Sluurpy > Ristoranti a Fasano > Ristorante Il Veliero Savelletri

Recensioni di Ristorante Il Veliero Savelletri, Fasano

Aldo Berni
16/06/2017
Finalmente sono riuscito a ritornare in questo ristorante che quasi 40 anni fa mi aveva entusiasmato sia per la cena che per la spettacolare vista sul porticciolo. Le cose sono leggermente cambiate ma quel che è più importante è che la cena mi ha stupito ancora nonostante siano cambiati i proprietari. Il porticciolo si è (purtroppo) leggermente modernizzare ma ha ancora il suo fascino. Tornando al cibo abbiamo preso due antipasto di 9 portate e 2 risotti di mare Che cena!! Dopo il sorbetto al limone ci è stato offerto un dolce squisito. Finito con 2 caffè 2 e due liquori. Meno di 60 €. Non si può chiedere di più! !!
Miki Palazzo (mikipaldj)
16/04/2017
Sono venuto qui a Pasqua: abbastanza veloce il serivzio, cibo buono e personale gentile... atmosfera suggestiva, locale moderno e accogliente. La musica è stata l' unica pecca, volume troppo alto e canzoni ripetitive.
Antonietta Stanisci
02/11/2020
Abbiamo trovato questo ristorante per caso,devo dire che non ci ha deluso,porzioni abbondanti,locale carino,a fine pasto abbiamo chiesto un sorbetto devo dire un pochino caro 3 euro a BICCHIERINO......in altri posti ci è stato sempre offerto...conto nelle norma .Da consigliare.
Antonio Casulli
17/05/2023
Non ci sono mai stato ma presto farò visita perché ho una buona considerazione di questo posto affacciato sul mare
maria guidone
25/07/2020
Bel posto pulito e luminoso,tavoli all' aperto in estate sotto il gazebo,buona cucina e prezzi contenuti! Anche cucina gluten free
Martino
15/08/2022
Sono venuto anche qualche anno fa ma devo dire che sono decisamente migliorati. 👨‍🍳 Il servizio è diventato molto più rapido e le portate non sono più sproporzionate ma ben equilibrate. 🐠 Se proprio devo trovare un neo, nel crudo questa volta non ho trovato i ricci di mare ma tutto il resto comunque era molto buono. ⛱️ Bisogna anche considerare la location: praticamente dentro il mare! 💰 Il prezzo è giusto per quello che si mangia e per il servizio offerto. 🅿️ Si fa fatica a trovare parcheggio ma se avete voglia a fare 500 metri a piedi, c'è vicino un grande spiazzale gratuito dove parcheggiare l'auto, offerto dal comune. Più o meno si trova all'uscita del paese. Se continuano così, ci ritornerò volentieri!
Manuela2603
23/10/2020
Pranzo di pesce molto buono con pesce fresco! Bella anche Lola location con vista sul porticciolo e il mare
Leo Pagone
04/08/2022
Ottima qualità e ottimo servizio. Prezzo nella norma
THE CHANNEL
06/04/2022
Sono stato sia in occasione di pranzi molto affolati a menu fisso, sia in giornate tranquille con menu alla carta. Come in molti ristoranti quando si cucina per pochi la qualità sale. Consiglio di andare in giorni normali e di evitare giornate troppo affollate e mangerete bene in questo posto.
Carmen Laquale “Karmensita”
01/06/2019
Bellissima location. Personale molto gentile e ottima qualità ! Il paesaggio è meraviglioso..
Pizza Antipasti Spaghetti al riccio Hamburger Ricci Pizze Panzerotto Kebab Patatine fritte Orecchiette Insalata mediterranea Pesce Crudite Risotto ai frutti di mare Orecchiette con scampo, burrata, tartare di scampo e granella di pistacchio Frittura pesce Frittura Panettone Pesce alla brace Tagliatelle rana pescatrice Fave e bietole Tagliata Pappardelle al cinghiale Panzerotto tradizionale Cavatelli Risotto Ali di razza con carciofi Torta Panzerotti Linguine allo scoglio Salsiccia e melanzane Fettuccine rosse Braciola Bucatini alla siciliana Pizza la giara Scampi Fave e cicorie Calamarata Panini Spada alla griglia Carne Pizza margherita Cantuccini Focaccia Agnelli Linguine astice Tagliolini Pizza würstel e patatine Panino Spaghetti Laganari stracotto manzo Lagunari vongole e asparagi Tartare Friselline multicereali Linguine all aragosta Laganari gallinella e friggitelli Fiorentina Paccheri all'astice Orecchiette con involtini alla barese Antipasto Riso cozze e patate Laganari con stracotto di manzo Crudo di mare Arancini Spaghetti ai ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni