Sluurpy > Ristoranti a Fermo > Agriturismo Acquarello

Recensioni di Agriturismo Acquarello, Fermo

Consuelo Dalesio
10/04/2023
Piacevole pranzo di Pasquetta , personale gentilissimo e cibo ottimo pur essendo menu fisso nel giorno di festa! Locale pulitissimo e ospitale. Menù senza glutine eccellente! Pazza per la focaccia.
Alessandra Volta
25/06/2023
Abbiamo cenato nel giardino, fantastica atmosfera , i piatti proposti fa vo lo si ! Davvero bravi , complimenti . Una cucina di alto livello .
Stefano
01/05/2023
Si mangia molto bene, ad un prozze buono. Il titolare è molto simpatico, e ama fare il suo lavoro. Ottima cucina
Ribaki
26/03/2023
Il top nella zona prezzi bassi e cibo ottimo.
Marco Aribo
28/05/2023
Posto bellissimo , servizio ottimo , cibo veramente buono e fresco, personale gentilissimo. Consiglio esperienza bellissima sicuramente da riprovare una seconda volta very good !!!
Chiara
06/09/2022
Abbiamo trascorso una settimana presso l'Acquarello e siamo stati benissimo:luogo incantevole,stanze accoglienti e silenziose. Le cene? Cibo ottimo! Agriturismo gestito con grande competenza e, soprattutto, passione, ingrediente principale per la qualità. Un grazie particolare a Daniele!! A presto!! Chiara e Paolo
Roman Vacanza
15/09/2022
Ho prenotato la cena in questo posto immerso nella natura, ho trovato Daniele il proprietario molto gentile e disponibile che mi ha consigliato cosa mangiare. Non ha sbagliato nulla,anzi vista le persone presenti di mercoledì ho capito che lui ci sa fare. Ho speso 30€ per un menù eccezionale. Buon lavoro e continuate così. Tornerò
Mattia Volpin
19/07/2022
Struttura molto accogliente ordinata e pulita, curata nei dettagli, infonde serenità pace e voglia di prolungare le vacanze! Fare una abbondante colazione guardando il panorama delle colline marchigiane è un vero spettacolo per la mente, lo spirito e gli occhi ! Siamo rimasti solo due giorni, e Daniele il proprietario, ci ha accolto con enorme gentilezza e semplicità, indicandoci cosa visitare e dove acquistare i prodotti tipici. Abbiamo cenato con ottimi piatti e ottimo vino. Torneremo sicuramente!
Carli Massimo
21/08/2022
Primo impatto con la cucina marchigiana ottimo. Location incantevole, servizio impeccabile, rapporto qualità prezzo ottimo. Unico appunto, informare alla prenotazione che il menù non è alla carta né a menù fisso, una soluzione alternativa a mio avviso molto positiva ma avrei gradito saperlo prima. Da tornarci alla prima occasione. Complimenti.
Fireee4811 Pro
07/10/2018
Posto carinissimo,accogliente e soprattutto staff eccezzionale a partire dal proprietario.....si mangia benissimo a prezzi modestissimi....ritorneremo sicuramente
Luciana Tonetto
25/08/2022
A pochi chilometri dal mare, situato in collina con una vista impagabile l’Acquarello è , per me, appuntamento con la cortese accoglienza dì Daniele ed il suo Staff. Ambiente raffinato e curato nel dettaglio offre menù, sempre vario e ricercato. Pietanze gustose e sempre particolari, negli anni sempre in evoluzione, accompagnate da un prezioso vino di ottima qualità. Servizio impeccabile!
Mariagiulia Sale
24/07/2022
Esperienza unica da ripetere il propietario molto gentile e alla mano camera pulita e ben fornita di Frigo bar aria condizionata TV ecc. Noi abbiamo prenotato con colazione inclusa. Al mattino cornetti appena sfornati, torta e caffè. i menù per la cena eccellenti, personale molto attento ad ogni tipo di esigenza, cortesia eleganza e qualità dei prodotti.Insomma una bellissima vacanza!!! GRAZIE MILLE
Roberto Moschini
10/04/2023
Pasqua 2023. Ottimi piatti,ottima la presentazione, personale premuroso, gentile ed educato, bella la location esperienza sicuramente da ripetere.
Riccardo Parigi
28/08/2016
Posto nascosto che merita tanto, menù a prezzo fisso di ottima qualità e ben abbondante
Gianni Sanna
09/07/2023
Location meravigliosa. Tutto molto curato
Diletta Renzi
28/06/2022
Location con una vista incredibile, cucina tradizionale, innovativa e sempre varia. Staff gentile e celere nel servizio. Se potessi dare più di 5 stelle lo farei. Daniele, il proprietario, è gentilissimo e pronto a soddisfare con estrema cura le necessità di ogni cliente. Una vera chicca nel nostro territorio. Consigliato a tutti.
Vanessa mangili
01/07/2022
Posto incantevole , vista stupenda. Camere super pulite e particolare attenzione per i dettagli. Al ristorante abbiamo trovato un'atmosfera piacevolissima e ottimo cibo. Il proprietario di una cortesia estrema , pronto ad ogni esigenza, disponibilissimo e molto simpatico. Che dire ....un posto in cui tornare certamente .
Alessandra Lepretti
17/04/2022
Location molto carina ed accogliente, staff gentile e cordiale. Daniele il titolare molto professionale ed attento.. Piatti della cucina tradizionale rivisitati con un occhio particolare all'impiattamento... Veramente tutto molto buono per un rapporto qualità/prezzo eccellente. Lo consiglio vivamente.
Claudio Bertoncini
27/08/2022
Uno scorcio incantevole e una struttura pulita e accogliente. Daniele e tutto lo staff da 10 e lode per gentilezza, cortesia e disponibilità. Un ottimo ristorante con piatti curati e ben presentati. Essere coccolati in una località così è una meraviglia.
Pizza Panini Frittura di pesce Carne alla brace Frittura Sushi Aperitivo frittura Hamburger Spaghetti di soia Pappardelle alla papera Pranzo a base di pesce Primi piatti Frittura mista di pesce Carbonara Panini senza glutine Pesca a barca Tagliatelle con funghi Spaghetti Frittura pesce Menu di pesce Tagliolini allo scoglio Pasticcini Ameriburger Fagiolata Tagliata Gnocchi Paella Panino Grigliata di pesce Chitarre frutti Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni