Sluurpy > Ristoranti a Fermo > Capolinea Cafe

Recensioni di Capolinea Cafe, Fermo

fabrizio b
01/06/2023
Il grande salone interno dal soffitto a volte é ricco di atmosfera ed è molto suggestivo. Nuova apertura del bel gazebo all'aperto, però a pranzo i numerosi bus che fanno manovra nel piazzale antistante sono un po' rumorosi. Professionale e attento il ragazzo che serve ai tavoli. Ed ogni volta è una conferma delle porzioni abbondanti e piatti genuini e di qualità: ottime Tagliatelle al ragù di cinghiale e fettuccine al baccalà A pranzo o cena è sempre un piacere!
Alberto Tonnina
13/07/2023
Buon ristorante con sala interna ed esterna. Si trovano nell'arco d'ingresso della Piazza del Popolo. Il cibo è buono ed i tempi d'attesa sono ragionavoli, il personale è molto cortese ed i prezzi sono nella norma.
manuela freddi
03/07/2023
Ristorante piccolino, d'estate hanno un piccolo spazio fuori, personale molto gentile e disponibile. Il cibo buono e non troppo abbondante. Ci ritornerei
Andrea Onori
08/10/2022
Ottimo cibo, ottimo servizio e giusti prezzi. E poi è attaccato alla piazza di Fermo ed alla fermata del Bus
annarosa spedini
24/12/2022
Il locale si trova presso l'arco di accesso a Piazza del Popolo. Dispone di alcuni tavolini all'esterno, in inverno riparati dall'aria grazie ad una schermatura trasparente. L'interno è un unico ambiente con belle volte antiche in mattoni, particolarmente suggestivo. In due abbiamo ordinato un antipasto misto di salumi (salumificio di Montegiorgio, nella norma), uno di formaggi (fettine un po' troppo contenute ma di ottima qualità) , fettuccine di Campofilone all'amatriciana (portentose), tiramisù (ingredienti ben equilibrati), vino bianco alla spina e caffè con biscottino omaggio (gradito il gesto di attenzione verso il cliente). Un locale da provare per scoprire i sapori del territorio.
Alessandro Barboni
12/01/2023
Locale che si trova proprio all’ingresso di Piazza del Popolo a Fermo, volte e mattoni decorano l’interno. Cucina tipica con prodotti locali, tutto squisito! Rapporto con i clienti eccellente, servizio fantastico!
Martina Fusari
10/10/2022
Ristorante molto carino e accogliente. Il dehor molto intimo con una bellissima atmosfera. Servizio eccezionale: cameriere educato e molto preparato. Ha saputo consigliarci al meglio e descriverci ogni piatto nel modo più completo. Per quanto riguarda le portate, tutto ottimo da antipasti al dolce con porzioni molto abbondanti. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Super consigliato!
Marco
27/10/2022
Ristorante alle porte della piazza centrale che sarebbe un bar ma si presta molto bene a ristorante.una buona atmosfera calda ed intima Ho mangiato questa sera assieme al mio collega con prenotazione the fork e devo dire che sono rimasto contento: antipasto misto di salumi di zona e formaggi con una salsa che non ricordo di cosa,i primi buoni i formaggi insomma,anche con la salsa. Secondo entrecote di Angus,buonissima! Burro... E polpette ottime, verdure grigliate. Dolce non favoloso ma comunque buono, (tortino e zuppa inglese) un buon vino Piceno e caffè...€ 80 con sconto -20% . Cameriere gentile e disponibile.
Graziana Lucaroni
20/11/2021
Ristorante in pieno centro, piccolino ma molto carino, ampia veranda all'esterno, il ragazzo che seguiva il servizio molto competente e simpatico, bagno piccolo ma pulito. Abbiamo preso 2 fettuccine amatriciana e uno gnocchetto al pesto, molto buoni e porzioni ricche, poi x secondo abbiamo fatto un misto di fritti, cremini, tempura di verdure, patate e olive, 3 dolci, consiglio la zuppa inglese ottima, mezzo litro di vino Rosso Conero, acqua due caffè spendendo 23 euro. Direi rapporto qualità prezzo molto buono. Se ricapito a Fermo ritorno sicuramente.
Paolo Ciucani
03/12/2022
Ottima qualità. Primi molto buoni. Baccalà buonissimo. Grande varietà di dolci fatti in casa. Atmosfera tranquilla e rilassante. Torneremo sicuramente.
Consuelo B.
18/04/2023
Ristorante con un ambiente caldo e accogliete. Ho mangiato solamente i Maccheroni di Campofilone con il ragù, piatto buono, abbondante e fatto con amore. Il commensale e il cuoco sono persone gentili e simpatiche, ti fanno sentire a casa.
Antonella Lo Deserto
24/01/2023
Salve , non essendo molto pratica ..riesco ora e ci tenevo a spendere poche parole per quest esperienza: sono una buona forchetta, prima volta a Fermo per un "impegno importante"il giorno dopo.... Ma quella sera mi son fermata al Capolinea restaurant , attratta dai colori caldi visibili all esterno, e piacevolmente sorpresa dall accoglienza di Antonella mia omonima ( scoperto dopo) che mi ha consigliato il piatto del giorno e tipico , cm giusto che sia(avendo io voglia di un primo )Tagliatelle alla Norcina! Porzione Abbondante e squisite!! accompagnate da un calice di Rosso Piceno .Il calore di quell immagine calda all interno ..che cambiava e sempre piu bella.. i colori intorno che mi avvolgevano, la luce soffusa e rilassante...e quella musica in sottofondo , forse, insieme al piatto la cigliegina sulla torta che rende questa location ECCELLENTE E UNICA! Ho esitato qualche secondo ..xché sazia e soddisfatta..ma non potevo non gustare il tortino al cuor di cioccolato (che prediligo)addirittura con l aroma del pistacchio che ADOROOOO. Grazie Pietro e complimenti davvero e Grazie Antonella
Luana Marano
19/10/2020
Ottimo ristorantino nella città di fermo!!!!! Molto accogliente con un cameriere molto gentile e carino, anche nella spiegazione di cosa poter visitare nel paese!!!!! Antipasto a dir poco ottimo!!!!! Salumi buonissima e formaggi con marmellata e strepitose (specialmente quella alla prugne).... E poi le tagliatelle al ragù di cinghiale, direi tutto sommato buone anche se un po' indietro di sale (la pasta) mentre il ragù buono e molto profumato!!!!!
Riccardo Germano
20/08/2022
Piccolo ristorante che si trova in centro a fermo con tavoli all’aperto durante la stagione estiva. È possibile avere dei piatti vegani, il personale è gentile ed efficiente.
Alessandro Cerise
30/11/2021
Sono stato al locale per un aperitivo con un collega. Ambiente accogliente e atmosfera rilassante. Personale gentile e cibo buonissimo. Consigliatissime le fritture proposte dal titolare: tempura di verdure ed olive e creme accompagnate da tagliere di salumi e assortimento di formaggi. Tutti prodotti scelti locali. Abbondante e digeribilissimo. Torneremo volentieri.
renzo franchellucci
26/01/2020
Accogliente e sobriamente elegante. Buona cucina, menù non così ampio ma originale e con personalità ad un prezzo adeguato.
Renato Ribichini
21/08/2021
Vi sfido... se riuscirete a resistere nel fare la "scarpetta" negli intingoli che sforna la cucina di questo locale avrete vinto! Io non ci sono riuscito, e ne vado fiero! 😅 Tutto eccellente, ambientazione accogliente, coccolati dalle attenzioni e dal savoir-faire dell'affabile Pietro, uscirete dal Capolinea desiderosi di ritornarvi per un nuovo viaggio nel gusto. Io l'ho inserito tra i preferiti... e voi quando lo farete? 😋
Andrea Conti
20/02/2023
Ambiente accogliente, personale cordiale. Pietanze e prezzo compatibili. Ho cenato da solo, ma lo consiglio a coppie e piccoli gruppi per una cenetta tranquilla ed intima.
Pizza Panini Frittura di pesce Carne alla brace Frittura Sushi Aperitivo frittura Hamburger Spaghetti di soia Pappardelle alla papera Pranzo a base di pesce Primi piatti Frittura mista di pesce Carbonara Panini senza glutine Pesca a barca Tagliatelle con funghi Spaghetti Frittura pesce Menu di pesce Tagliolini allo scoglio Pasticcini Ameriburger Fagiolata Tagliata Gnocchi Paella Panino Grigliata di pesce Chitarre frutti Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni