Sluurpy > Ristoranti a Fasano > L'antica Egnazia

Recensioni di L'antica Egnazia, Fasano

Antonio Giani
31/07/2021
Interessante sito archeogico con annesso museo. C'è ancora molto da scavare, ma ciò che è stato portato in luce è decisamente notevole. Ingresso gratuito.
Christian Notarangelo
11/07/2021
Personale accogliente e preparato, museo molto curato, ambienti pulitissimi. Qui ci si perde nella magia di un luogo unico.
Enrique Aldo Zendron
03/08/2021
Spettacolare! Visitate anche il museo archeologico provinciale. Un appuntamento da non perdere!
Cristiana
26/08/2021
L' Archeolido è sempre stato il mio lido preferito in Puglia, per l'accoglienza del personale qualificato e sempre sorridente e disponibile. Non avendo altri lidi nelle vicinanze ed essendo a ridosso degli schiavi di Ignazia lo rende unico nel suo genere, la sua ampiezza ti dona quel senso di libertà che nessunaltro posto in zona può darti. Per chi non desidera lo scoglio ci sono due spiaggette di sabbia naturali che ti proteggono una dal maestrale e l'altra con lo scirocco. Consiglio di rimanere all'orario aperitivo per le 18:00 in quanto può essere servito sia alla propria postazione sotto l'ombrellone con vini locali e stuzzicherie ideali da mare come friselline, salumi, formaggi. 10 e lode al sottofondo musicale ideale per una giornata di mare in compagnia sia della famiglia che di amici. Quest'anno ho avuto anche occasione di portare mio figlio di 10 mesi e posso confermare che è ideale anche per loro. Bagni pulitissimi e organizzati con fasciatoio.
simonetta vernocchi
27/08/2021
Peccato la scarsa igiene della spiaggia, acqua pulita, posto magico
chiara D'andrea
30/08/2021
Interessante sito archeologico. È possibile visitare anche il museo in cui troverete alcune cose appartenenti ai reperti trovati durante gli scavi. Molto suggestivo! Da visitare
Fabio Vicentini
24/07/2021
Bellissimo posto storico in Puglia, troppo poco visitato considerando il suo valore. Si visita in circa 2 ore e 30 minuti (museo compreso). Purtroppo ad ora non penso che ci siano delle visite guidate ma nei punti di interesse ci sono vari cartelli con delle ottime spiegazioni. Meta assolutamente consigliata per chi apprezza la storia romana!!!
Barbara Natile
18/07/2021
Posto delizioso e non molto affollato..
Pizza Antipasti Spaghetti al riccio Hamburger Ricci Pizze Panzerotto Kebab Patatine fritte Orecchiette Insalata mediterranea Pesce Crudite Risotto ai frutti di mare Orecchiette con scampo, burrata, tartare di scampo e granella di pistacchio Frittura pesce Frittura Panettone Pesce alla brace Tagliatelle rana pescatrice Fave e bietole Tagliata Pappardelle al cinghiale Panzerotto tradizionale Cavatelli Risotto Ali di razza con carciofi Torta Panzerotti Linguine allo scoglio Salsiccia e melanzane Fettuccine rosse Braciola Bucatini alla siciliana Pizza la giara Scampi Fave e cicorie Calamarata Panini Spada alla griglia Carne Pizza margherita Cantuccini Focaccia Agnelli Linguine astice Tagliolini Pizza würstel e patatine Panino Spaghetti Laganari stracotto manzo Lagunari vongole e asparagi Tartare Friselline multicereali Linguine all aragosta Laganari gallinella e friggitelli Fiorentina Paccheri all'astice Orecchiette con involtini alla barese Antipasto Riso cozze e patate Laganari con stracotto di manzo Crudo di mare Arancini Spaghetti ai ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni