cosi come il servizio è cortese e attento. La buona distanza tra i tavoli rende piacevole anche conversare con i commensali. Unico neo a mio avviso il costo di una cena senza fronzoli che arriva in breve ai 25 euro a testa se non oltre. Certo se si mangiano tagli di carne pregiati il costo è giustificato ( e la carne qui è ottima) ma se si parla di hamburger per quanto gourmet a mio avviso è eccessivo. Detto questo torneremo volentieri visto l'ambiente, il servizio ed il cibo, ma probabilmente non spesso quanto vorremmo.
Pizza Pesce Cappellacci Pasticcio ferrarese Pizze Piadina Fiorentina Ceci Fritto misto Tortellini Risotto Spritz Salama da sugo Paella Kebab Cappellacci al ragù Frittura Pasticcio alla ferrarese Pizza margherita Pasticcio Gelato Zuppa di pesce Piada Spaghetti allo scoglio Pajata fermentata Tartine e pano Grigliata di carne Tigelle Torta Castrato ai ferri Panini Cappelletti Misto fritto e spiedini Cozze Cocktail Somarino Tagliata di tagliatelle Pollo alla diavola Udon con gamberi Patatine Capellacci Tortellone do zucca Mojito Filetto della duchessa Carne Spaghetti alla chitarra con aglio di voghiera, olio Tortellini alla panna Gyoza Gran tagliere Tagliatelle ragù Lasagne Ravioli al vapore Frittura di pesce Taglieri Grigliata pesce Mcmenù Catalana Tartine rosse e pano Insalata Farinata di ceci Alici fritte Puccia Sake dream Riso saltato al salmone Panzerotto Tortelli verdi Tortelli di zucca al ragù Bevande analcoliche Pasticceria mignon Braciere di maiale Birra Giropizza Riso e gamberi Passatelli in brodo Pizza ai frutti di mare Piatto crossfit Cestini di pane integrale con verdure Salama da sugo con purea Spaghetti di mare Pizza bufala Cappellacci di zucca Cappellacci con crema tartufata noci e scaglie di tartufo e scaglie Mcfamily Sugo allo scoglio Cappellacci di zucca a ragù Guancia Budino del paradiso Gyros Riso alla cantonese Pizza e patatine Fior d'arancio Insalatone Scialatielli allo scoglio Sfoglia salata Gnocco fritto Pizza senza glutine Kebap Pizza con acciughe e capperi Gnocchi Cornetto Cappellacci alla zucca Pasticcio fritto Toast Cappellacci con zucca Mcflurry Pasta al pesce o carne Grigliata di carne Costine di maiale Tortellacci di zucca a ragù Pesce san pietro Pizza flash Risotto thailandese Margherita Pastìccini Cacio e pepe Antipasti Colomba Crudita Vera margherita Falafel Tempura Tagliolini al cinghiale Aperitivo Pasta al sugo Gran fritto di terra Panino diabolico Tagliere Paillard ai ferri Lacrime di pollo Sugo alle vongole Lasagne alla ferraese Lampredotto Tortellini in brodo Gnocchi di zucca Ravioli Riso thailandese Cono ebiten Pizza basilichetta Salamina Uramaki Bigoli Nuvole Insalate ricche Pizza gigante tonno e cipolla e funghi Tagliata Minestra di fagioli Piatto kebab con patate Cotoletta Antipasto freddo Tortelli Apericena Fritto Antipasto di mare Cornetto senza glutine Riso saltato con verdure Crudo di pesce Arrabiata Sugo di pesce tagliatelle al cartoccio Tortellini di branzino Piatti vegetariano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni