Sluurpy > Ristoranti a Fermo > Caffe Lady

Recensioni di Caffe Lady, Fermo

Just Roma
11/09/2018
abbiamo pranzato a Piazza del Popolo presso questo locale sotto i portici. Il titolare (almeno credo) sig. Marcello gentilissimo. Ci ha fatto accomodare e ha portato subito una ciotola con l’acqua per la nostra cagnolino. Abbiamo mangiato un antipasto (porzione per due persone per quanto era grande) di salumi e formaggi del posto, delizioso! Abbiamo preso due primi (tortellini panna e prosciutto) e due espressi. Il titolare ci ha offerto il vino cotto di Castignano. Ci siamo trovati molto bene. Il costo è stato di € 28,50 (accettabilissimo). I servizi igienici non sono accessibili ai disabili purtroppo.
manuel panizza
27/08/2020
tre stelle come media tra una stella come locale e 5 come metodo di reciclaggio di altre attività, unica spiegazione al fatto che possano continuare a esistere. frequentatori poco raccomandabili a livello estetici e culturale. un insulto a Darwin.
Mattia di benedetto
10/06/2020
6 euro un campari col vino sgasato e una coca cola comprata al momento all alimentari accanto, calda. Tavolo sporco e abbiamo pure aspettato 10 minuti nonostante il posto fosse senza neanche un cliente, giustamente vuoto e speriamo chiudano presto questi posti tristi e abbandonati
Roberto Vesprini
07/04/2019
Io sono di Fermo oggi in occasione del raduno di auto d epoca ed essendo in compagnia dei miei collaboratori ho pensato di offrire un aperitivo. Non sono rimasto soddisfatto . Per me 0 stelle al titolare se onesto capire il perché. Non esiste!!!!!!!!!
Andrea Corinti
19/08/2019
Spero chiuda presto.... non sono degni di rimanere aperti.... è un offesa per chi lavora con impegno e cortesia..... follia. Scortesi e prezzi assurdi.....
Angela B.
20/05/2019
Una rapina! I prezzi sono alti e assurdi! Ci siamo fermati lì per fare un aperitivo, ignari di quanto avremmo speso... Il cocktail costa 8 euro (e va beh ti dici che sei in piazza del Popolo, in pieno centro e ci può stare)... il piatto scarno di stuzzichini che ti servono costa 4 euro! È A PAGAMENTO, ASSURDO! mica lo avevamo chiesto, cioè ti fanno pagare qualcosa che dovunque è compresa e che per di più neanche chiedi! Siccome poi la quantità è misera abbiamo ordinato altro da mangiare (ovviamente pagando): sono arrivati altri due piatti identici, non ci hanno fatto scegliere. Morale: 32 euro per due aperitivi, mai più!
BigNoemi iezzi
25/06/2018
Se ci fossero zero stelle, darei zero!! Mai più! Abbiamo aspettato 10 minuti prima che arrivasse il proprietario, notevolmente senza voglia, ci risponde sgarbatamente, e nel vederci stupiti e indecisi su che fare, prende e se ne va via togliendosi il grembiule. Tra l'altro sento pure che borbotta che gli abbiamo pure rotti i c......!! Siamo andati via senza prendere nulla, x fortuna!! A sentire i fermani dicono che ci usa proprio trattato male parecchia gente compresi bambini, anziani!! Mai PIÙ!!!
marina collini
31/12/2019
Pessimi e maleducati ho consumato e non mi hanno fatto andare in bagno. Vergogna!!! Non andate!!!
Pizza Panini Frittura di pesce Carne alla brace Frittura Sushi Aperitivo frittura Hamburger Spaghetti di soia Pappardelle alla papera Pranzo a base di pesce Primi piatti Frittura mista di pesce Carbonara Panini senza glutine Pesca a barca Tagliatelle con funghi Spaghetti Frittura pesce Menu di pesce Tagliolini allo scoglio Pasticcini Ameriburger Fagiolata Tagliata Gnocchi Paella Panino Grigliata di pesce Chitarre frutti Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni